MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

venerdì 20 marzo 2020

WORLD OF BEAUTY BOX NEROLI VIVACE 2










NEROLI VIVACE è la preziosa linea di trattamento di World of Beauty per la cura e la bellezza del viso, per idratarlo e nutrirlo efficacemente. Oltre ad apportare acqua in alte dosi, indispensabile per mantenere la freschezza  della pelle, svolge un'azione compattante e ridensificante quindi, tonificante-antiage. La pelle esposta in continuazione, a smog e inquinamento ha bisogno di adottare una routine giornaliera che possa proteggerla dalle aggressioni esterne, preservandola più possibile dagli effetti distruttivi del tempo che passa. La linea contiene Olio Essenziale di Neroli Purissimo, dall'alto potere idratante e l'estratto di Fiori d'Arancio Freschi, appena colti... ingrediente essenziale per una pelle bella e luminosa. L'inconfondibile aroma del Neroli possiede anche un altro pregio, agisce infatti positivamente sul sistema nervoso centrale, allontanando stress e stanchezza , aiutando a recuperare un buon equilibrio psichico, restituendo vigore, carica e positività e al tempo stesso riducendo ansia e nervosismi che scaturiscono dalla vita frenetica che conduciamo. 




NEROLI VIVACE, REVITALIZING OVERNIGHT CREAM MASK









Uno dei prodotti-chiave di questa linea è la NEROLI VIVACE, REVITALIZING OVERNIGHT CREAM MASK, MASQUE CRèME CELLULAIRE ANTIPOLLUTION, una crema/maschera morbida e fondente, ideale per la routine serale, adatta a tutti i tipi di pelle con particolare attenzione a quella stanca e asfittica, tendente al melasma, ossia alla formazione di antiestetiche macchie scure.
Preziosa combinazione di ingredienti innovativi, di alta qualità, questa crema utilizzata proprio come 
trattamento serale, prima di coricarsi, agisce durante il riposo notturno in modo efficace e intensivo, in sincronia con il naturale processo di riparazione cellulare notturno, favorendo un’azione schiarente e illuminante. Al risveglio la pelle sarà luminosa, morbida e carezzevole. Contiene il prodigioso Neroli Complex Naturale che grazie alle sue qualità ossigenanti, rinnovatrici e rigeneranti, riattivano la microcircolazione, stimolando inoltre la formazione del collagene e dell'elastina che con il passare dell'età diminuiscono. La pelle, fin dalle prime applicazioni, appare elastica, compatta e radiosa e con l'utilizzo continuo, contrasta il naturale processo di invecchiamento della pelle.
Come crema si utilizza tutte le sere dopo aver deterso la pelle del viso con il detergente viso Dermoliquido WB, massaggiando fino a completo assorbimento, lasciandola agire tutta la notte; come maschera si può applicare, in quantità adeguata, 1 o 2 volte alla settimana sulla pelle ben detersa di viso, collo e decollétè, lasciandola agire 10 minuti e massaggiando delicatamente la quantità restante sul viso, fino a completo assorbimento.





DETERGENTE VISO DERMOLIQUIDO










Indispensabile, prima dell'applicazione della crema, una skin-care ad hoc per la pelle con prodotti delicati ma efficaci, in grado di pulirla a fondo, senza aggredirla come l'utilizzo del DETERGENTE VISO DERMOLIQUIDO 100% estratti naturali di piante, per tutti i tipi di pelle. Ideale sia per struccare la pelle che per detergerla al mattino, darle una sferzata di energia e prepararla a ricevere i trattamenti successivi. I principi attivi vegetali combinati insieme aiutano a depurare a fondo l'epidermide e mantenerla morbida ed elastica, senza seccarla: l'estratto di Mucillagini del fiore di Malva svolge un'azione decongestionante; i Fermenti botanici Pro-Biotici, fermenti ad azione antimicrobica naturale, anti-fungine, hanno proprietà altamente idratanti e condizionanti per l'epidermide; le Proteine ​​di Soia Botanica, ricca di aminoacidi e inibitori della serina proteasi, conferiscono elasticità e tonicità e l'Acido lattico vegetale, dal potere purificante, aiuta ad attenuare l'acne. 












RINGRAZIO WORLD OF BEAUTY NELLA PERSONA DELLA SIGNORA LAURA RAVAIOLI PER AVERMI INVIATO LA WORLD OF BEAUTY NEROLI VIVACE BOX, CONTENENTE LNEROLI VIVACE, REVITALIZING OVERNIGHT E IL DETERGENTE VISO DERMOLIQUIDO, CONTENUTI IN UN BELLISSIMO BEAUTY-CASE TRASPARENTE.



Nessun commento:

Posta un commento