MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

domenica 1 maggio 2011

PROMOZIONI NEVE COSMETICS PER LA FESTA DELLA MAMMA

Per la Festa della Mamma, scoprite le irresistibili offerte di Neve Cosmetics... il Mineral Kit Green to Blue, un trio di ombretti, composto da Laguna Blu, un blu-azzurro allegro e frizzante, Coccodrillo, un verde oliva brillante dai riflessi dorati, Costa Smeralda, un verde smeraldo scuro molto intenso e luminoso, perfetti per valorizzare sia gli occhi neri che gli occhi castani. 


Mineral Kit Green to Blue - Neve Cosmetics

Il Mineral Kit Brown to Purple è composto da Camaleonte, un bellissimo marrone cioccolato caldo dai riflessi a specchio color argento-verdeacqua, Vintage, color borgogna rosato brillante e vellutato e Purple Rain, un accattivante viola prugna scuro dai riflessi lilla. Questi ombretti si sposano perfettamente con occhi grigi, verdi e azzurri.


Mineral Kit Brown to Purple - Neve Cosmetics

Il Mineral Kit Gold to Color, adatto a qualunque tipo d'occhi, è composto da tre ombretti dai colori splendenti con riflessi oro, Oro Colato, un vivacissimo giallo-oro perlescente e luminoso, Oro Rosa, un bel rosa ciclamino dai riflessi oro e Oro Lilla, un lilla molto delicato dai riflessi dorati.   


Mineral Kit Gold to Color - Neve Cosmetics

Il Mineral Kit Make Me Blush è composto da 3 blush best-seller, da avere assolutamente nel proprio beauty-case: Venere, un rosa dorato dai riflessi ramati, Regina di Cuori, un rosa neutro modulabile che applicato "wet" si trasforma in un bel rosso mattone e Paris, un rosa malva elegante e raffinato. Per cambiare colore ogni volta che si vuole... . 


Mineral Kit Make Me Blush - Neve Cosmetics

E infine, il Set Pennelli Platinum, kit da 12 pennelli professionale, rigorosamente cruelty-free. Per sentirsi una vera make-up artist... . 


Set Pennelli Platinum - Neve Cosmetics




Per informazioni su queste offerte, cliccare su: http://www.nevemakeup.it  




4 commenti:

  1. Ciao bella! ;) ti ho appena premiata nel mio blog... passa se ti va! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao,belli gli ombretti minerali e carino e ricco di cose anche il tuo blog, mi sono appena iscritta. Mi faresti molto felice se volessi passare anche dal mio. Ti lascio il link:
    http://ideebeauty.blogspot.com/
    Spero ti piaccia e che deciderai di iscriverti e seguirmi un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima! Mi sono iscritta al tuo blog!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, ragazze!

    Vi abbraccio forte ;)
    Maria Rita

    RispondiElimina