MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

mercoledì 16 gennaio 2013

MURAD TRANSFORMING SKINCARE, COSMETICA DI LUSSO






MURAD SKINCARE, marchio statunitense all'avanguardia nella produzione di cosmetici di lusso per il benessere e la bellezza della pelle del viso e del corpo, offre soluzioni personalizzate, sicure e di grande efficacia per qualunque tipologia di pelle e di problema, grazie all'impiego di ingredienti di altissima qualità, preziose formulazioni, ricche di principi attivi selezionati, indispensabili per un aspetto sano e luminoso della pelle. Anni di studi e di ricerche rendono questi prodotti unici e straordinariamente efficaci, in grado di garantire risultati visibili e duraturi nel tempo.

Fondatore del marchio MURAD SKINCARE, il dermatologo clinico e farmacologo statunitense, professore associato di Dermatologia alla UCLA, University of California Los Angeles Howard Murad M.D. , è una delle maggiori autorità mondiali nel settore dermatologico e dermocosmetico negli Stati Uniti. Oltre a vantare una lunga e prestigiosa carriera, ricca di esperienze condotte in California, è riuscito a conquistare stima e considerazione fin dal suo esordio, agli inizi degli anni '70, grazie alle sue prime ricerche scientifiche sull'impiego degli AHA's e dell'Acido Glicolico nel campo della dermatologia. E' inoltre detentore di molti brevetti dermocosmetici, il primo dei quali depositato nel 1998, autore di varie pubblicazioni mediche e direttore di vari centri, tra cui il Murad Inclusive Health Spa TM, Murad Medical Group e Murad Research Laboratories. Marchio "da oscar", Murad Skincare è utilizzato da anni da molte star internazionali, da Renee Zellweger a Emily Blunt, da Tori Spelling a Christina Aguilera. Sono 3 i livelli di funzionalità principali, individuati dal dottor Murad, necessari per avere una pelle bella, sana e luminosa ossia, un'azione idratante, un'azione antinfiammatoria e un'azione ossidante. Queste funzionalità sono presenti in ogni formulazione, indipendentemente dal tipo di pelle e di problema cutaneo.
I prodotti firmati dal dottor Murad si basano sulla Scienza dell'Acqua Cellulare TM, un sistema esclusivo e brevettato, capace di creare uno scudo protettivo della cellula, che consente di preservare l'idratazione, essenziale alla sua salute, oltre a stimolare il rinnovamento cellulare. Il suo metodo contempla 3 fasi di trattamento fondamentali: detergere e tonificare, trattare e riparare, idratare e proteggere. Ogni linea di trattamento, ideata dal dottor Murad, è stata creata in modo da comprendere queste 3 fasi essenziali.

Murad Skincare comprende le linee:

AGE REFORM per contrastare e attenuare i segni del tempo, preservando la giovinezza e la freschezza della pelle, grazie alla presenza dell'Acido Glicolico, in grado di stimolare il rinnovamento cellulare e del Glyco Nutrient Complex capace di migliorare la tonicità e l'elasticità della pelle.

MURAD PROFESSIONAL, il primo vaccino antietà, lanciato nel 2007, con formula Immuno Skin Complex, per prevenire e trattare i segni dell'invecchiamento, rughe medio-profonde, rilassamento e discromie cutanee, rafforzando l'attività cellulare e immunitaria.

ENVIRONMENTAL SHIELD, linea lanciata nel 1997, a base di vitamina C, per ostacolare e bloccare i danni causati dall'inquinamento ambientale, contrastando macchie, iperpigmentazione e discromie cutanee, rughe e rughette e proteggendo la pelle dalle aggressioni causate da sole, smog, inquinamento e stress.

RESURGENCE, linea lanciata nel 2002, per contrastare la pelle secca, disidratazione, rughe medie e profonde, perdita di tonicità e cute sottile e opaca causata dall'invecchiamento ormonale, ritrovando la freschezza di una pelle giovane. La Soja e il Wild Yam presenti in questa linea permettono di aumentare la tonicità della pelle, apportare maggior idratazione e migliorarne l'elasticità invece, gli Alfa Idrossi Acidi e Palmitoyl Pentapeptide-4 minimizzano le rughe. 

HYBRIDS linea di cosmetici composta da un trattamento occhi illuminante, Eye Lift Illuminator, da un trattamento occhi correttivo, Eye Lift Perfector e dalla base correttiva, Skin Perfecting Primer in 4 finish "Dewy Finish", "Matte Finish", "Blemish & Shine Control" e "Absolute Bronzing Boost SPF 15"... per un colorito luminoso, uniforme e una pelle perfetta anche senza trucco.

ANTI-AGING BLEMISH CONTROL per eliminare le impurità, prevenendo e attenuando i segni dell'invecchiamento delle pelli grasse: l'Acido Salicilico a lento rilascio svolge un'azione sebo normalizzante, l'Argento citrato purifica profondamente la cute e Konbucha Collagen Defense distende e contrasta la formazione delle rughe.

BLEMISH CONTROL per eliminare e prevenire le imperfezioni della pelle come, eruzioni cutanee, pori dilatati, eccessive secrezioni sebacee ed effetto lucido, tipiche delle pelli grasse, grazie alla presenza dell'Acido Salicilico e dell'Argento citrato.

VITALIC per migliorare e mantenere l'aspetto sano della pelle, con estratto di Melograno che protegge la pelle dai danni provocato dai radicali liberi e Alfa e Beta Idrossi Acidi che espoliano delicatamente l'epidermide, eliminando le impurità e contrastando la lucidità tipica della zona a "T" e i pori ostruiti.

MURAD MAN, una linea dedicata alla pelle maschile.

REDNESS THERAPY per proteggere, lenire e dare conforto alla pelle sensibile, arrossata e irritata, grazie all'estratti di Goji Berry e Liquirizia.

BODY CARE, una linea dedicata alla cura e al benessere della pelle del corpo, migliorarne il tono, l'elasticità, contrastando l'invecchiamento precoce, il rilassamento, la cellulite e le smagliature grazie alla presenza dell'Ucaria Tomentosa e al Pepe di Cajenna.

AGE-PROOF SUNCARE, la linea solare che oltre a proteggere la pelle dai danni causati dalle radiazioni solari, ne contrasta la disidratazione e la perdita di tono.


I prodotti Murad Skin Care sono sottoposti a studi clinici e scientifici approfonditi e testati per compatibilità, stabilità, sicurezza ed efficacia prima, durante e dopo la produzione oltre che, vincitori di molti premi.


                                                     >>><<<<                               


MURAD SKIN CARE " HYBRIDS"

Lanciata nel 2011, Hybrids è una linea composta da prodotti indispesabili per avere una bella pelle, senza imperfezioni e perfettamente uniforme senza l'utilizzo del make-up... il sogno di ogni donna!!! Due dei  prodotti-chiave di questa linea sono: il trattamento illuminante occhi, Eye Lift Perfector - trattamento occhi correttivo dalla texture fluida e dal colore naturale, è capace di conferire una luminosità immediata al contorno occhi, riducendo al minimo le occhiaie e il gonfiore. Inoltre, idrata in profondità e a lungo la zona perioculare, aumentandone la compattezza. Il risultato sarà uno sguardo fresco, disteso e riposato come dopo otto ore di sonno; la base perfezionante per il viso, Skin Perfecting Primer, priva di olii e dalla texture morbida e fluida, in grado di adattarsi perfettamente e in maniera armonica a qualsiasi colore di pelle, una volta applicato. E' disponibile in diversi finish tra cui, "dewy finish/illuminante", per pelli normali/secche, in grado non solo di minimizzare i pori, le imperfezioni e di opacizzare leggermente l'incarnato, ma anche di conferire al volto un aspetto radioso e luminoso e la versione "Blemish & Shine Control" per le pelli miste/grasse, con un effetto maggiormente opacizzante. Leggerezza, perfetta copertura delle imperfezioni cutanee, morbidezza e velocità di utilizzo sono solo alcune delle qualità di questo fantastico primer che permette di correggere inestetismi e segni di stanchezza e che può essere utilizzato come base prima del trucco per perfezionare e schiarire l’incarnato e aumentarne la durata, mischiato al fondotinta e alla crema colorata per aumentarne la luminosità o da solo, per le amanti del trucco naturale.



Eye Lift Perfector - Murad Skincare

Skin Perfecting Primer "dewy  finish"

Skin Perfecting Primer "Blemish & Shine Control"




 I prodotti Murad Skincare sono distribuiti da www.tuttoestetica.com leader da oltre 20 anni nella distribuzione di brands di lusso. Si possono acquistare anche presso Centri Estetici e Farmacie, oltre che nelle migliori Spa italiane come, Forte Village Resort in Sardegna o Relais San Maurizio. Il sito ufficiale Murad Skincare Italia è www.murad.it . Murad Skincare si trova anche su Facebook e Twitter: www.facebook.com/MuradItalia ; http://twitter.com/#!/MuradItalia 







Tuttestetica Skincare Specialist sostiene la Fondazione IEO nella lotta contro il cancro.




--------------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio Tuttoestetica.com nella persona della signora  Elisa Scalchi per avermi inviato in omaggio alcune mini-taglie della linea "Hybrids" Murad Skincare: Eye Lift Perfector - Murad Skincare, Skin Perfecting Primer "dewy finish" - Murad Skincare, Skin Perfecting Primer "Blemish & Shine Control" - Murad Skincare.
--------------------------------------------------------------------------------------------

17 commenti:

  1. complimenti ottimo post davvero... mi piace molto il tuo blog... un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie, cara!!! Gentilissima!!! Mi fa molto piacere ;).

      Un abbraccio.
      Maria Rita

      Elimina
  2. molto interessante il tuo blog...complimenti!!! mi scrivo e ti seguo cosi ti rubo degli ottimi consigli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per i complimenti, Anna!!! Benvenuta!!!

      Un bacio ^^
      Maria Rita

      Elimina
  3. Caspita davvero interessante! Non pensavo che i prodotti Murad Skibcare intervenissero a 360 gradi..grazie di cuore per questa recensione esaustiva ed impeccabile come è nel tuo stile mia dolce amica... Prodotti veramente da tenere a mente ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amicuzza!!! Sei sempre troppo buona ;).

      Ti abbraccio forte.
      Maria Rita

      Elimina
  4. io ho ricevuto il primer viso
    visto che non lo uso l'ho dato ad una mia amica e mi ha detto che è veramente ottimo,
    il trucco viso con questo primer dura tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero!!! Sono prodotti davvero ottimi.
      Grazie per il tuo intervento ;)!!!

      Un bacio ^^
      Maria Rita

      Elimina
  5. Prodotti molto interessanti cara...bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indubbiamente, Vanessa! Grazie per il tuo passaggio ;)

      Ciao, un bacio ^^
      Maria Rita

      Elimina
  6. Ciao Anna! Ti ringrazio, sei molto carina! Passerò sicuramente a vedere il tuo blog :)... buona fortuna!!!

    Un bacio.
    Maria Rita

    RispondiElimina
  7. Mi piace il tuo blog, pieno di consigli e suggerimenti vari!!
    Si, si, mi segno subito!!
    Ti aspetto da me se ti va di passare:
    http://delizieeconfidenze.blogspot.it/
    un abbarccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! Quanti complimenti! Sei gentilissima ;). Passerò sicuramente da te!

      Un bacio ^^
      Maria Rita

      Elimina