MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

lunedì 12 gennaio 2015

NATURISSIMA, UNA SCELTA SICURA







Materie prime di alta qualità, ingredienti 100% naturali certificati e principi attivi vegetali, provenienti da colture biologiche sono alla base della linea di cosmetici naturali ed eco-bio NATURISSIMA, caratterizzata da rigorosi criteri di qualità, efficacia e sicurezza nonché frutto di un lungo percorso di studi e ricerche che hanno portato alla realizzazione di prodotti mirati per la cura e la bellezza della pelle, composti esclusivamente da componenti puri, naturali, privi di ingredienti aggressivi o sensibilizzanti, nel pieno rispetto dell’epidermide. Naturissima risponde alle esigenze di uno stile di vita "green & natural" e tra i principi fondamentali della sua filosofia, c'è il rispetto per l'Uomo e per l'ambiente, proponendo cosmetici certificati, privi di ingredienti dannosi di derivazione petrolifera, coloranti, profumi sintetici e ogm. Alla base delle linee del brand, ci sono solo ed esclusivamente materie prime vegetali da coltivazione biologica, per le quali si garantisce la tracciabilità e se ne identifica la provenienza e i processi di fabbricazione. I prodotti Naturissima sono inoltre cruelty free e si avvalgono di packaging riciclabili biodegradabili. 

Cinque sono le linee cosmetiche di punta di Naturissima, ricche ingredienti naturali funzionali e principi attivi derivanti dal mondo vegetale, che hanno una reale efficacia a lungo termine: 

- pelli normali e disidratateCrema Idratante 24h , Crema Anti-età 24 h.
- pelli sensibili e delicateCrema Idratante 24h , Crema Anti-età 24 h.
pelli miste: Acqua Purificante DetergenteCrema Idratante 24h
- pelli matureCrema Idratante 24h , Crema-Anti età 24 h.
- contorno occhi: Struccante Delicato contorno occhi, Siero Anti-età' 24h Idronutriente contorno occhi.

Completano le linee il Latte Detergente Emolliente e il Tonico Idratante Addolcente, adatti a tutti i tipi di pelle.



LATTE DETERGENTE EMOLLIENTE


Latte Detergente Emolliente - Naturissima



Detergere con cura la pelle del viso è un gesto di bellezza fondamentale per avere un incarnato al top quindi, è indispensabile dedicarsi quotidianamente alla pulizia del viso, al mattino, appena sveglie, per dare una sferzata di energia alla pelle dopo il riposo notturno e alla sera per eliminare ogni traccia di make-up, donandole freschezza e vigore. E' necessario scegliere non un prodotto per la detergenza qualunque, ma quello più adatto al proprio tipo di pelle, che rispetti il naturale pH cutaneo, che non contenga sostanze irritanti ma solo ingredienti naturali. Il Latte Detergente Emolliente (200ml, 14.00euro) Naturissima è un ottimo alleato di chi ama detergere delicatamente la pelle del viso, in tutta sicurezza. E' appositamente studiato per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle normali e disidratate, rimuove efficacemente e in un batter d'occhio trucco e impurità, lasciando la pelle del viso morbida e idratata. Dalla consistenza cremosa e vellutata, è ricco di ingredienti naturali funzionali come la Camomilla (calmante e lenitiva), il Bamboo (addolcente e protettivo), Sesamo (ricco di sali minerali: magnesio, fosforo e calcio; vitamine: Vitamina A, Vitamina E e vitamine del gruppo B - B1, B2, B3), Ippocastano (decongestionante), Vitamina E (antinvecchiamento) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica come il Succo Puro di Aloe Vera (rinfrescante e antinfiammatoria), Altea (idratante, emolliente, e disarrossante), Calendula (calmante, antinfiammatoria e lenitiva), Achillea (astringente, antisettica, purificante, lenitiva, cicatrizzante e riepitelizzante). 


TONICO IDRATANTE ADDOLCENTE


Tonico Idratante Addolcente - Naturissima



Dopo aver deterso il viso con il latte detergente, è essenziale tonificarlo con una buona soluzione tonica come il Tonico Idratante Addolcente (200ml, 14.00euro) Naturissima, una lozione idrorestitutiva studiata per tonificare tutti i tipi di pelle in particolar modo, quelle normali e disidratate. Contribuisce a ristabilire il corretto pH dell’epidermide e la prepara a trarre i massimi benefici dalle successive applicazioni. Il tonico è ricco di ingredienti naturali funzionali come il Bamboo (addolcente e protettivo), l'Ippocastano (decongestionante) e la Camomilla (calmante e lenitiva) e principi attivi vegetali da agricoltura biologica come il Meliloto (rinfrescante e lenitivo ), il Succo Puro di Aloe Vera (rinfrescante e antinfiammatoria), Altea (idratante, emolliente e disarrossante), la Calendula (calmante, antinfiammatoria e lenitiva) e l'Achillea (astringente, antisettica, purificante, lenitiva, cicatrizzante e riepitelizzante). 

Fresca e luminosa, la pelle è pronta per ricevere i trattamenti successivi. 



Sito Ufficiale: NATURISSIMA


Acquista NATURISSIMA on-line su Naturlinea.it



---------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio NATURISSIMA nella persona di Davide per avermi inviato in omaggio alcuni prodotti di questo marchio: Latte Detergente Emolliente (200ml) e Tonico Idratante (200ml).
---------------------------------------------------------------------------------------



4 commenti:

  1. Good post. I' m following you. If you want to follow me back, I' d appreciate. See you!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello sweetie! Yes, of course! Thanks a lot!

      Hugs & Kisses.
      Maria Rita

      Elimina
  2. Risposte
    1. Salve cara ;)! Presto un'altra review "Naturissima"! Seguimi!

      Bacioni.
      Maria Rita

      Elimina