MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

sabato 10 settembre 2011

NOVITA' NEVE COSMETICS: DRAGON, IL PRIMO OMBRETTO DOUBLE DUOCHROME




A pochi giorni dall'uscita di Beauty Farm, il nuovo prodotto 2 in 1, firmato Neve Cosmetics, crema detergente e maschera idratante insieme, ecco un'altra novità... . Sulla scia dei famosi e richiestissimi ombretti duochrome, come l'ombretto ORO ROSA, un rosa delicato dai bellissimi riflessi dorati o l'ombretto CAMALEONTE, un vibrante color cioccolato dai romantici riflessi turchesi, composti da un colore di base e un colore di riflesso che contrasta con la tinta di base, Neve Cosmetics crea DRAGON DOUBLE DUOCHROME, un accattivante nero fumo molto misterioso dal doppio riflesso, verde smeraldo e viola caldo. Dalla texture setosa e dal risultato molto elegante e raffinato, questo ombretto accende lo sguardo di mille bagliori e in base all'incidenza della luce, Dragon può risultare nero dai riflessi verdi, nero dai riflessi violacei o mostrare entrambe le sfumature.
Privo di siliconi, petrolati, parabeni e componenti animali, questo ombretto è formulato solo ed esclusivamente con ingredienti minerali ed è 100% vegan e cruelty-free.

L'uscita dell'ombretto minerale Dragon è prevista per la fine di settembre e andrà ad aggiungersi alla già vastissima collezione di ombretti della linea Neve Cosmetics. Prezzo: 7,90 euro per la confezione full da 2 grammi e 3,90 euro per il formato mini.
.


Ingredienti: Iron Oxide (C.I. 77499), Mica (C.I. 77019), Silica, Titanium Dioxide (C.I. 77891), Tin Oxide








Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.nevemakeup.it  

3 commenti: