MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

giovedì 17 maggio 2012

NOVITA': DOVE NATURAL TOUCH CON MINERALI DEL MAR MORTO




Dove Natural Touch con Minerali del Mar Morto spray e roll-on

Tutta l'efficacia e il potere idratante dei minerali del Mar Morto racchiusi nel deodorante Dove Natural Touch con Minerali del Mar Morto, ideato per idratare intensamente la pelle e mantenerla sana e protetta per molte ore. Fin dall'antichità, i minerali del Mar Morto sono apprezzati per le loro riconosciute proprietà nella cura della pelle: fu Erode il Grande, il primo, a intuire le virtù benefiche di questi minerali e decise di creare, proprio sul Mar Morto, il primo centro benessere della storia e in tanti ebbero così modo di iniziare ad apprezzare le sue preziose qualità. Le acque del Mar Morto possono vantare la presenza di 20 tipi diversi di minerali, tra cui Potassio, Magnesio e Calcio ed è stato dimostrato come questi minerali, applicati sulla pelle, stimolino il metabolismo, riattivando il naturale processo rigenerativo dell'epidermide. Questo deodorante, clinicamente testato e dalla fragranza pulita e delicata, è sinonimo di sicurezza, efficacia e benessere per la pelle di tutta la famiglia. Inoltre, la presenza di 1/4 di crema idratante, arricchita di estratto naturale di Semi di Girasole, apporta nutrimento all'epidermide... per una pelle liscia e morbida a lungo.
Dove Natural Touch è disponibile in 4 formati a prezzi invitati, nel formato spray da 150ml (4,80 euro)  nel formato vapo da 75ml (4,71 euro), nei pratici formati roll-on da 50ml (2,95 euro) e stick da 30ml (2.96 euro) molto amati dagli uomini e pratici da portare in palestra.


I prodotti DOVE sono distribuiti da UNILEVER: http://www.unilever.it/ 




-----------------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio UNILEVER , nella persona della signora Micol Bellettati, addetto stampa di Unilever, per avermi inviato in omaggio alcuni prodotti di questo marchio: Dove Natural Touch ai Minerali del Mar Morto spray e roll-on. 
-----------------------------------------------------------------------------------------------

martedì 15 maggio 2012

GLYSOLID LABBRA



Glysolid Lipstick "Classico"

Glysolid Lipstick "Antiage" Rigenerante

La crema mani Glysolid, unica crema al mondo composta dal 38% di Glicerina, è presente ormai da generazioni nelle case delle famiglie italiane per prendersi cura delle mani di tutti noi, assicurando una protezione efficace e completa dalle aggressioni degli agenti atmosferici come freddo, sole e vento. Non tutti sanno che la formula di Glysolid è nata in Germania grazie al dottor Snock, il cui intento fondamentale era quello di formulare una crema che risolvesse i problemi delle mani, causati dalle rigide temperature del Nord Europa. E nasce così, la crema mani Glysolid dall'inconfondibile confezione rossa. Glysolid non pensa solo alla salute e alla bellezza delle nostre mani, ma anche delle labbra con due trattamenti specifici che apportano idratazione e morbidezza, evitando secchezza e screpolature: Glysolid Lipstick "Classico" elemento indispensabile, da portare sempre con sè, che nutre e idrata a fondo grazie al 3% di Glicerina, alla Cera d'Api e al Burro di Karité, previene irritazioni e arrossamenti, restituendo così morbidezza ed elasticità alle labbra. Si assorbe talmente rapidamente che può essere utilizzato come base per il rossetto; Glysolid Lipstick Antiage Rigenerante, un vero trattamento di bellezza, in grado di ridurre gli effetti del tempo sulle labbre grazie all'Acido Jaluronico e alla Vitamina E, che uniti all'azione idratante della Glicerina e a quella nutriente del Burro di Karitè, creano sulle labbra un film sottile che le protegge, mantenendole belle ed elastiche a lungo. Lo stick per labbra Glysolid è disponibile anche nella versione "solare", con fattore di protezione 18, per ridurre di effetti nocivi dei raggi solari e in versione balsamo, una formula intensiva, indispensabile durante la stagione invernale. 

I prodotti GLYSOLID sono distribuiti da UNILEVER: www.unilever.it




-----------------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio UNILEVER , nella persona della signora Micol Bellettati, addetto stampa di Unilever, per avermi inviato in omaggio alcuni prodotti di questo marchio: Glysolid Lipstick "Classico"e Glysolid Lipstick Antiage Rigenerante. 
-----------------------------------------------------------------------------------------------