MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

sabato 7 gennaio 2012

DIRETTAMENTE DAGLI U.S.A... BH COSMETICS






Direttamente dagli Stati Uniti, BH COSMETICS produce ed esporta in tutto il mondo prodotti e accessori professionali per il make-up, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e rigorosamente cruelty-free, come la famosa e richiestissima 120 Color Palette 1st Edition che vanta ben 4 edizioni, una diversa dall'altra, la 88 Color Tropical Palette e la 88 Color Cool Palette entrambe in versione "shimmer" e "matte", fino ad arrivare alle mini palettes da 6 e da 15 ombretti, la 6 Color Eyeshadow Pro e la 15 Color Eyeshadow Pro, personalizzabili e magnetiche, pronte per essere riempite con i colori in cialda che più si preferiscono, perfette da portare in borsetta e ancora, la palette di correttori, di blush e per il contouring, il primer per il viso e quelli per gli occhi e le labbra, gli eyeliners e una grande varietà di pennelli per il trucco perchè si sa... per realizzare un bel make-up non servono solo dei cosmetici di qualità ma anche degli ottimi pennelli.



                                                                           >>>><<<<          


La scelta delle nuances per creare un bel make-up, in grado di regalare un aspetto curato, gradevole e radioso è certamente legata non solo al colore della propria carnagione, degli occhi e dei capelli ma anche all'abbigliamento che si sceglie di indossare e per questo motivo, è necessario avere a disposizione un vasto range di colori tra cui scegliere per creare il look adatto al momento o all'occasione che si presenta ed essere sempre perfette. Corre in nostro aiuto la 88 Color Tropical Shimmer Palette (prezzo: $ 20,95) , che racchiude tutta l'intensità dei colori delle isole tropicali: celeste pastello, blu mare, viola acceso, lilla delicato, lavanda, malva, verde smeraldo, verde kaky, marrone dorato, bronzo, oro, rame scintillante, corallo, mandarino, rosa baby, fucsia, melanzana, prugna, grigio argentato e antracite, sfumature deliziose e sorprendenti che accendono lo sguardo e lo rendono irresistibilmente sexy. Questi ombretti morbidi, cremosi, estremamente sfumabili, dalla  texture incredibilmente soffice e luminosa regalano, una volta applicati, un effetto levigato, uniforme e molto luminoso, e un colore pieno, che è possibile modulare a proprio piacimento, creando sfumature più o meno intense, in base all'effetto che si desidera creare, dal look da giorno, più naturale e raffinato o moderatamente più intenso per un pomeriggio di shopping con le amiche fino al look da grande "soirée", accattivante e di grande impatto, per lasciare tutti a bocca aperta.... .

Gli ombretti sono contenuti in una scatola in plastica nera che riporta il logo "BH Cosmetics" e la nuance della palette; le sue misure sono 23 cm x 16,5 cm x 1,2 cm; 300 gr; le cialde hanno il diametro di 1,6 cm.













Per maggiori informazioni sui prodotti BH Cosmetics, consultare i siti ufficiali http://www.bhcosmetics.com , http://www.facebook.com/bhcosmetics, http://www.twitter.com/bhcosmetics




-----------------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio BH COSMETICS, nella persona della signora Julie, per avermi inviato in omaggio la 88 Color Tropical Shimmer Palette - BH Cosmetics.
-----------------------------------------------------------------------------------------------

30 commenti:

  1. Questo sito è davvero bello! Ora ci sono pure i saldi! Gran bella recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao SERENA, mille grazie per il complimento, sei gentilissima!

      Sì, sul sito BH Cosmetics ci sono i saldi post-natalizi! Comunque, è un sito da tenere sempre sott'occhio perchè fa spessissimo sconti e promozioni. La settimana prima di Natale, aveva tutte le palettes occhi in promozione e io ho acquistato la 88 Color Cool Shimmer Palette insieme alla 10 Piece Professional Blush Palette che però non era scontata, il primer occhi e un paio di pennelli. Non vedo l'ora che arrivi il pacco!

      Un bacio ^^
      Maria Rita

      Elimina
  2. grazie,grazie,grazie....per le info!
    Le tue recensioni sono impeccabili tesoro, complimenti e congratulazioni per la palettonza ;-)))) un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao AGATA, mille grazie per i complimenti... mi fai diventare tutta rossa!! Adoro questa palette!!

      Un bacio, tesoro!
      Maria Rita

      Elimina
  3. complimenti per il blog e per la recensione! :) volevo chiederti, che tu sappia, anche questa palette ha la stessa provenienza delle altre 88 colori e via dicendo? Insomma, sono tutte prodotte dalla stessa azienda dall'Asia o queste in particolare sono proprio prodotte negli Stati Uniti? I colori sono davvero molto belli e penso che avendo la possibilità la proverei volentieri ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao KOKIDE! Grazie per essere passata e per i complimenti che mi rivolgi! Sei veramente carina! Invio alla BH Cosmetics una mail per chiedergli se, non solo le palettes, ma anche tutti i loro prodotti sono made in U.S.A, in modo da essere più precisa e darti un'informazione giusta. Appena so qualcosa, ti faccio sapere!

      Un grosso saluto e a risentirci ^^
      Maria Rita

      Elimina
  4. Grazie x le informazioni queste palette sembrano stupende!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Fantastica la vorrei proprio! solo che considerando le spese di spedizione per l'Italia arriviamo sui 30$ ...non so se poi ne vale la pena!

    RispondiElimina
  6. Ciao ROSANNA, quando ho fatto l'ordine, ho scelto il metodo di spedizione internazionale meno costoso cioè, USPS First Class International [10-20 days], 12.45 $.

    Un bacio ^^
    Maria Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, figurati!

      A presto, ROSANNA!

      Maria Rita

      Elimina
    2. Ciao Maria Rita,
      mi accingo ad acquistare la 120 Color Palette 1st Edition. Tuttavia leggendo nei vari forum, qualcuno nutre perplessià e timori sulla dogana.
      Secondo la tua esperienza personale, hai avuto dei ritardi nella consegna o costi aggiuntivi a causa della dogana? Puoi darmi qualche informazione in più prima che io ordini?
      Grazie per la tua risposta.

      Sonia

      Elimina
    3. Ciao Sonia! Figurati! E' un piacere! Quando mi hanno inviato in omaggio la palette, oggetto di questa recensione, la 88 Color Tropical Shimmer Palette, alla dogana non ho pagato nulla perchè sul pacco hanno specificato che era un omaggio. Qualche settimana più tardi ho fatto un ordine e ho acquistato 6 articoli dal sito, ho pagato con la paypal e ho scelto il metodo di spedizione meno costoso, USPS First Class International [10-20 days], 12,45$, però il pacco mi è arrivato dopo circa 2 mesi e alla dogana italiana ho pagato ben 21,50 euro. Ho chiesto all'ufficio postale con quali criteri di solito fermano un pacco alla dogana e l'impiegata mi ha risposto che non ci sono regole precise, ma fermano un gruppo di pacchi a caso. Quindi, prima di fare l'ordine, fai tutte le tue valutazioni! Fammi sapere ;)

      Un bacione.
      Maria Rita

      Elimina
  7. Ciao sei stata nominata nel mio blog... spero possa farti piacere, un bacione grandissimo!! Agata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, che bello!! Vado subito a vedere!!

      Un bacione e mille grazie ^^
      Maria Rita

      Elimina
  8. Ciao cara! Ti ho premiata nel mio blog perchè ti seguo molto!
    :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite! Ne sono lusingata! Sei stata gentilissima... ti abbraccio ^^.

      A presto.
      Maria Rita

      Elimina
  9. Ciao tesoro ti ho nominata nel mio blog per un premio baci baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie veramente di cuore, gioia! Sei un tesoro!

      Un abbraccione ^^
      Maria Rita

      Elimina
  10. Ma che carina, grazie infinite!

    Un bacio grande :)
    Maria Rita

    RispondiElimina
  11. Ciao,ti ho assegnato un premio sul mio blog:)

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto il tuo blog, complimenti!!!
    Da oggi hai una nuova lettrice fissa, se ti va passa da me, ti aspetto con piacere!!!
    La petite dame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il complimento e per l'invito, Maria Sarah! Benvenuta!

      Un abbraccio.
      Maria Rita

      Elimina
    2. volevo sapere ma come mai le spese di spedizione sono cosi alte.. superano i 50 euro

      Elimina
  13. scusate si si il sito bh cosmetics e bellissimo ma le spese di spedizione sono molto ale oltre 50 euro. in pratica pago piu la spedizione che i prodotti

    RispondiElimina
  14. Ciao Silvana e scusa per il ritardo con cui ti rispondo! Effettivamente, le spese di spedizione sono alte e in più c'è la dogana da pagare! Comunque, alcune di queste palette puoi acquistarle anche su un sito italiano che è StockMakeUp. Se hai bisogno di altre informazioni, sono qui!

    A presto.
    Maria Rita

    RispondiElimina