MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

lunedì 26 dicembre 2011

LIZ EARLE NATURALLY ACTIVE SKINCARE: COSMESI NATURALE MADE IN GREAT BRITAIN





Brand inglese, fondato nel 1995 da Liz Earle e Kim Buckland, LIZ EARLE NATURALLY ACTIVE SKINCARE propone cosmetici naturali per la detersione, la cura e la bellezza del viso, del corpo e dei capelli senza coloranti e conservanti, dermatologicamente testati per ridurre il rischio di allergie e prodotti solamente con materie prime pure e principi attivi sicuri ed efficaci. Oltre a essere rigorosamente cruelty free e no ogm, i cosmetici firmati Liz Earle sono tollerati dai vegetariani e non contengono ingredienti di origine animale, i soli utilizzati, in alcune delle loro formulazioni, sono la cera d'api e il miele di manuka.
Grazie alle alte prestazioni e alla qualità di questi prodotti, Liz Earle Naturally Active Skincare è tra i marchi più amati dalle donne di tutto il mondo.



Liz Earle e Kim Buckland



                                                                         
                                                                        >>>> <<<<






Vincitore di numerosi Beauty Awards, il Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser (100ml + 2 salviette in mussola+pochette verde acqua con zip; 13,75 £ ) di Liz Earle Naturally Active Skincare rivoluziona il concetto di detergenza. Mousse detergente, struccante ed espoliante dalla formulazione completamente innovativa, a base vegetale e dall'alto potere detergente e struccante, è adatta a tutte le età e tipi di pelle. Ha una texture ricca e cremosa, in grado di detergere a fondo la pelle e rimuovere su viso e occhi qualsiasi traccia di trucco in modo delicato e non aggressivo, con l'aiuto di una delle due salviette in mussala in dotazione.  E' efficace anche con il make-up waterproof. Priva di olii vegetali e paraffine, questa mousse rinfrescante, dall' inebriante profumo di menta e rosmarino, contiene solo ingredienti naturali come, il Burro di Cacao altamente nutriente, il Luppolo, famoso per le sue proprietà astringenti e tonificanti, l' Olio essenziale di Rosmarino, tonificante e stimolante, l'Olio essenziale di Camomilla, calmante e antiossidante,  l'Olio essenziale di Eucalipto  a effetto antidecongestionante, il Pantenolo o meglio conosciuto come Pro-vitamina B5 che oltre a idratare l'epidermide, aiuta a stimolare il rinnovamento cellulare, la Glicerina, idratante e ammorbidente e infine, la Cera d'Api, efficace contro le screpolature. E' necessario massaggiare sulla pelle del viso inumidita una noce di prodotto e passare con estrema delicatezza, specialmente nella zona del contorno occhi, la salvietta in mussola precedentemente bagnata in acqua tiepida e ben strizzata, fino a togliere completamente il make-up e rimuovere le cellule morte.
Una volta terminata l'operazione, risciacquare il viso con acqua fredda e tamponarlo delicatamente con un asciugamano. La pelle del viso risulterà perfettamente detersa, straordinariamente luminosa, tonica e setosa, come rigenerata.
E' buona regola lavare la salvietta in mussola, in cotone 100%, in acqua  a 40 gradi, ogni 3 utilizzi.








Per maggiori informazioni sui prodotti Liz Earle Naturally Active Skincare, consultare il sito ufficiale http://www.uk.lizearle.com




-----------------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio LIZ EARLE NATURALLY ACTIVE SKINCARE, nella persona della signora Louise Murray, per avermi inviato in omaggio il Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser (100ml + 2 salviette in mussola+ pochette verde acqua con zip) - Liz Earle Naturally Active Skincare.
-----------------------------------------------------------------------------------------------

4 commenti:

  1. l'ho provato anche io e lo adoro! Sul mio blog c'è la recensione del prodotto che sto continuando ad usare, avere un prodotto che strucca occhi e viso senza bruciare e con un gesto velocissimo, è stupendo!
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Adoro questo brand, ha tantissimi prodotti interessanti.

    RispondiElimina
  3. quanto adoro questo brand *___________*
    davvero prodotti fantastici !! Impeccabile questa recensione, grazie ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao! C'e' un piccolo premio per te sul mio blog ^_^

    RispondiElimina