MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

mercoledì 6 giugno 2012

PREVIEW: NUOVA LINEA SUNSILK CO-CREATIONS AZIONE TERMO ATTIVA



UNILEVER e SUNSILK sono lieti di presentarvi la nuova Linea Sunsilk Co-Creations Azione Termo Attiva:


Shampoo Sunsilk  Co-Creations  Azione Termo Attiva 

Balsamo Sunsilk  Co-Creations  Azione Termo Attiva  

Spray protettivo Sunsilk  Co-Creations  Azione Termo Attiva  



La nuova linea Sunsilk Co-Creations Azione Termo Attiva, composta da shampoo (250ml, prezzo consigliato: 3,35 euro), balsamo (200ml, prezzo consigliato: 3,35 euro) e spray protettivo (150ml, prezzo consigliato: 6,29 euro), nasce dalla collaborazione di Sunsilk, numero 1 per la cura e la bellezza dei capelli nella grande distribuzione, con Thomas Taw, esperto nel trattamento dei capelli danneggiati ed è formulata per proteggere in maniera attiva i capelli dal calore di phon, piastra e arricciacapelli. La tecnologia Termo Active TM, presente all'interno di questa prima linea creata per avere capelli visibilmente belli e sani, contrastando l'effetto negativo provocato dalle temperature eccessive degli strumenti per lo styling, utilizzati giornalmente per mettere in piega i capelli, si attiva a contatto con il calore fino a temperature che vanno oltre i 230 gradi, offrendo protezione sia all'interno che all'esterno dei nostri capelli. Questo perchè è in grado di penetrare negli strati più profondi  delle fibre capillari, riparandole  e reintegrando proteine e nutrimenti, necessari per avere capelli morbidi, lucenti e facili da mettere in piega.

Usa il calore di phon e piastra a tuo vantaggio... prova la nuova linea Sunsilk Co-Creations Azione Termo Attiva per una piega sempre perfetta, come uscita dal parrucchiere!


La nuova LINEA SUNSILK CO-CREATIONS AZIONE TERMO ATTIVA è distribuita da UNILEVER: http://www.unilever.it/ 



GRANDE CONCORSO SUNSILK


Ti piacerebbe volare un weekend a Londra, in compagnia della tua migliore amica, per scoprire da vicino tutti i segreti di Thomas Taw, l'esperto nella cura dei capelli danneggiati? 
Grazie a Sunsilk potrai entrare nel suo esclusivo salone, il celebre Bob Soho, e avere a disposizione Thomas e il suo staff, pronti per far vivere ai tuoi capelli un'esperienza davvero unica! Basta acquistare due prodotti a scelta della linea Sunsilk, conservare lo scontrino e chiamare il numero 02/36265527. Segui le istruzioni e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio!




Vuoi saperne di più sulla linea Sunsilk Co-Creations Azione Termo Attiva? Continua a seguire Monde Beauté, guida all'acquisto e leggi la recensione che a breve pubblicherò.

Nessun commento:

Posta un commento