MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

sabato 25 giugno 2011

NOVITA' L'OREAL PARIS: IL MAKE-UP DIVENTA "FRESH"



Ombretto mono Color Infaillible 18 Blue Caraçao - Collezione Fresh L'OREAL PARIS


Fresche novità firmate de L'OREAL PARIS per l'estate 2011... i nuovi ombretti mono Color Infaillible Fresh, impalpabili e vellutati, in 4 nuove tonalità mat (16 Coconut Shake, 17 Sweet Strawberry, 18 Blue Caraçao, 20 Pebble Grey) , per un risultato colore intenso e audace.
E' la quantità elevata di leganti (oli) nella loro base a rendere la loro consistenza “vellutata”, il giusto mix tra una polvere e una crema. Grazie alla tecnologia ColorReveal, il legante riveste i pigmenti per creare una sorta di “effetto specchio” che esalta e intensifica il colore. Basta un solo passaggio con il dito per rivelare tutta la vivacità e l’intensità del colore.
Ma non è finita qui!! Della "Collezione Fresh" fanno parte anche Glam Shine 6H Fresh (116 Fresh Fucsia, 118 Fresh Cassis, 405 Tangerine, 507 Grenadine) che regala alle labbra una freschezza a lunga durata, oltre a un colore ultra brillante che rimane inalterato per ore; il gloss Glam Shine Fresh (183 Aqua Pomegranate, 185 Aqua Lycee, 187 Aqua Mandarin, 600 Aqua Curaçao, 601 Aqua Lemon Tonic) che dona polposità, morbidezza e un'intensa freschezza alle labbra... per una bocca da baciare! E per finire, lo smalto a lunga durata, Resist & Shine Titanium (183 Aqua Pomegranate, 185 Aqua Lychee, 187 Aqua Mandarin, 600 Aqua Curaçao, 601 Aqua Lemon Tonic), dalle tonalità vivaci e coloratissime, da abbinare al Glam Shine Fresh.


Glam Shine 6H Fresh 507 Grenadine - Collezione Fresh L'OREAL PARIS 



Glam Shine Fresh 185 Aqua Lychee - Collezione Fresh L'OREAL PARIS





Resist & Shine Titanium 185 Aqua Lychee - Collezione Fresh L'OREAL PARIS




Sito Ufficiale: http://www.loreal-paris.it/

Nessun commento:

Posta un commento