MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

domenica 8 maggio 2022

WORLD OF BEAUTY BIO BOX EYES ESSENTIAL

 







Il contorno occhi è la cornice dei nostri occhi e per questo è necessario prendersene cura mattino e sera con prodotti ad hoc, in grado di idratare e nutrire questa zona molto delicata del viso e contrastare i segni del tempo, stanchezza, affaticamento, gonfiori, borse e occhiaie che rendono lo sguardo spento. Il contorno occhi è la parte più fragile del viso dove l'epidermide è molto sottile, quasi priva di sebo e con tantissimi piccoli muscoli sempre in movimento durante le consuete azioni quotidiane, quando parliamo, sorridiamo, sbadigliamo, mangiamo. Per questo motivo è necessario se non indispensabile, non trascurare questa parte che rappresenta la cornice dei nostri occhi. Per "dichiarare guerra" all'invecchiamento e alla disidratazione di questa zona delicatissima e non solo, oltre a un'alimentazione sana e a uno stile di vita regolare, è necessario utilizzare prodotti specifici in grado di idratarla, nutrirla e a effetto antiaging. Per andare incontro alle esigenze delle sue innumerevoli clienti, sparse in tutto il mondo, World of Beauty ha dedicato il fantastico SUBLIME COUNTOUR Ageless Skin, Anti Pollution Eye & Facial Cream... per tutte le donne attive, indaffarate e con molto poco tempo a disposizione da dedicare a se stesse, donne divise tra casa, famiglia, lavoro e studio ma attentissime, nonostante la vita frenetica, al proprio benessere e alla propria bellezza. La particolarità di questa straordinaria crema è che è stata creata sia per trattare la zona perioculare e la pelle del viso, mattino e sera... un unico prodotto, due funzioni! In combo alla crema, indispensabile è il DNA DERM MMP REMEDY SERUM, siero di bellezza epigenetico, in grado di migliorare, con l'uso costante, la microcircolazione e stimolare le fibre di collagene.






DNA DERM MMP REMEDY SERUM

Questo siero viso, vera "centrifuga" di bellezza, è formulato con ingredienti di alta qualità e principi attivi naturali, regala alla pelle del viso e alla zona perioculare una sferzata di energia. Ideale per la pelle stanca, devitalizzata e particolarmente esigente e con discromie, contiene  Alga Rossa, Pappa Reale, Ippocastano, Acido Ialuronico e Mentolo e dona un'immediata e persistente sensazione di freschezza, minimizzando e riducendo notevolmente occhiaie e macchie della pelle, regalando un aspetto sano, tonico e riposato. E' adatto a tutti i tipi di pelle, in particolar modo a quelle spente e con grana irregolare che con l'uso quotidiano, un'applicazione due volte al giorno, riacquistano la freschezza e la luminosità che sembravano ormai perdute.


SUBLIME COUNTOUR Ageless Skin, Anti Pollution Eye & Facial Cream

Un viso riposato è un viso che sprigiona benessere e serenità e la zona del contorno occhi non adeguatamente trattata è la parte che mostra maggiormente i segni della stanchezza e del tempo che passa quindi, se trattata con un cosmetico o meglio, un cosmeceutico adeguato come Sublime Countour, mattino e sera, con costanza, i risultati non tarderanno ad arrivare e saranno sorprendenti. Impreziosita da ingredienti pregiati, questa crema per il contorno occhi ma perfetta anche per tutto il viso ha una texture delicata e confortevole che aiuta a minimizzare e prevenire i segni dell'invecchiamento cutaneo, sia nelle pelli che presentano i primissimi segni del tempo che passa, che nelle pelli mature, è in grado di contrastare i danni causati dall'inquinamento  e dalle polveri sottili, garantendo estrema idratazione, nutrimento, tono e freschezza. Già dalle prime applicazioni la pelle risulterà più morbida, liscia, tonica e la zona perioculare particolarmente "ringiovanita". 






DNA DERM MMP remedy serum e SUBLIME COUNTOUR rappresentano un vero trattamento di energia pura per la pelle, Grazie alla loro azione energizzante, stimolano la naturale rigenerazione cellulare, risvegliando la luminosità del viso: giorno dopo giorno, la pelle sarà più tonica, levigata e le piccole rughe e i segni d'espressione, soprattutto quelli del contorno occhi, saranno attenuati. Tutti i cosmeceutici firmati WORLD OF BEAUTY sono prodotti d'eccellenza che vanno oltre i semplici cosmetici e sono formulati con i più preziosi ingredienti, in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di pelle.


FB: WORLD OF BEAUTY

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: DNA DERMA SERUM

                                                                 SUBLIME COUNTOUR




RINGRAZIO WORLD OF BEAUTY PER LA BELLISSIMA BIO BOX EYES E LA FIDUCIA CHE CONTINUA A DARMI. 








Nessun commento:

Posta un commento