MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

giovedì 4 dicembre 2014

WORLD OF BEAUTY FACIAL KIT GOLD







Durante l'inverno, la nostra pelle è sottoposta a continue aggressioni a causa del freddo, del vento e dei bruschi sbalzi di temperatura dai locali riscaldati alle temperature rigide dell'esterno, che rappresentano un vero e proprio trauma, provocando secchezza, aridità, irritazioni, rossori e perdita di luminosità. Quindi è necessario mantenere la nostra pelle nutrita e ben idratata, adottando una skin care routine che vede l'utilizzo di prodotti mirati, adatti a fronteggiare i rigori invernali.
WORLD OF BEAUTY con le sue fantastiche linee di cosmeceutici, qualcosa di più di un cosmetico, qualcosa di meno di un farmaco, senza parabeni, paraffina e petrolati, ricchi di principi attivi in alte concentrazioni che agiscono in profondità e associano un'azione estetica a quella dermatologica, ha ideato il FACIAL KIT GOLD, composto da 3 preziosi prodotti per affrontare al meglio l'inverno: Extreme CC Cleasener (10 ml), Jamululur Gold & Diamond Scrub (50ml), 6 mini tester Extreme Jeunesse (5ml).



EXTREME CC CLEASENER (10ml)

Extreme CC Cleasener (10 g) è un prodotto innovativo a base di Avena e Amido di Riso, specifico per le pelli miste e grasse. Non è una crema ma una polvere seboregolatrice che a contatto con l'acqua si trasforma in una soffice mousse, da applicare massaggiando su viso e collo con un leggero massaggio. Sostituisce il latte detergente anzi, è più pratica e veloce da utilizzare, soprattutto al mattino quando si è di fretta in più, pulisce e deterge più a fondo e la pelle appare subito idratata e sebo regolarizzata. La pratica confezione nella quale è contenuta, risulta perfetta da portare in viaggio. Mi ha incuriosito molto il modo di utilizzo di questa polvere che a contatto con l'acqua diventa una mousse schiumosa dal gradevole profumo e nonostante non fosse adatta al mio tipo di pelle che al contrario è secca e molto delicata, ho voluto provarla in quei giorni "particolari" che riguardano mensilmente noi donne, durante i quali, anche la pelle più secca e sensibile, diventa maggiormente oleosa soprattutto nella zona T e l'ho trovata molto efficace e delicata sulla pelle. 


JAMULULUR GOLD & DIAMOND SCRUB (50 ml)

Per contrastare stanchezza e grigiore non c'è niente di meglio, dopo aver deterso e tonificato la pelle del viso, di uno scrub per consentire l'eliminazione delle impurità e delle cellule morte, e la riattivazione della circolazione superficiale. Jamululur Gold & Diamond Scrub è la chiave per una pelle bella, morbida e luminosa. Questo concentrato di bellezza, contenente Oro 24 K puro e polvere di diamante e di madreperla oceanica, agisce delicatamente ma in maniera efficace, rimuovendo tutte le impurità presenti nello strato superficiale della pelle che, applicazione dopo applicazione, ritroverà la sua naturale lucentezza e morbidezza. Già dalle prime applicazioni la pelle apparirà più compatta, tonica e vitale, come rinnovata. L'utilizzo di questo prezioso trattamento è fondamentale per rinnovare e rigenerare la pelle, nei cambi di stagione, in particolar modo durante il periodo invernale, quando essa ha più bisogno di coccole e attenzioni affinché ritrovi tono ed elasticità e prepararla ad affrontare nel migliore dei modi, l'estate. 


EXTREME JEUNESSE ANTI AGE BOOST  (tester, 6 mini taglie da 5ml)

Per una pelle luminosa, riposata, sempre al top, indispensabile è la crema viso Extreme Jeunesse Anti Age Boost della linea Jeunesse repair di World of Beauty in grado di riportare la pelle a nuova vita, cancellando stanchezza, grigiore e minimizzando discromie e macchie scure dovute all'età. Ricca di minerali, rappresenta una vera panacea per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e irritate infatti, oltre ad avere un alto potere calmante, protegge, decongestiona e sfiamma le zone irritate. Ha una texture piacevolmente morbida e vellutata, capace di creare uno schermo protettivo che protegge l'epidermide dal freddo più intenso e proprio per questo, si rivela una crema ideale anche per i climi più rigidi. Nutre e idrata in profondità la pelle per tutto il giorno, garantendo un livello di idratazione ottimale, anche nei suoi strati più profondi... per una pelle fresca e splendente.









I prodotti contenuti nel KIT GOLD, indicati per tutti i tipi di pelle, si utilizzano nel modo seguente:

Fase 1: emulsionare il quantitativo di 2 chicchi di riso di Extreme CC Cleanser con acqua e applicare sul viso con un leggero massaggio e risciacquare con acqua tiepida.

Fase 2: applicare sulla pelle umida Jamululur Gold & Diamond Scrub e lasciare agire 30 secondi, dopodiché risciacquare emulsionando. Se la pelle presenta rughe o rughette, prima di risciacquare effettuare un delicato massaggio, insistendo  sulle zone dove sono visibili i segni di invecchiamento. 

Fase 3: applicare Extreme Jeunesse su viso, collo e decollétè.




Sito Ufficiale: WORLD OF BEAUTY








---------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio WORLD OF BEAUTY nella persona della signora Laura
Ravaioli per avermi inviato in omaggio alcuni prodotti di questo marchio: Extreme CC Cleasener (10 ml), Jamululur Gold & Diamond Scrub (50ml), 6 mini tester Extreme Jeunesse (5ml).
---------------------------------------------------------------------------------------



Non hai ancora letto le altre reviews WORLD OF BEAUTY? Allora, clicca qui:

I Cosmeceutici di World of Beauty: Aroma Oxygen, crema viso ai minerali

World of Beauty: I Polynesia Absolute Beauty Elixir Jamululur per una pelle setosa e vellutata

World of Beauty "Extreme Nectar Intense Flawless - Aroma Facial Care" per affrontare i rigori invernali

World of Beauty "Siero di bellezza Reviva Detox: per una sferzata di energia


2 commenti:

  1. mai provati prodotti wb :3 sono molto curiosa

    RispondiElimina
  2. Uno scrub che contiene orove polvere di diamante... una tentazione enorme...

    RispondiElimina