MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

martedì 25 marzo 2014

"STYLEBOOK MODEL CONTEST" FASHION CONNECTION LOUNGE: ELETTE A ROMA LE TESTIMONIAL DI STYLEBOOK







Giovedì 13 marzo 2014, la città di Roma ha ospitato il terzo appuntamento della rassegna, "Fashion Connection Lounge", in collaborazione con StyleBook uno dei più importanti e apprezzati portali di moda. La manifestazione, dal titolo "StyleBook Model Contest", si è tenuta presso il club Dodici Pose, un locale moderno e accogliente, elegante e suggestivo che ha visto l'elezione delle 5 testimonial di StyleBook. Una kermesse all'insegna della bellezza e del divertimento, ricca di sorprese, di momenti emozionanti che ha visto affollarsi tantissime persone per accogliere le ragazze protagoniste del concorso che hanno aperto la serata con una sfilata, sotto la regia attenta di Federica Bernardini, direttrice di StyleBook. Le modelle hanno indossato le t-shirt Maison Demode e le borse Dversa, gli sponsor della serata che hanno offerto i loro capi in premio alle cinque vincitrici. 
A seguire le votazioni: a una giuria di esperti è stato affidato il compito di eleggere quattro testimonial, la quinta ragazza è stata invece votata dal numeroso pubblico intervenuto alla manifestazione attraverso una scheda ricevuta all'ingresso. Nella giuria erano presenti gli stilisti Giovanni Bilello e Raffaele Stoico, e le blogger Angela Argirò, Claudia Giordano e Claudia Mari. Ma esperti erano presenti anche nel pubblico; tra gli ospiti, altri blogger: Federica Tusoni, Daniele Bonifazi e Lucrezia Fausti. Nell'attesa di conoscere le fortunate vincitrici, il pubblico e le modelle si sono scatenati nelle danze con il DJset di Gabriel Giordano. La manifestazione"StyleBook Model Contest" alla fine ha incoronato cinque splendide ragazze, Stefania Standoli, Sara Iacobelli, Marta Staglianò e Claudia Betta, elette dalla giuria, e Anastasia Arena, eletta dal pubblico, che non hanno nascosto la loro emozione per il grande calore che gli spettatori e gli addetti ai lavori hanno riservato loro.
Il quarto imperdibile appuntamento della rassegna "Fashion Connection Lounge"di StyleBook, "Fashion Photo Show", si terrà giovedì 27 marzo alle 21:31 presso il club "Dodici Pose" e sarà dedicato ai giovani talenti della fotografia di moda, con mostra fotografica e DJset.


Le 5 vincitrici, testimonial di SYLEBOOK



Stefania Standoli

Sara Iacobelli

Marta Staglianò

Claudia Betta

Anastasia Arena


Alcuni giurati



Giovanni Bilello, Raffaele Stoico, Federico Ciacci


Momenti della sfilata








La premiazione




La premiazione di Sara Iacobelli (sullo sfondo, Federica Bernardini)

La premiazione di Marta Staglianò





* StyleBook Model Contest - Fashion Connection Lounge #0.3 *
Regia della sfilata: Federica Bernardini
Presentatrice: Roberta Fornari (Rabbit Hole Events)
MUA: Anastasia Arena
Fotografie: Carlo Max, Leonardo Damiani
Sponsor: Maison Demode, Dversa
Ufficio stampa e comunicazione: David Cirese



Fashion Connection Lounge "StyleBook Fashion Show"
Giovedì 27 marzob2014 - h. 21:30
Dodici Pose - Via Casilina 117, Roma 

Nessun commento:

Posta un commento