MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

domenica 28 settembre 2014

WORLD OF BEAUTY "EXTREME NECTAR INTENSIVE FACIAL FLAWLESS - AROMA FACIAL CARE" PER AFFRONTARE I RIGORI INVERNALI







Per affrontare la stagione fredda ormai alle porte, è necessario utilizzare prodotti per lo skin care mirati e adatti al proprio tipo di pelle che siano in grado di fronteggiare nel migliore dei modi i rigori invernali perché si sa che durante la stagione fredda la pelle del viso ha bisogno di maggior cura e attenzioni. Quindi, la scelta di una buona crema per il viso in base alle proprie esigenze è obbligatoria per proteggere la pelle dal freddo e dai fattori ambientali nocivi. EXTREME NECTAR INTENSIVE FACIAL FLAWLESS della linea Aroma Facial Care, firmata World of Beauty può diventare un prezioso alleato in questo periodo dell'anno. E' una crema ricca, succosa ma dalla consistenza leggera e a rapido assorbimento, ideale per tutti i tipi di pelle e soprattuto per quelle che necessitano di maggior idratazione. E' un vero toccasana per le pelli secche e disidratate proprio per l'alta percentuale di acqua che contiene perché l'idratazione è la chiave per mantenere la bellezza e la giovinezza della pelle. Fin dalla prima applicazione, questa crema fondente idrata a fondo l'epidermide, stimolando le sue naturali difese e regalando comfort immediato e assoluto. Essa rappresenta una vera e propria fonte di aminoacidi e precursori attivi antietà come Squalane, un idrocarburo saturo di natura terpenica in forma liquida, utilizzato spesso come componente nei prodotti per lo skin care dei bambini e delle pelli secche, dalle proprietà lenitive, emollienti e anti-irritazione; la Vitamina A fresca, antiossidante e antiage e la Glicerina Vegetale estratta dalla carota bio. Questa crema è l'ideale anche nei cambi di stagione, specialmente in questo periodo di fine estate, quando la pelle, sfruttata dal sole, ha bisogno di una maggior protezione e nutrimento. E' ottima inoltre, utilizzata come maschera nella zona perioculare, per rinfrescare un contorno occhi stanco e affaticato. WORLD OF BEAUTY è il complice ideale della bellezza di ogni donna e rappresenta una vera rivoluzione nel trattamento della pelle con le sue linee di cosmeceutici senza parabeni, paraffina e petrolati, "qualcosa" di meno di un farmaco ma di più di un cosmetico, linee innovative contenenti principi attivi in concentrazioni importanti, che agiscono in profondità, associando un'azione estetica a quella dermatologica. Un successo globale che ha fatto sì che questo brand cosmetico-farmaceutico "made in Italy", con sede a Castrocaro Terme, diventasse il punto di riferimento di Istituti di Bellezza e Spa in tutto il mondo. 











Sito Ufficiale: WORLD OF BEAUTY



N.B: Le foto presenti in questa review sono tratte dal sito World of Beauty.



---------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio WORLD OF BEAUTY nella persona della signora Laura Ravaioli  per avermi inviato in omaggio Extreme Nectar Intensive Facial Flawless - Aroma Facial Care 50ml, World of Beauty.
---------------------------------------------------------------------------------------





Non hai ancora letto le altre reviews WORLD OF BEAUTY? Allora, clicca qui:


I Cosmeceutici di World of Beauty: Aroma Oxygen, crema viso ai minerali


World of Beauty: I Polynesia Absolute Beauty Elixir Jamululur per una pelle setosa e vellutata


World of Beauty: Siero di Bellezza Reviva Detox: per una sferzata di energia

4 commenti:

  1. mi sembra davvero interessante come prodotto. si può acquistare solo onlne?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo prodotto è ottimo, di alta qualità come tutti i cosmeceutici WB. EXTREME NECTAR, in particolare, è perfetta per chi ha necessità di un'intensa idratazione e non ama l'effetto untuoso delle creme molto idratanti infatti, questa crema idrata a fondo, senza ungere. Per questo motivo, risulta essere anche un'ottima base per il trucco. Tutti i prodotti di questo brand si trovano anche negli istituti di Bellezza e SPA.

      Un saluto.
      Maria Rita

      Elimina