MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

giovedì 24 novembre 2011

NOVITA' DOLOMIA MAKE-UP: "CINEMA" COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2011/2012






"Cinéma è  il make-up per le donne oltre il tempo e le mode che ambiscono a sfilare con stile nella quotidianità tanto quanto nelle serate di gala, indossando le ombre sfumate di una linea make-up che dona sguardi inossidabili e profondi (...) è una collezione che alla cinematografia prende in prestito la potenza dell'immagine e dell'arte dei suoi registi: la forza drammatica dei colori scuri e gli intrecci magnetici e avvolgenti, dove la passione pervade ogni cosa e riempie l'esistenza di significati mitici o simbolici, di valori senza tempo e dove l'autunno si cristallizza o si fa simbolo di personalità eteree e intramontabili".


Profumo di novità firmate DOLOMIA MAKE-UP per l'autunno-inverno 2011/2012: esce "CINEMA" la nuova collezione trucco ispirata alle dive del grande schermo dagli anni '30 agli anni '60, per far risplendere il viso di noi donne nelle grigie e piovose giornate invernali. I riflettori sono puntati sulla luminosità e la perfezione dell'incarnato e degli occhi senza lasciare però labbra e unghie in secondo piano... .




Gli occhi si vestono di mille bagliori con le palettes di ombretti cotti a effetto satinato Greta - U7 e  Ingrid - U8, da sfumare e sovrapporre. Polveri ultra-micronizzate testate, applicabili wet and dry. Le palettes contengono ciascuna 3 nuances di ombretto dalla perlescenza unica e dalla texture meravigliosamente setosa e vellutata: la palette Greta - U7, nei toni del rosa malva, romantico e misterioso, del grigio antracite, profondo e sensuale, e del ghiaccio, delicato ed etereo permette di ottenere occhi seducenti e magnetici come quelli di Greta Garbo, qualunque sia il colore di occhi; la palette Ingrid - U8 nelle nuances del grigio kaki, magnetico e affascinante, dell'oro verde, frizzante e brioso, e del beige, dolce e sobrio, è perfetta per gli occhi verdi e castani... per uno sguardo caldo e profondo come quello di Ingrid Bergman. Gli ombretti di questa collezione possono essere utilizzati asciutti, se si desidera ottenere un effetto chic ed elegante, o bagnati per un colore più "pieno", intenso e dare "carattere" allo sguardo. 



Palette Trio "Greta U7", Collezione "Cinéma" Autunno-Inverno " 2011/2012  - Dolomia Make-Up

Palette Trio "Ingrid U8", Collezione "Cinéma" Autunno-Inverno " 2011/2012  - Dolomia Make-Up




Per completare il make-up degli occhi, il mascara Deep Brown in un bel marrone profondo, in grado di donare intensità allo sguardo senza "appesantirlo", volume e corpo alle ciglia, mantenendole separate senza grumi e ben idratate. Arricchito con Acacia del Senegal.


Mascara "Deep Brown", Collezione "Cinéma" Autunno-Inverno " 2011/2012  - Dolomia Make-Up


Per illuminare palpebre, zigomi e decolléte, invece, lo stick illuminante viso Hollywood, in un delicato salmone dorato... per un aspetto luminoso e sexy come quello di Marilyn Monroe. Formula a base di Palmitato di Vitamina A e Burro di Karité.


Stick Illuminante Viso "Hollywood", Collezione "Cinéma" Autunno-Inverno " 2011/2012  - Dolomia Make-Up


Le labbra risplendono grazie alla morbida texture dei rossetti, ricchi di principi attivi idratanti ed emollienti come l'estratto di semi di Jojoba, Sophia, un raffinato rosa carne con riflesso malva, ispirato a quelli indossati dalla meravigliosa Sophia Loren e Kelly un bellissimo rosso mattone, nuance cara alle dive degli anni '50, che mostravano labbra sensuali e ben definite ma non troppo accese, come quelle di Grace Kelly. Grazie a questi rossetti, le labbra risultano morbide, idratate, nutrite in profondità, protette e curate... per un sorriso da star!  



Rossetto"Sophia", Collezione "Cinéma" Autunno-Inverno " 2011/2012  - Dolomia Make-Up



Rossetto"Kelly", Collezione "Cinéma" Autunno-Inverno " 2011/2012  - Dolomia Make-Up


Infine gli smalti brillanti Scarlett U3, un classico rosso scarlatto metallizzato che rappresenta un ritorno delle lacche amate dalle attrici degli anni '50 e Notorious U4, un intensissimo viola bordeaux metallizzato, "attira sguardi", ispirato a uno dei capolavori del maestro del brivido Alfred Hitchock aggiungono bagliori e perfezione alle mani.


Smalti "Scarlett U3 " e "Notorious U4", Collezione "Cinéma" Autunno-Inverno " 2011/2012  - Dolomia Make-Up






                                                                     




                                                                           >>>> <<<<








Make-up realizzato con:  Palette Trio Greta U7, Mascara Deep Brown, Stick Illuminante Viso Hollywood, Rossetto Sophia, Matita Labbra Siena







Make-up realizzato con:  Palette Trio Ingrid U8, Mascara Deep Brown, Stick Illuminante Viso Hollywood, Rossetto Kelly, Matita Labbra Siena



                                                        >>>> <<<<


Tutti i prodotti DOLOMIA MAKE-UP sono dermatologicamente testati per ridurre il rischio di allergie e contengono materie prime assolutamente pure, oltre a principi attivi sicuri ed efficaci.


Senza 26 allergeni (profumi) dir. CEE


Senza profumo o con una minima quantità di fragranze selezionate per ridurre i rischi di sensibilizzazione


Senza conservanti a rischio (kathon, bromo derivati)


Verifica delle tracce di metalli pesanti contenuti (nickel, cromo, cobalto)


Principi attivi che arricchiscono il prodotto conferendogli una funzione trattante e protettiva


Presenza nei prodotti base (correttori, fondotinta) di polveri minerali che difendono l'epidermide dai danni causati dalla luce o dalla radiazione solare




La Collezione "Cinéma" Autunno-Inverno 2011/2012 è disponibile in farmacia a prezzi invitanti:


- Palette Trio U7 Greta e U8 Ingrid 14,50 euro cad.


- Mascara Deep Brown 9,50 euro


- Stick Illuminante Viso Hollywood 10,50 euro


- Rossetto  Sophia Kelly 9,50 euro cad.


- Smalto U3 Notorious e U4 Scarlett 6,00 euro cad.





-----------------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio Dolomia Make-Up - Unifarco nella persona del signor Graziano Rombaldi, Make-up Artist Dolomia per avermi inviato in omaggio la Collezione "Cinéma" Autunno-Inverno 2011/2012 - Dolomia Make-Up.
-----------------------------------------------------------------------------------------------






Non hai ancora letto "Dolomia Make-Up: glamour, bellezza e benessere della pelle"? Allora, clicca su questo link: http://mondebeauteguida.blogspot.com/2011/09/dolomia-make-up-glamour-bellezza-e.html 

9 commenti:

  1. le palette ed i rossetti mi intrigano moltissimo... andrò in farmacia per vederli personalmente dato che anche i prezzi sono accessibili. Grazie per queste preziose reviews !

    RispondiElimina
  2. Sì, effettivamente sono bellissimi! Fammi sapere le tue impressioni!

    Grazie per il tuo commento, un bacio!
    Maria Rita

    RispondiElimina
  3. Dovrei vedere in farmacia se trovo qualcosina...è carina come linea...Grazie x il suggerimento adoro scoprire nuove marche :)
    http://pazzadimoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. il colore del secondo rossetto mi piace molto, peccato che le labbra scure non mi stiano bene! :(
    Passa a trovarmi se ti va! :)

    RispondiElimina
  5. grazie del tuo commento! di sicuro parteciperò al tuo giveaway! ;D
    e ricambio seguendoti anch'io! baci
    angy

    http://pleasebegoodtome.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. VANESSA, CLAUDIA, UHLALA: Grazie per essere passate!

    Vi abbraccio ;)
    Maria Rita

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il secondo rossetto!! :D

    RispondiElimina
  8. Molto bella questa linea,mi piacciono gli smalti (:

    RispondiElimina
  9. SPENDI e SPANDI: Hai ragione, è molto bello e intrigante, e poi ha un ottima resa sulle labbra.
    A presto :)

    AUDREY: Se hai l'occasione di andare in farmacia, ti consiglio di provarla! Non rimarrai delusa! Un grosso saluto ^^

    RispondiElimina