MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

sabato 18 giugno 2011

NOVITA' NEVE COSMETICS: LA PALETTE "GLI ARCOBALENI" PERSONALIZZABILE





Quale donna non sogna di creare una propria palette con gli ombretti che più le piacciono o la rappresentano! Da martedì 21 giugno 2011, sarà possibile farlo! Infatti, Neve Cosmetics darà la possibilità di comporre la propria personalissima palette "Gli Arcobaleni", scegliendo i colori uno per uno! 
Verrà presentata la palette vuota personalizzabile e le cialde singole con cui riempirla: tutti i colori delle palettes "Gli Arcobaleni" saranno disponibili singolarmente: Acquario, Alien, Baby DollBananas, Bouquet, Brivido, Caraibi, Diva, Favola, Fiori d'Ombra, Ghiaccio, Grass, Inchiostro, Incubo, Limelight, Magma, Muffin, Night Life, Ossigeno, Peaches & Cream, Quadrifoglio, Red Carpet, Retrò, Shock, Shopping, Snob, Tattoo, Unicorno, Velvet e Watermelon!
La palette magnetica in cui racchiudere 10 colori è realizzata in un bel color fucsia vibrante.
L'inaugurazione di questa novità sarà accompagnata dalla nuova promozione "10 giorni di Arcobaleni" che vedrà tutti i prodotti della linea "gli Arcobaleni" in offerta a prezzo speciale e a grande richiesta....spese di spedizione scontatissime! 
I "10 giorni di Arcobaleni" avranno inizio martedì 21 giugno e termineranno giovedì 30 giugno.






Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.nevemakeup.it

Nessun commento:

Posta un commento