MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

giovedì 17 maggio 2012

NOVITA': DOVE NATURAL TOUCH CON MINERALI DEL MAR MORTO




Dove Natural Touch con Minerali del Mar Morto spray e roll-on

Tutta l'efficacia e il potere idratante dei minerali del Mar Morto racchiusi nel deodorante Dove Natural Touch con Minerali del Mar Morto, ideato per idratare intensamente la pelle e mantenerla sana e protetta per molte ore. Fin dall'antichità, i minerali del Mar Morto sono apprezzati per le loro riconosciute proprietà nella cura della pelle: fu Erode il Grande, il primo, a intuire le virtù benefiche di questi minerali e decise di creare, proprio sul Mar Morto, il primo centro benessere della storia e in tanti ebbero così modo di iniziare ad apprezzare le sue preziose qualità. Le acque del Mar Morto possono vantare la presenza di 20 tipi diversi di minerali, tra cui Potassio, Magnesio e Calcio ed è stato dimostrato come questi minerali, applicati sulla pelle, stimolino il metabolismo, riattivando il naturale processo rigenerativo dell'epidermide. Questo deodorante, clinicamente testato e dalla fragranza pulita e delicata, è sinonimo di sicurezza, efficacia e benessere per la pelle di tutta la famiglia. Inoltre, la presenza di 1/4 di crema idratante, arricchita di estratto naturale di Semi di Girasole, apporta nutrimento all'epidermide... per una pelle liscia e morbida a lungo.
Dove Natural Touch è disponibile in 4 formati a prezzi invitati, nel formato spray da 150ml (4,80 euro)  nel formato vapo da 75ml (4,71 euro), nei pratici formati roll-on da 50ml (2,95 euro) e stick da 30ml (2.96 euro) molto amati dagli uomini e pratici da portare in palestra.


I prodotti DOVE sono distribuiti da UNILEVER: http://www.unilever.it/ 




-----------------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio UNILEVER , nella persona della signora Micol Bellettati, addetto stampa di Unilever, per avermi inviato in omaggio alcuni prodotti di questo marchio: Dove Natural Touch ai Minerali del Mar Morto spray e roll-on. 
-----------------------------------------------------------------------------------------------

4 commenti:

  1. Absolutely!!!

    Nice to meet you! Welcome to my blog!

    Greets ^^
    Maria Rita

    RispondiElimina
  2. Hi Lucija! Nice to meet you! I was very pleased to get your comment. Thank you for your kindness. I want to have a quick look at your blog before going out.

    Have a great day ^_^
    Maria Rita

    RispondiElimina
  3. Me gusta el blog!!!
    Quieres que seamos seguidoras?
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claro que si, Marcela!

      Gracias por tu comentario, bienvenida!

      Un gran besote ^^
      Maria Rita

      Elimina