MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

domenica 16 gennaio 2011

NOVITA': BOTTEGA DI LUNGAVITA - ARMONIE D'ITALIA - TRAMONTI SICILIANI


ARMONIE D'ITALIA - TRAMONTI SICILIANI BAGNODOCCIA
                                                         


ARMONIE D'ITALIA - TRAMONTI SICILIANI CREMA CORPO




ARMONIE D'ITALIA - TRAMONTI SICILIANI FRAGRANZA



L'ultima nata della famiglia BOTTEGA DI LUNGAVITA, la linea ARMONIE D'ITALIA - TRAMONTI SICILIANI racchiude tutto il sole della Sicilia, con i suoi profumi intesi e agrumati. La linea è composta da 
Bagnodoccia (200 ml - euro: 8,50) Crema Corpo (200 ml - euro:13,00 ) e Fragranza (100 ml - euro: 20,00): il bagnodoccia contiene estratto di Citrus Aurantium Amara e vitamina C che contribuiscono a mantenere la pelle tonica ed elastica. La vitamina C, in particolare, permette di contrastare i radicali liberi. Il risultato: una pelle idratata, nutrita, levigata e gradevolmente profumata; la crema per il corpo, da utilizzare come idratante dopo il bagno o la doccia per prolungare gli effetti benefici del bagnodoccia, Tramonti Siciliani, è una crema ricca, morbida che oltre a contenere l'estratto di Citrus Aurantium Amara, include l' Olio di Mandorle Dolci che contribuisce a nutrire profondamente la pelle del corpo; la fragranza, infine, dal profumo agrumato, è fresca, primaverile ed energizzante, adatta anche alle giovanissime.
Una linea di prodotti da regalare o da regalarsi...

La linea "Armonie d'Italia - Tramonti Siciliani" è reperibile presso le migliori erboristerie, farmacie con reparto erboristico e parafarmacie, e sul sito http://www.campoverdebio.com/ , scontata del 15%.
Il prezzo riportato accanto a ciascun prodotto di questa linea, è  il prezzo "reale": per visionare i prezzi scontati del 15% collegarsi al sito sopra indicato .

Nessun commento:

Posta un commento