MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

venerdì 9 novembre 2012

PEELING DETERGENTE "AQUARICH" - ISEREE




Gel Detergente Peeling "Aquarich" - ISEREE


Il primo gesto di bellezza che non bisogna mai dimenticare è un'accurata detersione quotidiana del viso, magari con un detergente non aggressivo che abbia anche un'azione espoliante come il Gel Detergente Peeling "Aquarich" ISEREE. Delicatamente profumato, questo detergente specifico per uso quotidiano, associa una profonda azione detergente, rimuovendo perfettamente le impurità e ogni traccia di make-up, a un gommage delicato, grazie alla presenza di microperle espolianti, in grado di rimuovere impurità e cellule morte, rispettando l'integrità della pelle. E' adatto alle pelli normali/miste ma la sua estrema dolcezza lo rende idoneo anche per le pelli secche soprattutto come detergente serale per eliminare il trucco. Il risultato: una pelle fresca e liscia, pronta a ricevere i prodotti di trattamento successivi. Il Gel Detergente Peeling "Aquarich" Iseree (150ml) è disponibile in tutti i supermercati LIDL a un prezzo molto democratico, 1,79 euro.

9 commenti:

  1. non lo conoscevo questo gel peeling, ma dalla descrizione può fare al caso mio!

    RispondiElimina
  2. ho già sentito parlare...e so che sono molto delicati

    RispondiElimina
  3. appena posso lo provo! non è la prima volta che ne sento parlare bene! bacio eli

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io lo conoscevo...sembra molto delicato...magari ci faccio un pensierino... grazie

    RispondiElimina
  5. Se sono molto delicati li proverò sicuramente...ultimamente ho la pelle come quella dei bimbi! ^_^

    RispondiElimina
  6. non lo conoscevo assolutamente ma mi sa di fresco e delicato

    RispondiElimina
  7. OTTIMO QUANDO VADO AL LIDL LO COMPRERò GRAZIE

    RispondiElimina
  8. ma sai che tante volte l' ho visto da LIDL però non so in parte mi sentivo attratta in parte dicevo no...ma adesso che conosco grazie a te la sua validità lo proverò senz'altro!
    Grazie amicuzza :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gioia! Sinceramente, l'ho acquistato per caso, aspettando che arrivasse, in Farmacia, il mio abituale detergente che avevo ordinato. Devo dirti che mi trovo molto bene, nonostante abbia la pelle leggermente secca e lo utilizzo soprattutto la sera per togliere il make-up. Porta via tutto e lascia la pelle liscia, liscia che non "tira".

      Elimina