MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

giovedì 19 giugno 2014

PROMOZIONE BELLAPIERRE COSMETICS ITALIA







Bellapierre Cosmetics premia le sue affezionate clienti con uno sconto fidelity del 40% , valido su tutta la linea, inclusi i nuovi prodotti. Lo sconto è applicabile anche sui cosmetici già in promozione. Riservato a tutte le iscritte al sito italiano ufficiale www.bellapierre.it o alla fanpage  www.facebook.com/BPitalia.
Per usufruire del coupon è necessario effettuare  il login sul sito e-commerce www.bellapierre.it selezionare gli articoli che si desiderano acquistare dopodichè, prima di confermare l'ordine, digitare nell'apposito spazio il coupon BP315SLF8396.

Affrettatevi, l' offerta è valida fino al 20  Luglio 2014 !!









mercoledì 11 giugno 2014

GRANDE SUCCESSO DELL'OPEN DAY "FREE AGE MAKE-UP LINE" ALLA PARAFARMACIA DOTT.SSA BELLAFRONTE



Parafarmacia Dott.ssa Bellafronte




Grande successo dell'Open Day dedicato alla bellezza e al trucco, tenutosi giovedì 22 maggio 2014 a Roma presso dalla Parafarmacia Dott.ssa Bellafronte, firmato FreeAge MakeUp Line, brand all'avanguardia della cosmetica italiana di alta qualità nelle farmacie, distribuito da Polifarma Benessere. Una giornata speciale all'insegna del divertimento, della creatività e tante, tantissime sorprese alla presenza di molte affezionatissime clienti, accolte calorosamente dalla dottoressa Bellafronte e dal suo staff. In un'atmosfera piacevole e rilassante, le signore intervenute si sono lasciate "coccolare" dalle sapienti mani della bravissima MUA Lucia, regalandosi un trucco personalizzato per valorizzare la propria bellezza naturale e metterla in risalto con eleganza e raffinatezza, grazie ai cosmetici FreeAge MakeUp Line, dei quali le partecipanti hanno potuto testarne le proprietà e le virtù. Presente a livello nazionale da molti anni, FreeAge Make-Up Line si fa promotore di una bellezza pura, semplice e naturale ma al tempo stesso glamour e chic, proponendo prodotti dalle alte performance, sicuri e affidabili, frutto di un'accurata selezione di materie prime, ma al tempo stesso "di tendenza". Dal packaging raffinato e ultra-moderno, la linea FreeAge Make-Up Line, dedicata non solo a un pubblico giovane ma anche a chi giovanissimo si sente e non vuole assolutamente rinunciare a sfoggiare un make-up frizzante, al passo con i tempi, dai colori intensi e dalle formule setose e vellutate, viene proposta in un'ampia gamma di nuances luminose per giocare con i colori, cambiare look ogni giorno e trovare quello giusto per un'occasione o un outfit particolari, tonalità vivaci, briose e decise per realizzare un trucco perfetto. Visto il grande esito dell'evento e l'ottima affluenza di pubblico, la Parafamacia Dott.ssa Bellafronte ha deciso di replicare: lunedì 16 giugno 2014, dalle 09.30 alle 18.30, la dottoressa Bellafronte ha il piacere di invitare tutte le appassionate di make-up a un'altra imperdibile giornata beauty durante la quale tutte coloro che vorranno partecipare, potranno sottoporsi a una prova trucco, avvalendosi della professionalità e dei preziosi consigli dell'insostituibile MUA Lucia, e avere così la possibilità di scoprire e provare l'eccellenza del make-up FreeAge MakeUp Line


Alcune delle signore intervenute all'Open Day



Michela

Daniela

Angela

Maggie



Altre foto della Parafarmacia Dott.ssa Bellafronte










PARAFARMACIA DOTT.SSA BELLAFRONTE
VIA LIVILLA,11
00175 ROMA


SITO E-COMMERCE 

FANPAGE FACEBOOK 

lunedì 2 giugno 2014

THE LIP PRODUCT ADDICT TAG







Poteva un'appassionata di cosmetici e soprattutto di rossetti come me, non prendere al volo la proposta di tag, dedicata ai prodotti per la cura e la bellezza delle labbra, della mia carissima amica e collega blogger AGATA GOLD, autrice del blog DOLCE VANITA'? Certo che no!!! Acquisto abitualmente i rossetti, i gloss, i balsami e le creme per labbra in farmacia e nei siti e-commerce di cosmetici naturali e biologici, ne ho tanti e di diverse marche (Linea Mediterranea, Euphidra, FreeAge Make-Up Line, Benecos, Lily Lolo e Montalto Natura e Sèphir Syrio), quando vado in profumeria cedo solo a quelli firmati Pupa e Collistar, ultimamente invece, ho riscoperto i rossetti di Elizabeth Arden, Estée Lauder, Deborah Milano e Rimmel. E' stata un'impresa ardua fare una scelta tra tutti quelli che possiedo, ma alla fine ce l'ho fatta ed ecco qua le mie risposte alle 8 domande del tag:


1. Favourite Balm/Treatmentnon sono una patita dei balsami e dei trattamenti per labbra ma ammetto che siano indispensabili per mantenere le labbra giovani e belle. Il mio trattamento labbra preferito, da applicare almeno due volte al giorno, è la Crema Labbra Riparatrice Golosa di Biofficina Toscana, altamente idratante e nutriente, è perfetta come base per il rossetto e come completamento del trattamento scrub con il labbrasivo "Labbra da Cinema" di Lush, una piacevole scoperta molto recente, insieme al balsamo labbra "Usami" di Lush, all'olio di cocco, vaniglia e limone, che porto sempre con me.

2. Best Eye-catching red: Non ho mai amato il rossetto rosso, anche se è sempre stato considerato un must-have, da avere assolutamente nel proprio beauty case e questo perchè lo considero un colore un po' antiquato, "da signora". L'unico "rosso" a cui ultimamente ho ceduto, è Miss Pupa nella nuance "500 Love Pearly Red (Red Passion)" di Pupa Milano, luminoso, cristallino... bellissimo!!!

3. Best Luxury and Best Drugstore: il rossetto di alta profumeria che preferisco è certamente Exceptional Lipstick di Elizabeth Arden nella tonalità Fiesta, un vibrante rosa lampone, luminoso, ultra-cremoso e molto pigmentato che resiste per molte ore senza ritocchi mentre il rossetto low cost che mi ha sorpresa è il Lasting Finish by Kate Moss di Rimmel nella nuance 05, molto simile nel colore a quello di Elizabeth Arden e dalla buona durata anche se non tollero molto il suo profumo fruttato. 

4. Best Mac Lipstick: Non ho mai acquistato un rossetto Mac in vita mia, ma posso sempre recuperare. Quale mi consigliate?

5. The Most disappointing: i rossetti minerali ChriMaLuxe® Minerals, dall'inci perfetto, realizzati a mano, esclusivamente con elementi biologici di origine vegetale, ma poco scriventi e di scarsa durata. 

6. Liner yes or no?: certo che sì... anche se ho il contorno labbra ben definito. Però utilizzo la matita labbra solo con i rossetti e ben sfumata. Mai con i gloss!

7. Best Gloss: adoro i gloss! Ne ho tanti e mi piace indossarli da soli o sopra il rossetto per ravvivarne l'intensità. I miei preferiti sono i gloss Benecos, i lucidalabbra più long-lasting che abbia mai avuto e in più, non appiccicano: le nuances che ho sono il "rosa" e il "berry", il mio preferito tra i due, i gloss rosati di Lily Lolo, "Scandalips" e "English Rose", il Glossy Lips di Pupa Milano, nella tonalità "401 Lollypop Orange", un bellissimo aranciato perfetto in questa stagione e il lucidalabbra trattante di Linea Mediterranea, nuance "Rame Oro", assolutamente il mio preferito! 

8. Something Extra: i rossetti liquidi. Dopo essere stata delusa, alcuni anni fa, dal rossetto liquido di Lançome, di un colore rosato bellissimo, ma di scarsa tenuta e non molto idratante, mi sono ripromessa di non acquistarne più. Ultimamente però non ho potuto resistere al Red Laque di Deborah Milano, nella nuance 09: dal colore intenso e dall'effetto laccato, vanta il comfort di un rossetto, l’idratazione di un lip balm e la tenuta di un lipstain. Mi ha talmente preso il cuore che ne ho comprati 2!



Ringrazio la mia cara sorelluzza AGATA per avermi coinvolto in questa bella esperienza e io, a mia volta, taggo ALESSANDRA del blog NOVITA' DAL PIANETA MAKE-UP, invitandola a partecipare!!!