MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

mercoledì 10 settembre 2014

PAGLIERI E SAPONELLO IN COLLABORAZIONE CON ESSELUNGA SOSTENGONO LA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI






Per il secondo anno consecutivo, Paglieri con SapoNello porta avanti il suo impegno nel sociale, sostenendo la FONDAZIONE UMBERTO VERONESI con un nuovo progetto dedicato all’oncologia pediatrica in collaborazione con Esselunga: dall'11 settembre 2014, per ogni prodotto della linea SapoNello che verrà acquistato nei punti vendita Esselunga, Paglieri devolverà 50 centesimi per supportare il progetto Gold for Kids di oncologia pediatrica della Fondazione Umberto Veronesi.

Gli obiettivi del progetto Gold for Kids sono:

- raccogliere fondi per l’avviamento delle terapie più innovative nella cura delle malattie oncologiche pediatriche.
- sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni competenti circa la necessità di estendere le cure pediatriche agli adolescenti oltre i 14 anni.
- realizzare strumenti (libri, APP) e contenuti scientifici pensati per il bambino/ragazzo malato oncologico e la sua famiglia per comprendere la malattia e parlarne nelle modalità opportune.

L'iniziativa verrà segnalata sui prodotti e sugli espositori nei punti vendita e maggiori informazioni saranno a disposizione sulla pagina Facebook e sui siti www.paglieri.com e www.saponello.it.

Nessun commento:

Posta un commento