MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

mercoledì 8 giugno 2011

NOVITA': LINEA SKINCARE NEVE COSMETICS: NUVOLA STRUCCANTE



A pochi giorni dal lancio delle creme viso, Neve Cosmetics inaugura una nuova proposta skincare: Nuvola Struccante. Il lancio avverrà ufficialmente venerdì 10 giugno 2011, inserendo Nuvola Struccante nella promozione "Skincare Party" che prevede un prezzo speciale per tutti i prodotti e spedizioni con corriere espresso a solo 1,90 euro.

Nuvola Struccante è una soffice mousse detergente, ideale per togliere qualsiasi tipo di trucco, anche il più resistente, impurità della pelle e smog. Contiene ingredienti freschi come, zucchero di frutti, linfa di bambù e hamamelide che coccolano la pelle. Rivitalizzante e rigenerante rende la rimozione del makeup un momento di vera dolcezza. L'estratto di Bambù contenuto in essa purifica e rinfresca, mentre l'Hamamelide decongestiona la pelle. Priva di sapone, petrolati e parabeni, e generata senza l'uso di gas propellenti. Il packaging consiste in un flacone con erogatore ecologico contenente 150 ml di prodotto.




Ingredienti attivi:




- Estratto di Bambù: condizionante e purificante.


- Estratto di Hamamelide: addolcente decongestionante.


- Sorbitolo: zucchero umettante derivato dalla frutta.





Nuvola Struccante è facile da utilizzare: si massaggia con movimenti circolari una piccola quantità di prodotto sul viso inumidito e si sciacqua con abbondante acqua tiepida. Per rimuovere più facilmente il trucco waterproof, è necessario applicare il prodotto direttamente sulla pelle asciutta, massaggiare e sciacquare normalmente.



Caratteristiche:


- priva di siliconi, petrolati, parabeni.


- priva di componenti animali.


- 100% vegan e cruelty-free.


- formula vegetale ad alta dermocompatibilità.



Ingredienti:


Aqua (Water), Sorbitol, Bambusa vulgaris sap extract, Hamamelis virginiana (Witch hazel) bark/leaf/twig extract, Phenoxyethanol, Sodium cocoamphoacetate, Sodium lauroyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Lactic acid, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Geraniol.




Il prezzo di listino della Nuvola Struccante è di 6,50 euro iva inclusa.








Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.nevemakeup.it

1 commento: