MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

sabato 9 giugno 2012

PREVIEW: DOCCIASCHIUMA BADEDAS






Badedas è campione da oltre 60 anni nell'igiene personale di tutta la famiglia con la sua linea di docciaschiuma, dalle formule e fragranze esclusive, per rendere il momento del bagno o della doccia un momento di puro piacere. Oggi, entrato a far parte della famiglia di marche di Unilever, Badedas rinnova questa sua linea docce, aggiungendo fresche varianti, dalle profumazioni  inebrianti tra cui fare la scelta giusta per ogni momento ed esigenza, dal risveglio al dopo palestra fino alla doccia serale, rilassante.
Dal tradizionale e apprezzatissimo dagli uomini da quasi 3 decenni, Badedas Noir Doccia Gel, si passa a Badedas Sport, perfetto per il dopo palestra. Grazie alla formula con erba cedrina e sali minerali ricarica e rivitalizza il corpo, restituendogli la massima sensazione di igiene, Badedas Doccia Shampoo 2 in 1 Riequilibrante  con estratti naturali di camomilla, ideale per chi cerca la praticità senza rinunciare alla cura. La sua formula 2in1 deterge delicatamente sia il corpo che i capelli, regalando un’intensa sensazione di benessere e comfort e Badedas Oxygel, con bolle di ossigeno, che rende la doccia un momento davvero irrinunciabile per la pelle, grazie alla spumeggiante freschezza che rivitalizza i sensi e la mente. Tutte e 4 le varianti sono disponibili nel formato 250 ml al prezzo consigliato di 1,89 euro.


Ad esse, si aggiuge la linea Badedas Energy con 3 varianti esclusive, dalle profumazioni fresche e frizzanti, per un risveglio carico di energia: Badedas Green Energy 2in1 con essenza di menta e tea tree che rivitalizza e stimola il corpo, Badedas Orange Energy 2in1, con arancia e tea tree che risveglia e tonifica il corpo, lasciando una piacevole sensazione di freschezza infine, Badedas Blue Energy Scrub, con minerali oceanici, menta acquatica, che deterge a fondo la pelle per una sensazione di pura energia. Tutte e 3 le varianti sono disponibili nel formato 250 ml al prezzo consigliato di 2,29 euro.


Infine, per gli amanti della freschezza più rilassante, da concedersi alla sera, dopo una giornata intensa di lavoro o di studio, c'è la linea Badedas Relax con Badedas Soft Relax, ai fiori di lavanda e ninfea, che aiuta a rigenerare la mente e a rinfrescare il corpo, Badedas Nutri Relax, con ginger e burro di karité che idrata a fondo la pelle, rendendola morbida e vellutata e Badedas Pure Relax, con alghe marine e minerali oceanici, che purifica i sensi, ricaricando corpo e mente.Tutte e 3 le varianti sono disponibili nel formato 250 ml al prezzo consigliato di 2,29 euro.




BADEDAS è distribuito da UNILEVERwww.unilever.it  




GRANDE CONCORSO BADEDAS


La freschezza Badedas ti premia!


Quale freschezza è più intensa di quella delle onde del mare? Per ‘un’estate fresca da paura’, partecipa al concorso Badedas e vinci uno dei kit mare in palio ogni giorno* .


Dal 30 Maggio al 31 Agosto 2012, all’acquisto di 2 prodotti delle linee bagni e docce Badedas, chiamando il numero 02 36265516, potrai vincere ad estrazione uno dei 120 kit mare Badedas, costituito da una borsa, un telo mare e un materassino.




* Montepremi complessivo e regolamento sul sito www.dettofranoi.it




Vuoi saperne di più su alcune delle varianti dei docciaschiuma Badedas? Continua a seguire Monde Beauté, guida all'acquisto e leggi la recensione che a breve pubblicherò. 

Nessun commento:

Posta un commento