MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

giovedì 20 gennaio 2011

ESI - ALOEdermal CREMA VISO, CREMA CONTORNO OCCHI, CREMA CORPO

ESI - ALOEdermal Crema Viso


ESI - ALOEdermal Crema Contorno Occhi


ESI - ALOEdermal Crema Fluida Corpo

Tutto il potere dell'Aloe Vera unito all'azione protettiva del Burro di Karité e a quella anti-age dell'Acido Ialuronico e della Vitamina E, in questa linea ALOEdermal di ESI per difendere la  pelle dalla disidratazione. La linea è composta da VisoALOEdermal Crema  (50 ml, euro: 17,00 ), ottimo alleato contro l'azione nociva degli agenti atmosferici. Altamente idratante, eutrofica,lenitiva, antiarrossamento e protettiva, questa crema dalla texture morbida e vellutata contiene tra l'altro, l'Acido Glicirretico che insieme all'Aloe Vera, componente principale di questa crema, hanno un'azione antiarrossamento. L'ossido di Zinco assicura, invece, una buona protezione dai raggi solari. La delicatezza di questa crema la rende adatta anche alle pelli più sensibili. Senza conservanti e profumi; ALOEdermal Crema Contorno Occhi (30ml, euro: 25,00 ), appositamente studiata per la zona perioculare fragile e delicata. Con Coenzima Q10, Vitamina A e Acido Ialuronico, questa crema è un'ottima alleata per prevenire rughe. Adatta anche alle pelli sensibili. Senza conservanti e profumi; ALOEdermal Crema Corpo (200 ml, euro: 16,00), adatta alle pelli sensibili e reattive. Ad azione idratante e lenitiva, protegge dagli agenti esterni grazie all’olio di Borragine e il Limnanthes Alba. L’acido Glicirretico, l’Allantoina, l’Aloe Vera e il Rapeseed Sterol previene gli arrossamenti. Infine, la Vitamina E idratata a fondo la pelle, rendendola morbida ed elastica. 100% Prodotto ipoallergenico, senza conservanti, coloranti e profumi. Sottoposto a test allergologico, dermatologico e microbatteriologico.


I prodotti della Linea ALOEdermal di ESI, elencati sopra, sono reperibile presso le migliori erboristerie, farmacie con reparto erboristico e parafarmacie, e sul sito http://www.campoverdebio.com/ , scontata del 15%. Il prezzo riportato accanto a ciascun prodotto di questa linea, è  il prezzo "reale": per visionare i prezzi scontati del 15% collegarsi al sito sopra indicato .

 






5 commenti:

  1. Ciaooo!!! Guarda qua! http://fabulousyougirl.blogspot.com/2011/01/sunshine-award-2011.html
    Ti ho premiatooo!
    Un bacioo!

    RispondiElimina
  2. Un piccolo pensiero che spero gradirai vieni a vederlo!baci
    http://cloemakeup.blogspot.com/2011/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  3. bello il tuo blog!

    passa da me!
    http://eccentricvintage.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti,ho usato la crema detergente della nuova linea Aloedermal...e alcuni campioni della stessa linea,la crema corpo é buonissima.

    RispondiElimina
  5. MYBEAUTYWEEK: Ottima scelta! Grazie per la tua testimonianza! Ciaoooo ^^

    RispondiElimina