MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

giovedì 27 marzo 2014

I COSMECEUTICI DI WORLD OF BEAUTY: AROMA OXYGEN, CREMA VISO AI MINERALI






Dal cuore dell'Emilia Romagna, nella bellissima città di Castrocaro Terme, c'è un' autentica oasi dedicata alla bellezza e al benessere del corpo, WORLD OF BEAUTY, brand cosmeceutico leader nel modo cosmetico-farmaceutico, punto di riferimento di Istituti di Bellezza e Spa in tutto il mondo. Dal oltre 40 anni, la fondatrice, M.me Fiorenza si dedica con impegno e passione alla ricerca di nuove formule per produrre cosmetici all'avanguardia, in grado di svelare la bellezza autentica della nostra pelle, renderla più bella, sana e luminosa e mantenerla elastica e giovane nel tempo. Insieme al suo staff di scienziati, si è consacrata allo studio delle proprietà terapeutiche di piante, fiori, minerali e oli essenziali, dando vita a linee cosmetiche para-medicali, meglio note come "cosmeceutici", "qualcosa" di meno di un farmaco ma di più di un cosmetico, linee preziose contenenti principi attivi innovativi in concentrazioni importanti, in grado di agire in profondità, nel pieno rispetto della pelle, abbinando un'azione estetica a quella dermatologica. Le linee cosmeceutiche, firmate World of Beauty, hanno formulazioni cosmetologiche avanzate e sono composte da materie prime di elevata virtù, altamente funzionali, capaci di trattare le problematiche dell'epidermide permettendo di ottenere, con l'uso continuo e costante, risultati sorprendenti. I cosmeceutici World of Beauty, noti non solo per la loro efficacia ma anche per il loro effetto immediato e duraturo, rispondono alle esigenze di qualsiasi tipo di pelle, dalla più sensibile alla più problematica con inestetismi, difetti e problemi topici. Tra le linee di punta ci sono: la linea Jamululur specificatamente formulata per contrastare l'inestetismo dell'invecchiamento precoce della pelle del viso, preservandone la bellezza e aiutandola a mantenersi tale più a lungo possibile; la linea Jamuthai attiva vegetale rigorosamente senza parabeni, paraffina e petrolati, ottimo rimedio per la pelle secca, disidratata del corpo e con macchie bianche sulle gambe; la linea Javaboreh rimedio naturale con erbe, fiori e spezie orientali in grado di migliorare l'ossigenazione della pelle del corpo ed eccellente trattamento per ridurre gli inestetismi della cellulite e Jeunesse Oxygene Extréme, booster di bellezza naturale alle cellule staminali fresche per ottenere una pelle bella, sana e luminosa, una linea di trattamenti creata secondo una tecnica di estrazione e distillazione di essenze e cellule staminali vegetali, perfezionata nel corso degli anni dai ricercatori World of Beauty, che garantisce oli essenziali purissimi al 100% e cellule staminali sempre fresche. Un altro fiore all'occhiello del brand è il premiato CH Detox Trattamento Corpo, formulato con oli essenziali europei tra i più preziosi e cellule staminali derivate dalle erbe Alpine, fresche e naturali, dall'effetto disintossicante e drenante, efficace nella prevenzione delle smagliature e dell'aspetto a buccia d'arancia della pelle.



AROMA OXYGEN, CREMA VISO AI MINERALI












Aroma Oxygen, crema viso ai Minerali (50 ml), è il trattamento cosmeceutico quotidiano, dedicato a tutte quelle donne che amano prendersi cura della propria bellezza, confidando nella straordinaria potenza della natura. Questo trattamento ossigenante, adatto a tutti i tipi di pelle in particolare, alle pelli stanche, stressate, devitalizzate, dal colorito spento perché carenti di ossigenazione rappresenta una vera e propria panacea per la pelle del viso, un elisir prezioso ricco di molecole di Ossigeno Attivo e Vitamine dal potere antiossidante, in grado di rivitalizzare l'epidermide giorno dopo giorno, donandole luminosità, idratazione e nutrimento ossia, tutto quello di cui ha bisogno per mantenersi giovane nel tempo. Ho la fortuna di avere una pelle bella, sana e luminosa, senza imperfezioni e rughe anche se molto delicata e sensibile, tendente alla secchezza soprattutto durante il periodo invernale e per questo, bisognosa di costanti attenzioni affinché mantenga più a lungo possibile lo "stato di grazia" di una pelle in buona salute, contrastando la secchezza e proteggendola quotidianamente dall'inquinamento e dagli effetti nocivi degli agenti atmosferici. Aroma Oxygen, crema viso ai Minerali, è un vero e proprio concentrato di principi attivi che si prende cura della mia pelle, anche di quella più delicata della zona perioculare, garantendo azioni su più fronti:

IDRATANTE: grazie alla presenza di Butyrospermum Parkii, meglio noto come Burro di Karité, una sostanza burrosa unica dalle proprietà straordinarie per la cura e la bellezza della pelle, utilizzata da secoli in Africa sia come cosmetico che come farmaco, nota per le sue proprietà idratanti, lenitive, emollienti, protettive e cicatrizzanti. Ha un'azione che promuove il rinnovamento cellulare e incrementa la circolazione sanguigna. L'alta concentrazione di acidi grassi presente nel Burro di Karité assicura un nutrimento profondo, restituendo tono ed elasticità alla pelle. E' inoltre una fonte di vitamine A, E ed F, indispensabile per un buon equilibro della pelle e un'azione anti radicali liberi, contrastando efficacemente l'invecchiamento cutaneo.

- ELASTICIZZANTE:  in virtù del Prunus Dulcis Olio di Mandorle Dolci, ricco di acidi grassi insaturi e polinsaturi dalle note proprietà eudermiche come l'acido linoleico (75%) e oleico (28%), che lo rendono particolarmente compatibile con la pelle, anche la più sensibile e delicata. 
Apprezzato per le sue qualità nutrienti e addolcenti, lenitive ed emollienti, risulta essere anche un ottimo antiaging grazie alla presenza  delle Vitamine E, B, proteine, glucidi e sali minerali. 

- DERMO PROTETTIVO e RIGENERANTE: per via  dell'Oryza Sativa, olio estratto dal Germe di Riso, ricco di acidi grassi e polinsaturi, tra i più utilizzati in cosmesi per le sue caratteristiche emollienti, rigeneranti e rinfrescanti per le pelli sensibili, delicate e reattive. 


- CALMANTE e LENITIVO: grazie al Bisabolol, un alcool ottenuto dalla distillazione dell'olio essenziale di Camomilla, particolarmente lenitivo, calmante e in grado di limitare arrossamenti e irritazioni. 

- ANTIOSSIDANTE: per la presenza del Tocopheryl Acetate o Vitamina E, che oltre ad avere qualità particolarmente emollienti e lenitive, è l'antirughe per eccellenza. Antiossidante lipidico e antiage protegge e ripara la pelle dai danni causati dai raggi UV e dal foto-invecchiamento.

Al mattino, applicata su viso e collo perfettamente detersi, si fonde perfettamente con la pelle, formando uno strato protettivo invisibile ma estremamente efficace e attivo che protegge dagli agenti atmosferici. Apporta inoltre morbidezza ed elasticità, contrastando la fastidiosa sensazione di pelle che tira, caratteristica principale della pelle secca e conferendo un'immediata sensazione di freschezza e comfort. La pelle è pronta così ad affrontare una nuova giornata. Applicata la sera, dopo una lunga giornata di lavoro o di studio, diventa un ottimo trattamento di bellezza rigenerante e destressante per la pelle del viso. La sua texture ricca, corposa ed eccezionalmente scorrevole la rende perfetta anche per il massaggio... non c'è niente di meglio di un buon massaggio rilassante al viso prima di coricarsi!


* Ringrazio Rossana del blog IL VIALE DEI PENSIERI n.11 per la foto di "Aroma Oxygen, crema viso ai minerali".





JAMU C COMPLEX 



Jamu C Complex - World Of Beauty 



Jamu C Complex è una polvere magica, soffice e delicata, un trattamento innovativo, unico nel suo genere, adatto a tutti i tipi di pelle che presentano zone non omogenee; un vero elisir di bellezza che grazie alla pro-Vitamina C Tropicale, Jamululur C Complex è in grado di attenuare e ridurre le discromie della pelle, come le macchie scure ma anche le occhiaie. I principi attivi del Thè Verde Javanese,  noto per le sue proprietà decongestionanti, minimizza gli arrossamenti. Oltre a rinforzare e aumentare le difese della pelle, la rigenera in profondità, rendendola più elastica, sana e compatta. Jamu C Complex si presenta in fiale da 4ml ciascuna, l'equivalente di una fiala è sufficiente per una settimana di trattamento. Non avendo particolari problemi di pelle ma solo una leggera occhiaia, ho utilizzato il prodotto per due settimane, dose equivalente a due fiale, mattina e sera, nella zona perioculare con ottimi risultati: oltre a essere rimasta piacevolmente sorpresa da come una polvere, a contatto con il grasso naturale della pelle, si uniformasse perfettamente a essa, ho constatato che gli ingredienti riparatori contenuti in questo prodotto che reputo miracoloso, hanno attenuato le occhiaie, rafforzato la zona delicata del contorno occhi, conferendomi un aspetto più luminoso e riposato. 



EXTREME CC CLEANSER




Extreme CC Cleasener



Extreme CC Cleasener (10 g) è un  nuovo prodotto firmato World of Beauty, a base di Avena e Amido di Riso, specifico per le pelli miste e grasse. Non è una crema ma una polvere seboregolatrice che a contatto con l'acqua si trasforma in una soffice mousse, da applicare massaggiando su viso e collo con un leggero massaggio. Sostituisce il latte detergente anzi, è più pratica e veloce da utilizzare, soprattutto al mattino quando si è di fretta in più, pulisce e deterge più a fondo e la pelle appare subito idratata e sebo regolarizzata. La pratica confezione nella quale è contenuta, risulta perfetta da portare in viaggio. Mi ha incuriosito molto il modo di utilizzo di questa polvere che a contatto con l'acqua diventa una mousse schiumosa dal gradevole profumo e nonostante non fosse adatta al mio tipo di pelle che al contrario è secca e molto delicata, ho voluto provarla in quei giorni "particolari" che riguardano mensilmente noi donne, durante i quali, anche la pelle più secca e sensibile, diventa maggiormente oleosa soprattutto nella zona T e l'ho trovata molto efficace e delicata sulla pelle. 




Sito Ufficiale: WORLD OF BEAUTY






---------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio WORLD OF BEAUTY nella persona della signora Laura

Ravaioli per avermi inviato in omaggio alcuni prodotti di questo marchio: "Aroma Oxygen", crema viso ai minerali (50 ml) WB; "Jamu C Complex" WB (2 fiale da 4 g ciascuna; "Extreme CC Cleasener" (10 g) e alcuni campioni monodose: "Blue Rose", crema viso anti age rigenerante; Crema contorno occhi e Viso Anti age; "Rejuvination Nectar", nettare antietà pelle secca"; Jamululur Nectar", crema anti età sensoriale; "Rejuvination Intense 2000", crema viso effetto lifting; "Extreme", crema viso; "Nutrient", crema corpo Vaniglia Polinesiana; "Argan Body Nectar", crema corpo di benessere; "Fat Body", crema corpo lipolitica.
---------------------------------------------------------------------------------------


Non hai ancora letto le altre reviews WORLD OF BEAUTY? Allora, clicca qui:


 World of Beauty: I Polynesia Absolute Elixir Jamululur per una pelle setosa e vellutata


World of Beauty "Extreme Nectar Intense Facial Flawless - Aroma Facial care" per affrontare i rigori invernali

World of Beauty "Siero di Bellezza Reviva Detox" per una sferzata di energia

27 commenti:

  1. credo proprio che siano da provare, specialmente la polvere lavante,la polverina magica per il contorno occhi, vabbe va, a dir la verità li proverei tutti.

    RispondiElimina
  2. la crema viso ai minerali mi ha molto incuriosito, la proverei volentieri ..sembrano tutti prodotti ottimi con formulazioni innovative...grazie info

    RispondiElimina
  3. io la polverina magica la uso dall'anno scorso, e mi ha levato tutte le macchie del viso. *-* per questo l'ho chiamata così. Polverina Magica. ^_^

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe conoscere gli inci di questi prodotti :)

    RispondiElimina
  5. davvero molto interessanti..prodotti sicuramente da provare, almeno alcuni sono davvero stuzzicanti...

    RispondiElimina
  6. Anche io ho la stessa curiosità di Chispo.. Descritti così sembrano fantasmagorici, ma come sono messi ad inci? D'altronde si sa... "Anche l'inci vuole la sua parte!";)

    RispondiElimina
  7. Conosco alcuni dei prodotti World of beauty, in particolare la crema viso ai minerali e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  8. mi sembrano degli ottimi prodotti...

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato i prodotti world of beauty ma sul web ne ho sentito parlare molto bene, da provare!

    RispondiElimina
  10. Ho appena finito di provare una crema viso x pelli grasse, davvero favolosa e poi il cc cleanser e le janu C complex....e mi ci sono travata bene. Proprio ieri ho pubblicato un articolo sul mio blog!

    RispondiElimina
  11. Il cleanser mi ispira un sacco ^.^ Sarebbe perfetto per la mia pelle :)

    RispondiElimina
  12. Non ho grossi problemi di pelle. Sono ancora molto giovane ed ho sempre tenuto bene il viso. Il cleanser però mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  13. Ho sentito parlare benissimo di questo marchio :) poi i prodotti di cui hai parlato sono davvero ottimi!! ;)

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provato questi prodotti ma da come ne parli sembrano ottimi. Mi piacerebbe provare il cleanser per il mio tipo di pelle

    RispondiElimina
  15. prodotti di ottima qualità quelli che propone World of Beauty, mi piacerebbe provarli presto

    RispondiElimina
  16. Non conosco questa marca, ma dal sito ho visto cose molto interessanti! Mi sembra di aver visto in giro sul web anche dei loro rossetti, ma non so nulla in merito poichè per me é davvero una scoperta! :)

    RispondiElimina
  17. Questo sicuramente è un brand prestigioso che conosco anche se non ho mai provato ancora alcun prodotto. La crema viso non mi attira granché a causa dell'olio di mandorle, non mi ispira molto e non so se la userei. Però la crema contorno occhi e il detergente in polvere decisamente catturano la mia attenzione! *_*

    RispondiElimina
  18. conosco il marchio ma questi prodotti nello specifico non li ho mai provati,da come ne parli devono essere ottimi!!

    RispondiElimina
  19. Ma dai, una marca emiliana come me! Non la conosco, mi piacerebbe provarla perchè mi ispira molto! Un abbraccio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. Ho letto svariate recensioni su questo brand... lo proverò al più presto!;)

    RispondiElimina
  21. articolo molto molto interessante !! grazie ^_^

    RispondiElimina
  22. non ho avuto modo di provare questo brand ma sto aspettando di collaborare con loro presto...ho letto recensioni tutte molto positive

    RispondiElimina
  23. Sarebbe interessante provarli. Specialmente la crema anti age per me!

    RispondiElimina
  24. Interessante questo articolo!!!! Grazie :-)

    RispondiElimina
  25. Ciao Maria Rita, davvero molto interessante la tua recensione. I prodotti di bellezza sono importanti per noi donne e sarei molto curiosa di provare questi prodotti.

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questi prodotti ma mi sembrano veramente ottimi. Controllerò sul loro sito se hanno una linea uomo! Grazie

    RispondiElimina
  27. Ho sentito tanto parlare di questa marca ma sai che non ho ancora provato nulla? Mi incuriosisce molto la mousse per pelli miste e grasse...farebbe proprio a caso mio...mi sa che qualcosina la prenderò!! Grazie per l'eccellente articolo ricco di informazioni utilissime!!! Ciao ^_^

    RispondiElimina