MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

martedì 11 marzo 2014

STYLEBOOK MODEL CONTEST "FASHION CONNECTION LOUNGE"






Riparte la rassegna "Fashion Connection Lounge" di StyleBook con l'evento "StyleBook Model Contest", concorso per modelle che si terrà a Roma, il 13 marzo 2014, alle 21.30 presso Dodici Pose. Il concorso "StyleBook Model Contest" vedrà l'elezione delle testimonial di StyleBook per il 2014, che verranno selezionate accuratamente da una giuria di esperti, composta da professionisti del settore moda e fashion bloggers, affiancata da una giuria popolare formata da tutto il pubblico della serata.
La serata, organizzata da StyleBook, social network dei creativi e professionisti della moda, in collaborazione con Maison Demode, Rabbit Hole Events, Anastasia Arena MUA e Flower Modelssi aprirà con la sfilata delle modelle finaliste, per proseguire con un DJset in attesa della votazione e della proclamazione delle vincitrici. 

Fashion Connection Lounge "StyleBook Model Contest"
Giovedì 13 marzo - h. 21:30
Dodici Pose - Via Casilina 117, Roma

7 commenti:

  1. Wow! Sarai presente anche tu? Che bella esperienza, tienimi aggiornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Rosaria e mille grazie per essere passata! StyleBook mi ha invitato ma, sfortunatamente, questa volta non potrò essere presente. Seguimi, presto pubblicherò il resoconto di questa magnifica serata!

      Ti abbraccio.
      Maria Rita

      Elimina
  2. Tienimi aggiornata su quando pubblicherai il resoconto di questo evento , sono curiosa di leggerlo grazie ...ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Fammi sapere quando pubblichi il resoconto sono curiosa ...ciao a presto

    RispondiElimina
  4. bell'evento!
    Buona domenica!
    http://www.mrsnoone.it/

    RispondiElimina