MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

venerdì 18 febbraio 2011

LEVALLOIS Milano-Genève, STILE ED ELEGANZA DAL 1966




Registrato a Milano nel 1966 e poi a Ginevra, il marchio LEVALLOIS inizia a collaborare con la Comptoir de la Parfumerie S.A de Genève . L'anno seguente la Chemilabor Srl inizia la produzione e la vendita dei prodotti con il nuovo marchio. Il marchio propone una vastissima gamma di prodotti per il make-up, fondotinta, ciprie, fard, ombretti, rossetti, matite occhi, matite labbra, mascara, profumi, accessori e un'ampia scelta di smalti per unghie che sono da sempre uno dei punti di forza del marchio.
Fin dall'inizio, i cosmetici Levallois ottengono un grandissimo successo in particolare, presso i professionisti del settore. La qualità di questi prodotti è apprezzata in tutto il mondo infatti, buona parte della produzione viene esportata in moltissimi paesi dell'Europa e non solo.
Femminilità, stile, eleganza e raffinatezza sono le parole-chiave di questo marchio che per il viso propone una linea di fondotinta adatta a ogni esigenza e tipo di pelle, il Fondotinta Triple Action, per le donne più esigenti, il Fondotinta Staying Power matic, dall'ottima resa, no transfer e a lunga tenuta, il Fondotinta Fluido, setoso, morbido e ultra-scorrevole. Non appesantisce la pelle e si stende con la massima facilità. Un vero passe-partout, adatto a qualsiasi occasione e a qualunque tipo di look. Tra le nuances disponibili del fondotinta fluido, la n.4, un bellissimo color avorio rosato, dona alle carnagioni chiare un colorito naturale, luminoso e omogeneo; il Correttore occhiaie stick che in pochissimi secondi dissimula occhiaie e imperfezioni; la Cipria Compatta che assicura all'incarnato un'ottima coprenza in tutta leggerezza; la Terra compatta e la Terra cotta per conferire al volto un aspetto bonne-mine, non solo in estate; infine, il Blush in varie tonalità, leggero, vellutato e confortevole per dare luminosità al volto e completare il trucco. Per gli occhi, gli Ombretti Mono, Duo e Tris, dai colori che vanno dal pastello, elegante e delicato, ad altri più intensi e grintosi che valorizzano la bellezza femminile. Non poteva certo mancare l'Ombretto Cotto che veste gli occhi di mille bagliori: uno dei cosmetici di punta  della casa produttrice che va a integrare una gamma già ampia di ombretti. Per completare il trucco degli occhi, le Matite occhi dalla mina perfettamente scorrevole per un tratto preciso; il Mascara Matic che assicura volume e lunghezza alle ciglia fin dal primo passaggio: per uno sguardo intensamente glamour; l' Eye-Liner matic,che permette tratti perfettamente netti e regolari per uno sguardo profondo. 
Per le labbra, Levallois Make-Up propone una vasta scelta di Rossetti colati, Lip gloss e Matitoni-rossetto dal beige al marrone-bronzo, dal rosa più tenue al viola cangiante, dall'arancio al rosso più classico, dalla brillantezza estrema e comfort... per labbra irresistibilmente perfette e idratate. 
La tonalità 231 del rossetto, un delicato rosa petalo, è consigliata a coloro che amano un make-up dal tocco "primaverile", è perfetta per le giovanissime ed è in grado di ravvivare e illuminare anche le carnagioni più diafane. La nuance 4 del matitone-rossetto, un terracotta, molto naturale e discreto, è invece adatta per le patite del "nude look". E poi, le  Matite per sottolineare e correggere il contorno delle labbra.
Per mani curate e sempre alla moda, ci sono gli Smalti colorati, che assicurano una brillantezza spettacolare e duratura: non contengono DBP, né formaldeide, né toluene, non sono testati su animali. Sono confezionati in Italia con materie prime conformi alla USP (United States Pharmacopea) e alla FU (Farmacopea Ufficiale) alle norme WHO (World Health Organization) e non contengono sostanze tossiche. Le tonalità n.13, un intrigante rosso sangue e Metal 1, un bel color argento glitterato, sono perfetti per chi ama un look grintoso e per le serate importanti. Oltre agli smalti, il kit per la French Manicure e gli Smalti curativi che si prendono cura delle unghie fragili e permettono una migliore applicazione e tenuta dello smalto. 


Levallois Milano-Genève: moda, colore e femminilità a piccoli prezzi.




Sito Ufficiale: http://www.levallois.com



-----------------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio LEVALLOIS Milano-Genève, nella persona del dottor Enrico G. Dapei, per avermi inviato in omaggio alcuni prodotti di questo marchio: Fondotinta Fluido, 4; Rossetto, 231; Matitone-rossetto, 4; Smalto colorato 13 e Metal 1; Matita occhi, 1 "black"; Mascara Matic "black".
-----------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento