MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

DISCLAIMER

giovedì 16 dicembre 2010

Questo blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza degli articoli non è prestabilita, pertanto non rappresenta una testata giornalistica. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001.

                                                                              >>>

I prodotti presentati in questo blog, sono stati acquistati personalmente dal proprietario/autore del blog. Nel caso in cui i prodotti presentati vengano ricevuti gratuitamente dalle aziende/case cosmetiche, sarà espressamente comunicato nel post di riferimento. Gli unici prodotti che non sono stati nè acquistati nè testati dal proprietario/autore del blog sono quelli presenti nelle categorie "Novità" e "Promozioni", dei quali è venuto a conoscenza attraverso i giornali, internet o perché iscritto nella banca dati di una determinata azienda/casa cosmetica che invia informazioni sulle novità in uscita.
Nel caso in cui i prodotti presenti nelle categorie "Novità" e "Promozioni" vengano ricevuti in omaggio dalle aziende/case cosmetiche sarà espressamente comunicato nel post di riferimento.

                                                                              >>>


Il proprietario/autore del blog non percepisce alcun compenso dalle aziende/case cosmetiche dei prodotti rappresentati per realizzare recensioni, usare o mostrare tali prodotti e non ha alcun legame lavorativo o personale con esse.

                                                                              >>>


Le schede-prodotto/reviews sono frutto della reale esperienza personale del proprietario/autore del blog e contengono le sue personali e oneste valutazioni.

                                                                              >>>

Il proprietario/autore del blog non percepisce alcun compenso dai portali e siti web con i quali collabora, scrivendo articoli e non ha alcun legame lavorativo o personale con essi.

                                                                              >>>

Il copyright delle immagini dei prodotti recensiti appartiene alle relative aziende/case cosmetiche. Alcune delle immagini presenti sul blog, sono tratte da internet e pertanto valutate di pubblico dominio. Qualunque problema inerente a eventuali diritti d'autore non riconosciuti può essere segnalato al proprietario/autore del blog che si rende disponibile per eventuali rettifiche o cancellazioni. Nel caso in cui vengano pubblicate immagini, proprietà di "Monde Beauté, guida all'acquisto", sarà espressamente specificato.

                                                                              >>>

I contenuti scritti presenti su questo blog, dei quali è autore il proprietario del blog, non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perchè appartenenti all'autore stesso. E' vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E' vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall'autore.