MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

domenica 17 febbraio 2013

TUTTESTETICA E DERMO28





Agli inizi degli anni '90, alcuni professionisti decidono di unire le loro competenze e la loro lunga esperienza nel settore dermo-cosmetico per dare vita a TUTTESTETICA, la cui attività di produzione, importazione e distribuzione riguarda brands di lusso di alta qualità, prodotti e trattamenti dalle formule innovative e dall'efficacia immediata e la progettazione di particolari apparecchiature ad uso estetico all'avanguardia, rispondendo alle necessità e alle esigenze di un mercato in continua e progressiva evoluzione. Tutti i prodotti proposti da Tuttoestetica, riconosciuti per l’efficacia e la sicurezza, sono supportati da regolari training formativi per garantire il corretto apprendimento dei protocolli e delle linee cosmetiche. Tuttoestetica si rivolge al canale professionale ovvero, centri estetici, centri medici, istituti di bellezza, beauty farm e le SPA  più famose prestigiose al mondo, fra cui Forte Village (Sardegna,) Villa D’Este (Como), Il Pellicano (Toscana), Park Hyatt Hotel (Milano), Fonteverde Terme and Hotel (Toscana), La Via del Sale presso il Relais San Maurizio (Piemonte). Tuttoestetica è una fonte esclusiva di cosmetici mirati che permettono di trasformare la salute e l'aspetto della pelle: Murad Transforming Skincare, Dermo28 e Bio sono i marchi proposti, linee di trattamenti all'avanguardia che mischiano tradizione e innovazione, e insieme a essi apparecchiature per uso estetico, rivoluzionarie e di ultima generazione che potenziano il risultato dei trattamenti estetici: Bioreviskin, un'apparecchiatura non invasiva, in grado di eseguire un microgommage con risultati immediati e duraturi, ideale per molti inestetismi cutanei quali, cicatrici post-chirurgiche, invecchiamento cutaneo, acne, esiti cicatriziali, iperpigmentazione e smagliature; Lipocell, apparecchiatura innovativa di radiofrequenza per i trattamenti antiaging superficiali e profondi del viso e del corpo come, rughe invecchiamento e lassità cutanee e infine, Dermolift apparecchiatura per il trattamento degli accumuli adiposi.


DERMO28






La cute è un organo vitale che si rinnova ogni 28 giorni, da qui il nome DERMO28, una linea di cosmetici professionali, studiata per rispondere alle esigenze della pelle più delicata, sensibile e intollerante: prodotti personalizzati, ricchi di ingredienti di origine naturale e di principi attivi di ultima generazione, e di elevata qualità ed efficacia, mirati a risolvere problemi e inestetismi cutanei di viso e corpo, nel pieno rispetto della pelle. Idratare, nutrire, rivitalizzare, equilibrare, proteggere, rinforzare, energizzare e prevenire i segni dell'età sono le parole-chiave di questo brand che ormai da molti anni accompagna i gesti di bellezza quotidiani di milioni di donne in tutto il mondo. Dermo 28 è composta da 9 linee di trattamento dermatologicamente testate, sicure ed efficaci:

AQUA: linea cosmetica dalla formulazione attiva ed efficace, alla cui base c'è il sistema Aqua-System, uno dei più avanzati, per il trattamento idratante, protettivo contro i danni causati dalle radiazioni solari, dallo smog e dalle aggressioni ambientali e di rafforzamento delle naturali difese della pelle. Una sinergia unica, composta da principi attivi naturali: Vitamina C, Bioamiskin, Hydratherm (Algae Extract) dalle proprietà antiossidanti, altamente idratanti e protettivi.

NUTRIAGE: linea di trattamento antietà, alla cui base c'è NutriAge-System, capace di rigenerare, distendere e ristrutturare in profondità la pelle del viso. Ideale per le pelli mature.

UNICA: la linea "Dermo28" per eccellenza contro l'invecchiamento cutaneo grazie al Platinum Peptide-Complex che in associazione a un prezioso complesso di Oligoelementi, assicura un'idratazione ottimale, nutrimento, tonicità, elasticità e riduzione di rughe, rughette e linee d'espresione.

PERFECTION: la linea per il trattamento delle pelli grasse, grazie all'Advanced Biopure-System, un sistema, tra i più avanzati, ad azione normalizzante e dermopurificante. Principi attivi rigorosamente naturali quali l'Iride Fiorentina, il Solfato di Zinco, la Vitamina A, l'Acido Salicilico, la ProVitamina B5, la Bardana e il Limone dalle note proprietà antisettiche, antinfiammatorie, dermopurificanti, astringenti, decongestionanti, sebo-normalizzanti, riepitalizzanti, rigeneranti e idratanti.

COMFORT: la linea "panacea" per le pelli sensibili, trattamenti lenitivi e anti-arrossamento, grazie al Comfort-System. Tutte formulazioni sono prive di conservanti e allergeni.

WHITE: linea alla cui base c'è il White Plus-System per il trattamento delle pelli con macchie. Depigmentante, schiarente e protettivo per le cuti invecchiate e fotoinvecchiate, grazie alla presenza di tanti principi attivi naturali, tra cui l'Uva Ursina, laVitamina C Stabilizzata e la Vitamina A.

SLIM & TONE: la linea corpo completa per il trattamento degli inestetismi più diffusi come, la cellullite, le smagliature e il rilassamento cutaneo.

MEN'S SECRET: la linea completamente dedicata alla pelle maschile, formulazioni ricche di principi attivi naturali, selezionati quali, l'Ematite, la Vitamina C e la Vitamina E.

SUNCARE: una linea completa di solari per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei raggi solari,
stimolare l'abbronzatura e potenziare le naturali difese cutanee.


LINEA "COMFORT" - DERMO28



Linea Comfort Dermo28


Ricca di principi attivi naturali come, la Calendula Officinalis, l'Olio di Argan, le Ceramidi, il Ruscus Aculeatus e i derivati della Liquirizia, "Comfort" di Dermo28 è la linea dedicata alle pelli sensibili, intolleranti e facilmente irritabili. Un piacevole rituale di bellezza quotidiano dalle proprietà calmanti, protettive, lenitive, antinfiammatorie, che si prende cura della pelle, prevenendo e attenuando i rossori e le irritazioni cutanee tipiche di questo tipo di pelle, soprattutto durante la stagione invernale. Una linea priva di conservanti, parabeni, PEG e derivati del petrolio, siliconi e allergeni del profumo per donare nuova vitalità alla pelle.

Il Gentle Milk "Comfort" Dermo28 (150ml) è un latte detergente estremamente delicato, dalla texture mordida e cremosa che consente una pulizia profonda della cute sensibile e reattiva, svolgendo contemporaneamente un'azione protettiva, lenitiva e antiarrossamento. Questa ricca crema detergente è anche in grado di rimuovere in maniera efficace ma soft il trucco, donado un'immediata e piacevole sensazione di benessere e comfort. E' un prodotto indispensabile per avere una pelle bella e sana, da utilizzare sia al mattino, per risvegliare e rinfrescare la pelle, preparandola ai trattamenti successivi, che alla sera, prima di coricarsi per pulire e detergere la pelle, anche se non si ha l'abitudine di truccarsi. Per un risulato ottimale, se ne consiglia l'uso in sinergia con il Gentle Toner "Comfort" Dermo28.


Gentle Milk "Comfort" - Dermo28


Per completare la pulizia quotidiana della pelle del viso, c'è il Gentle Toner "Comfort" Dermo28 (150ml) da utilizzare per rimuovere completamente i residui del latte detergente. Si tratta di una lozione analcolica dalla formulazione estremamente delicata che consente una tonificazione ottimale delle pelli sensibili, arrossate e con couperose, proteggendole dalle continue aggressioni ambientali, donando loro un'intensa e duratura sensazione di freschezza.


Gentle Toner "Comfort" - Dermo28


Per idratare, nutrire, lenire e proteggere quotidianamente la cute più delicata e sensibile, irritabile, arrossata e incline a manifestazioni allergiche, la Recovery Cream "Comfort" Dermo28 (50ml), una crema soffice e vellutata che agisce come un vero e proprio balsamo sulla pelle, calmando in maniera efficace alterazioni e arrossamenti causati da fattori climatici e ambientali. Questo trattamento specifico e particolarmente attivo, rappresenta un vero e proprio toccasana per la pelle, indispensabile in condizioni climatiche estreme e anche come trattamento serale, restituendo idratazione, morbidezza ed elasticità a una pelle stressata, sottoposta alle aggressioni ambientali diurne. La sua formulazione ricca ma non utuosa e ad assorbimento immediato, la rende perfetta come base per il trucco.


Ricovery Cream "Comfort" - Dermo28 




Tuttestetica Skincare Specialist sostiene la Fondazione IEO nella lotta contro il cancro.



Siti Ufficiali: www.tuttestetica.it

                     www.dermo28.it

--------------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio Tuttestetica.com nella persona della signora  Elisa Scalchi per avermi inviato in omaggio alcune mini-taglie della linea Dermo 28: Gentle Milk "Comfort" Dermo28 (150ml), Gentle Toner "Comfort" Dermo 28 (150ml) e Recovery Cream "Comfort" Dermo28 (50ml)

--------------------------------------------------------------------------------------------

8 commenti:

  1. Complimenti per la recensione, i prodotti sono interessanti, mi incuriosisce la linea comfort!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Francy, per il complimento! E' effettivamente una delle migliori linee che abbia mai provato e adatta al mio tipo di pelle.

      Un bacio^^
      Maria Rita

      Elimina
  2. prodotti interessanti,mi sa che sbircio un pò nel sito!

    RispondiElimina
  3. Bravissima e complimenti per il tuo blog!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Quanti complimenti! Ma così divento rossa!

      Baci^^
      Maria Rita

      Elimina
  4. interessanti davvero....complimenti, recensione esaustiva come sempre...un abbraccio amicuzza!

    RispondiElimina