MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

lunedì 30 dicembre 2019

WORLD OF BEAUTY: LINEA VISO AKOIA








Per "dichiarare guerra" all'invecchiamento e alla disidratazione della pelle del viso, oltre a un'alimentazione sana e a uno stile di vita regolare, è necessario utilizzare prodotti specifici in grado di idratarla, nutrirla e a effetto antietà. Per andare incontro alle esigenze delle sue innumerevoli clienti, sparse in tutto il mondo, World of Beauty ha creato il fantastico SUBLIME COUNTOUR AGELESS SKIN, ANTI POLLUTION EYES & FACIAL CREAM. La particolarità di questa straordinaria crema dalla texture morbida e fondente, è il suo doppio uso, infatti è ideale per trattare sia la pelle viso che la zona perioculare... un "regalo" che World of Beauty ha voluto fare per andare incontro alle esigenze delle sue innumerevoli clienti, sparse in tutto il mondo: un unico prodotto, due funzioni per tutte le donne attive, indaffarate e con molto poco tempo a disposizione da dedicare a se stesse, donne divise tra casa, famiglia, lavoro e studio ma molto attente, nonostante la vita frenetica, al proprio benessere e a alla propria bellezza. Non bisogna dimenticare che non solo la pelle del viso ha necessità di grande attenzione ma anche la zona del contorno occhi che è la cornice dei nostri occhi, trattandola con prodotti ad hoc, in grado di idratare e nutrire questa zona molto delicata del viso e contrastare i segni del tempo, stanchezza, affaticamento, gonfiori, borse e occhiaie che rendono lo sguardo spento. Il contorno occhi è la parte più fragile del viso dove l'epidermide è molto sottile, quasi priva di sebo e con tantissimi piccoli muscoli sempre in movimento durante le consuete azioni quotidiane, quando parliamo, sorridiamo, sbadigliamo, mangiamo. Per questo motivo è necessario se non indispensabile, non trascurarla. Ultra-efficace, questo trattamento quotidiano, ideale per tutti i tipi di pelle, contiene un preziosissimo complesso botanico, estratto bio di Faggio, Baobab e Rosa Canina, oltre ad aiutare a diminuire e prevenire i segni dell'invecchiamento, idrata, leviga e rassoda a fondo la pelle del viso e della zona perioculare. La pelle appare istantaneamente fresca, liscia ed elastica.
In combo alla crema, indispensabile è il POWER INFUSION SERUM VISAGE ENERGISANT - ARTEMIA EXTRACT ULTRA RESILIENCE che garantisce protezione, idratazione e nutrimento e un alto potere energizzante e ossigenante per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle più opache e spente, regalandogli un aspetto riposato, fresco e luminoso. E' ricco di principi attivi funzionale che insieme lavorano in maniera sinergica: estratto di ciliegia delle Barbados, famoso per le sue virtù antiossidanti e antiage; estratto di Muschio Irlandese, dalle proprietà antinfiammatorie e altamente idratanti; estratto bio di Faggio, ossigenante; estratto di Artemia, che costituisce una vera protezione dall'inquinamento e lo stress ambientale, rigenerando i tessuti che riprendono forza e turgore e infine, estratto puro di Sargassum Miticum, l'antiossidante per eccellenza. Questo meraviglioso siero che rappresenta rinnovata energia e vitalità per la pelle, un concentrato rivoluzionario per il viso e il contorno occhi che minimizza non solo i segni del tempo che passa ma anche i segni dello stress e della fatica e per questo motivo, risulta ideale anche come trattamento notturno. Insomma, è un siero di bellezza, ricco di estratti botanici, a effetto ultra-rapido per recuperare lo splendore e la luminosità della pelle che non deve mancare nella beauty-routine di una donna, dove non deve mai mancare una detersione ad hoc, il gesto più importante per avere una pelle sana, utilizzando il COUPER CLEANSING MILK, latte detergente viso, qui in versione da viaggio. 










WB, marchio N.1 dei cosmeceutici, trattamenti che rappresentano qualcosa di più di un semplice cosmetico e qualcosa di meno di un farmaco, è ormai una garanzia e un reale punto di riferimento per gli Istituti di Bellezza e Spa in tutto il mondo che lo scelgono, sicuri di trovare prodotti per lo skincare di alto pregio e dai risultati sorprendenti. 




RINGRAZIAMENTI: Ringrazio WORLD OF BEAUTY per avermi inviato, AKOIA BOXSUBLIME COUNTOUR AGELESS SKIN, ANTI POLLUTION EYES & FACIAL CREAM, POWER INFUSION SERUM VISAGE ENERGISANT , ARTEMIA EXTRACT ULTRA RESILIENCECOUPER CLEANSING MILK, all'interno di un elegante beauty-case. 

Nessun commento:

Posta un commento