MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

domenica 25 agosto 2013

BE CHIC... TRATTAMENTI MULTIFUNZIONALI







BE CHIC, azienda lombarda, della provincia di Lecco, crea, produce e commercializza prodotti per il make-up e lo skin-care di alta qualità e dal packaging fresco e giovanile, e stilosissime collezioni di bijoux per arricchire con eleganza e un pizzico di humour il look di ogni donna a prezzi decisamente invitanti. Be Chic si rivolge soprattutto alle giovanissime, ma strizza l'occhio anche alle meno giovani che però amano un più look brioso, al passo con i tempi. Be Chic si occupa del total look delle sue donne: prodotti per il trucco dai colori accattivanti e luminosi, cosmetici innovativi per la cura e la bellezza della pelle del viso e del corpo, una raffinatissima linea di prodotti per il bagno, gioielli e bijoux dal design unico... ogni donna potrà trovare le nuances trucco più adatte al proprio stile o alle proprie caratteristiche, il trattamento più consono alla propria tipologia di pelle e il gioiello più adeguato per un evento importante o un outfit particolare, per uno stile autentico e glam.
Be Chic è estremamente attento all'evolversi degli stili, per anticipare le mode e per offrire sempre alle sue affezionate clienti le proposte giuste al momento giusto.








Per la donna moderna, sempre in movimento e super impegnata, Be Chic ha creato una fantastica linea di trattamenti multifunzionali per mani, corpo, capelli, viso, labbra e ciglia, prodotti di qualità e altamente performanti, perfetti da utilizzare come idratanti su viso e corpo, struccanti d'emergenza, in mancanza del proprio prodotto abituale, maschere per il viso o impacchi super-nutrienti per capelli secchi e sfibrati, creme protettive per mani e labbra, e rinforzanti per ciglia deboli. Cosmetici innovativi su misura, non solo per chi ha poco tempo e non vuole assolutamente rinunciare a una "beauty care" totale, ma anche per chi non ama avere il proprio beauty-case strabordante di prodotti e vuole averne pochi, senza rinunciare però alla qualità e all'efficacia. Perfetti in viaggio, se non si vuol "caricare" troppo la valigia.

Be Chic propone le creme 1000 usi, "speciale tutto in uno" Benvenuta in Paradiso all'estratto di Fiori di Ciliegio Giapponesi, Angelo Custode, all'estratto di Ninfea Blu e Pelle di Burro, all'Olio di Argan e all'Olio di Bebessu, tutte per viso, corpo, mani, labbra e capelli e poi, la Crema Fresca 1000 Usi S.O.S Morbidezza all'Aloe Vera per viso, corpo e capelli e l'Olio 1000 Usi per viso, corpo, capelli all'Olio di Mandorle Dolci e di Noci Cumaru. E ancora, la Crema della Buona Notte all'Olio di Ciliegio e di Burro di Illipé per viso, labbra e ciglia, la Crema Fluida Viso d'Angelo specifica per il viso, dall'effetto illuminante, al Burro di Karitè e all'Olio di Mandorle e la Crema Viso Tirami Sù ai semi di Mela ed estratto di Ginseng. Con questi nomi di così accattivanti, è impossibile non aver voglia di provarne almeno una!



Molte volte si guarda con diffidenza ai prodotti multifunzionali, ritenendo che un unico prodotto non possa assolutamente risolvere diverse problematiche, ma una volta provati questi trattamenti multifunzionali di Be Chic, non si può non cambiare idea!
La più gettonata della linea è, senza dubbio, la Crema 1000 usi "speciale tutto in uno" Angelo (100 ml) Custode, all'estratto di Ninfea Blu, che rappresenta un vero must-have per le beauty addicted, un prodotto innovativo dai molteplici usi per corpo, viso, mani, labbra e capelli... una crema dalla consistenza ricca e burrosa che sprigiona un delizioso profumo floreale. Questa crema si può utilizzare non solo come idratante protettivo quotidiano su tutto il corpo, ma anche come trattamento s.o.s sulle zone arrossate e disidratate del viso e del corpo, detergente-struccante da risciacquo, maschera per ridare morbidezza alle punte dei capelli secchi e sciupati e come trattamento per labbra disidratate e screpolate. Oltre ad averla utilizzata nei modi elencati qui sopra, trovando un certo giovamento, ho voluto provarla anche come maschera calmante doposole per il viso proprio per la sua consistenza ricca, non solo come idratante da giorno, in inverno, per proteggere la pelle del viso dalle temperature polari ma anche come "maschera anti-freddo", un paio di volte alla settimana, per ridare alla pelle del viso quel nutrimento e quell'idratazione persi a causa delle basse temperature, come maschera per le mani, prima di andare a letto, che ho tenuto tutta la notte, indossando un paio di guanti di cotone. Grazie alle sue proprietà, questa crema idrata e ammorbidisce pelle e capelli, offrendo sicurezza ed efficacia ottimali. 


Crema 1000 Usi Angelo Custode - BE CHIC




La Crema Fresca s.o.s morbidezza (100 ml) per corpo, viso e capelli, è un concentrato di Succo di Aloe Vera, dalle proprietà calmanti e lenitive. E' una crema fresca ed emolliente, particolarmente indicata per la pelle secca e disidratata. Applicata giornalmente su viso e corpo, dona morbidezza e un sollievo immediato. Perfetta anche come doposole e balsamo districante d'emergenza. Questa crema mi ha accompagnata per tutta l'estate come idratante viso da giorno proprio per la sua consistenza leggera, non grassa e di facile assorbimento. Una volta applicata, idrata immediatamente e lenisce a lungo la sensazione di disagio associata alla pelle secca o particolarmente sfruttata dal sole. Una coccola speciale di cui non si può fare più a meno.




Crema Fresca s.o.s morbidezza - BE CHIC



L'Olio 1000 Usi (100 ml), all'olio di Mandorle e Noci di Cumaru,  per corpo, viso, capelli e unghie è un olio multifunzionale per restituire anche alle pelli più aride e disidratate morbidezza. Scaldato tra il palmo delle mani e applicato sul viso regala un incarnato fresco, radioso e riposato. Sulla pelle asciutta del corpo attenua secchezza e desquamazioni mentre applicato sulla pelle bagnata, dopo il bagno o la doccia, idrata intensamente. Ideale come maschera sulle punte dei capelli secchi e come olio rinforzante per le unghie. Ho utilizzato questo olio fantastico come impacco pre-shampoo: credo non ci sia niente di meglio per i capelli che un impacco nutriente, soprattutto se lunghi, molto ricci e fini come i miei. Si prende cura dei capelli, dalle radici alle punte, restituendo loro corpo, lucentezza e vitalità. Il risciacquo non dà assolutamente problemi perché l'olio è leggerissimo e si elimina facilmente con uno shampoo. Applicato prima dei bagni di sole e di mare, esso costituisce un'efficace protezione contro gli agenti aggressivi come il sale e i raggi solari. Insomma, è un olio che rappresenta un trattamento indispensabile in grado di idratare e nutrire in profondità e ristrutturare la fibre capillare. Assolutamente consigliato!


Olio 1000 Usi - BE CHIC






I trattamenti multifunzionali Be Chic sono disponilbili in profumeria a prezzi "attraenti". Scoprili sul sito Be Chic





---------------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio Be CHIC per avermi inviato in omaggio alcuni prodotti di questo marchio: Crema 1000 usi "speciale tutto in uno" Angelo Custode(100 ml), Crema Fresca s.o.s morbidezza (100 ml) e Olio 1000 Usi (100 ml).
---------------------------------------------------------------------------------------------

12 commenti:

  1. ciao io ho acquistato angelo custode e non mi dispiace molto..certo non la userei sui capelli o come crema viso però è ottima come crema corpo/mani.

    RispondiElimina
  2. La crema tiramisù e quella viso d?angelo mi intrigano tantissimo, immagino i profumi e la fluidità, grazie le proverò

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provare la crema buonanotte, ottimi consigli, grazie!!!! :)

    RispondiElimina
  4. ciao, ho sentito parlare mlto bene di questo marchi, ma ti giuro che non lo ancora trovato da nessuna parte. :( avresti per caso un sito dove posso contattarli? grazie mille.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Questi prodotti li trovi da Gardenia Profumerie. Se vuoi contattarli direttamente, puoi compilare il modulo nell'area "contatti" del loro sito http://www.bechic.it/.

      A presto.
      Maria Rita

      Elimina
  5. Interessante brand, seguirò i tuoi consigli e durante la prossima incursione di compere sfrenate andrò anche alla Gardenia per vederli con occhi :)

    RispondiElimina
  6. recensione molto accurata si vede che hai trovato i prodotti molo buoni,non conosco questo marchio,ma consultero' con attenzione il loro sito complimenti

    RispondiElimina
  7. Sento sempre parlare tantissimo di questa marca ma onestamente non ho mai provato nulla. Magari questa potrebbe essere l'occasione giusta per farlo!! Grazie per la tua recensione :):)

    Barbara
    barbarafizzanotti.blogspot.it

    Ciaooo:)))

    RispondiElimina
  8. crema buonissima,1000 usi, ma dove posso comprarla??????

    RispondiElimina
  9. Vorrei sapere dove posso trovare questo prodotto nella provincia di Reggio Calabria le vicinanze di Villa San Giovanni


    RispondiElimina