MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

domenica 24 gennaio 2021

WORLD OF BEAUTY E LA BOX DELLE MERAVIGLIE: BOX BENESSERE VISO & CORPO




 


Con i primi freddi, tutte le pelli, anche la pelle più resistente soffre dei continui sbalzi di temperatura, umidità, vento e  temperature rigide che la mettono giornalmente a dura prova. Per questo motivo, è fondamentale utilizzare cosmetici di qualità, ricchi di principi attivi in grado di idratarla e nutrirla a fondo, contrastandone secchezza e disidratazione, tipiche di questa stagione. Quindi, è necessario adottare una beauty-routine, adatta al proprio tipo di pelle e completa di tutti quei prodotti che  renderanno la nostra pelle, una pelle "da sogno"... sana, luminosa ed elastica. 

WORLD OF BEAUTY offre un’ampia gamma di soluzioni professionali a base di sostanze idratanti, nutrienti, protettive e antiage, cosmeceutici che sono "qualcosa" di meno di un farmaco ma "qualcosa" di più di un cosmetico, concepiti con i migliori ingredienti vegetali, fiori e piante, ed olii essenziali. I principi attivi, in essi contenuti, sono presenti in concentrazioni importanti e sono in grado di agire in profondità, nutrendo e idratando la pelle nel suo pieno rispetto, associando un'azione estetica a quella dermatologica. 






La beauty-routine di WB inizia da una detersione ad hoc, il gesto più importante per avere una pelle sana, con l'utilizzo del COUPER CLEANSING MILK, latte detergente viso, qui in versione da viaggio. Arricchito con ingredienti naturali e bio certificati, il COUPER CLEANSING MILK è un latte detergente estremamente dolce ed emolliente che deterge, nutre in profondità, rimuovendo con efficacia make-up e impurità, lasciando la pelle intensamente idratata, luminosa e morbida. Adatto a tutti i tipi di pelle, si utilizza mattino e sera, applicandolo con un batuffolo di cotone e massaggiando accuratamente.




Si prosegue poi con l'applicazione di una crema da giorno la HYDRA DAY CREAM, una crema viso giorno-notte, dalla texture ricca ma a rapido assorbimento, ideale per le pelli più secche, sensibili e che si arrossano facilmente, in grado di avvolgere la pelle del viso da un'intensa sensazione di comfort. Grazie alle sue proprietà calmanti e lenitive, alla presenza di Burro di Karitè, Lavanda e Glicerina, è in grado di idratate e nutrire intensamente la pelle, svolgendo anche un'azione anti-infiammatoria. La sua consistenza peso-piuma la rende ideale come base per il trucco. L'utilizzo continuo, al mattino e alla sera, di HYDRA DAY CREAM, sulla pelle pulita e detersa, garantisce i risultati visibili di una pelle idratata, elastica, morbida, luminosa e riposata fin dalle prime applicazioni, caratteristiche che spesso si perdono a causa dello stress e della vita frenetica che incidono sulla salute della pelle. L'incarnato ne guadagnerà, risultando più omogeneo e rigenerato. Oltre a rafforzare le difese della cute, questa crema ne aumenta l'idratazione, contrastandone la secchezza e riducendo gli effetti spiacevoli della pelle sensibile e intollerante. Offre inoltre un'efficace protezione antiossidante e antiage. Per tutte queste sue caratteristiche HYDRA DAY CREAM è la risposta su misura che combatte secchezza e segni del tempo.




La beauty-routine mattutina continua con la cura di corpo e capelli con un prezioso cosmeceutico 2 in 1, MEDI B SHAMPOO & BATH GEL, un freschissimo bagno-gel e shampoo idratante, nutriente ed emolliente che non secca la pelle, anzi la deterge e la idrata in profondità, e lascia i capelli morbidi e facili da pettinare. Qui in versione travel size, è perfetto da portare sempre con sé in viaggio o in palestra. E' ideale per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile perché ne rispetta il film idrolipidico. I preziosi attivi in esso contenuti, favoriscono un'azione lenitiva e decongestionante, lasciando la pelle delicatamente profumata per tutto il giorno. MEDI B SHAMPOO & BATH GEL non è un semplice bagno-gel/shampoo ma un vero e proprio trattamento di bellezza, ricco di principi attivi e ingredienti di prima qualità, quello di cui la nostra pelle ha bisogno per mantenersi giovane e fresca.



Completata la beauty-routine del mattino, non vorremmo mica uscire senza trucco? Ed ecco che entra in campo la fantastica BB CREAM SPF15, la famosa blemish balm, qui nella nuance light, perfetta per illuminare il viso. Una via di mezzo tra un trattamento di bellezza e un prodotto per il makeup, è ideale per chi non ama prodotti per il trucco troppo "pesanti" ma vuole illuminare la propria carnagione perché è più leggera di un fondotinta ma più coprente di una crema colorata. Prodotto multitasking, è adatto alle più svariate esigenze di una donna: uniforma l'incarnato, copre le discromie, illumina il colorito, minimizza le imperfezioni e le rughette d'espressione, idrata la pelle, grazie a principi attivi idratanti e nutrienti e la protegge dai raggi solari con un fattore di protezione 15spf. Grazie a tutte queste caratteristiche, la bb cream può essere usata quotidianamente da tutte coloro che amano una beauty routine veloce e minimale e un look naturale però, può essere stratificata fino a 7 volte per raggiungere la propria coprenza ideale. 






Affidabili e sicuri, testati dermatologicamente, tollerabili anche dalle pelli più sensibili, i cosmeceutici World of Beauty rappresentano una scelta alternativa ai soliti prodotti di bellezza, in linea con le esigenze delle consumatrici che prediligono sempre di più cosmetici di qualità, in grado di garantire risultati duraturi. 

 Una pelle da favola con World of Beauty, non è un miraggio ma realtà.




----------------------------------------------------------------------------------

RINGRAZIAMENTI: Ringrazio WORLD OF BEAUTY nella persona della signora Laura Ravaioli  per avermi inviato in omaggio la box BENESSERE VISO & CORPO, contenente il LATTE DETERGENTE COUPER (10ml), HYDRA DAY CREAM (50ml), MEDI B SHAMPOO & BATH GEL (100ml), BB CREAM (15ml) in light. Tutti i prodotti sono contenuti in un beauty-case in plastica azzurra con il logo WB.

-----------------------------------------------------------------------------------


 





Nessun commento:

Posta un commento