MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

domenica 31 luglio 2016

WORLD OF BEAUTY: BEAUTY BOX JAMULULUR BODY RITUAL PELLE DA SOGNO








Dal cuore della meravigliosa Emilia Romagna, nasce WORLD OF BEAUTY, marchio made in Italy, ideato e fondato da Mme Fiorenza, che da oltre 40 anni, insieme al suo staff di scienziati, si dedica con tanta passione e impegno alla ricerca di nuove formule, per proporre alle sue fedelissime, cosmetici para-medicali di alto pregio, per una pelle bella, sana e luminosa... da accarezzare. I cosmeceutici World of Beauty, "qualcosa" di meno di un farmaco ma di più di un cosmetico sono concepiti con i migliori ingredienti vegetali, fiori e piante, ed oli essenziali. I principi attivi, in essi contenuti, sono presenti in concentrazioni importanti e sono in grado di agire in profondità, nutrendo e idratando la pelle a fondo, nel suo pieno rispetto, associando un'azione estetica a quella dermatologica. I cosmetici World of Beauty sono concepiti con materie prime di elevata virtù, altamente funzionali, tollerabili dalla pelle e in grado di trattare varie problematiche della cute, permettendo di ottenere, con l'uso continuo e costante, risultati sorprendenti. I cosmetici anzi, i cosmeceutici firmati World of Beauty sono sicuri e affidabili, testati dermatologicamente, tollerabili anche dalle pelli più sensibili e rappresentano una scelta alternativa ai soliti prodotti di bellezza, in linea con le esigenze delle consumatrici che prediligono sempre di più cosmetici di qualità, in grado di garantire risultati duraturi. 



WORLD OF BEAUTY BOX: JAMULULUR BODY CREAM, BIO CELLULARE CORPO PELLE COMPATTA; BODY WRAPS JAMULULUR, BENDAGGIO ULTRA IDRATANTE OVERNIGHT







Una pelle da sogno con World of Beauty, non è un miraggio ma realtà con la beauty box JAMULULUR BODY RITUAL PELLE DA SOGNO, contenente due dei prodotti di punta dell'azienda: la crema corpo sensoriale formula organics e il bendaggio ultra idratante overnight. Un prezioso trattamento di bellezza per nutrire e idratare la pelle del corpo in profondità tutto l'anno, dopo il bagno o la doccia e rasserenare la mente grazie all' aroma esotico di Cocco e Papaya Tropicale. Perfetto d'estate per preparare la pelle all'abbronzatura e rigenerarla dopo le esposizioni al sole. La cute ne gioverà fin dalla prima applicazione, risultando morbida, compatta e rinnovata. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile e stressata. Il trattamento prevede due fasi: il bendaggio delle zone maggiormente critiche come collo, busto, gambe e fianchi con le garze di circa 10 m, presenti all'interno della confezione sottovuoto, in plastica. Le garze sono impregnate di una sostanza liquida ricca di nutrienti e principi attivi in grado di nutrire e tonificare la cute che ritroverà immediatamente luminosità e turgore. Prima di applicare il bendaggio, è consigliabile fare uno scrub per rimuovere impurità e cellule morte, godendo maggiormente dell'efficacia del trattamento. Per ottenere ottimi risultati, è necessario far agire il prodotto per almeno 30 minuti, meglio per l'intera notte. Mai dimenticare di coprire la garza con una pellicola da cucina. Una volta concluso il termine di posa, togliere le garze e far assorbire naturalmente il prodotto in eccesso, prima di applicare la Jamululur body cream, una crema dalla texture ricca e burrosa ma di facile assorbimento, compattante e tonificante, ricca di oli e burri vegetali, ad alto potere nutriente... per una pelle da accarezzare! 








Sito Ufficiale: WORLD OF BEAUTY



N.B: Le foto presenti in questa review sono di proprietà di Monde Beauté, guida all'acquisto




----------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio WORLD OF BEAUTY nella persona della signora Laura Ravaioli  per avermi inviato in omaggio la box Jamululur Body Ritual Pelle da Sogno, contenente Jamululur Body Cream, Bio Cellulare Corpo Pelle Compatta e Body Wraps Jamululur, Bendaggio Ultra Idratante Overnight. 
---------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento