MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

lunedì 27 agosto 2012

ROBY NAILS, IL FASCINO ATTRAVERSO LA BELLEZZA DELLE MANI







Le mani sono da sempre una delle parti del corpo più esposte e osservate, dopo il viso e per questo motivo, mani morbide e vellutate, trattate giornalmente con creme, impacchi e sieri idratanti, nutrienti e antietà, sia in estate che in inverno contribuiscono al loro benessere  e a mantenerle più giovani più a lungo perché, non dobbiamo dimenticare che la pelle delle mani invecchia più velocemente di quella del resto del corpo e per questo, dobbiamo imparare a curarla nel modo giusto. L'operazione "mani di fata", non è certamente completa senza l'utilizzo di prodotti specifici per le unghie come, creme rinforzanti, gel per cuticole e indurenti che hanno lo scopo di rendere le unghie più forti, sane e lucenti che poi, ci sbizzarriremo ad adornare con le nuances di smalto più alla moda  o che più rispecchiano la nostra personalità. Le più esperte, appassionate di Nail Art, oseranno invece piccole decorazioni colorate sulle unghie con  strumenti ad hoc, pennarelli, pailettes, brillantini e stickers per unghie di ogni forma e genere. E quando si parla di Nail Art, ecco che entra in campo ROBY NAILS, azienda milanese, nata nel 1999, leader nella produzione e distribuzione di prodotti nell'arte di ricostruire e decorare le unghie. Roby Nails è un marchio che deriva dal nome della sua fondatrice e presidentessa, Roberta Quario Rondo, da sempre appassionata di questo ramo dell'estetica, un interesse profondo che l'ha spinta a fondare questo brand. La linea per la Nail Art, firmata Roby Nails, è una linea di prodotti innovativa, di altissima qualità, progettata e realizzata in Italia. Essa propone una vastissima gamma di accessori nail art per la cura e la decorazione unghie: kit ricostruzione unghie; gel professionali per unghie modellanti, sigillanti,  glitter e metallic; smalti nail art dai colori più svariati e glamour; pennelli nail art di varie tipologie per le diverse tecniche di micropittura e ancora, applicazioni come pailettes, glitter e brillantini. A conferma della serietà aziendale, della qualità dei prodotti e dei servizi offerti, RobyNails ha ottenuto la certificazione del Sistema di Gestione Qualità conforme alla Norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008, che rappresenta un ulteriore segno di distizione che colloca questo marchio in una posizione di eccellenza nel settore della ricostruzione unghie.

Roby Nails offre alle sue cliente tutto ciò che è necessario per avere unghie belle, sane e curate come una vasta offerta di Kit per la ricostruzione unghie, varie tipologie di gel, i Gel System per la ricostruzione con diverse caratteristiche e funzioni, Gel Color a lunga durata, dalla copertura perfetta e dalla lucentezza estrema, Gel Polish, brillanti e dalla durata record; una larga varietà di accessori per un lavoro professionale e impeccabile: dal Magic Cleanser all'igienizzante profumato, dal tip remover al solvente delicato all'albicocca, dallo sbiancante per unghie alla colla per tip, dal rinforzante per unghie all'olio per cuticole ai fiori; un'ampia scelta di smalti colorati dai vari effetti e dall'elevata performance; lime, pennelli e kit per la micropittura, tutti quei prodotti specifici, indispensabili per disegnare, decorare e colorare le unghie, dando libero sfogo alla fantasia: i pennarelli Nail Art So Easy, le polveri glitter, micro adesivi di varie forme e generi, brillantini, swarovsky e bellissime pietre gioiello e infine, la linea di trattamento Beautiful Hands per la cura e la bellezza delle mani e delle unghie.






                                                                           >>>><<<<


Per una manicure completa e un contorno dell'unghia definito, è indispensabile l'utilizzo dell'Olio ai Fiori per cuticole per ammorbidire e idratare le cuticole. Delicatamente profumato, quest'olio è contenuto in una piccola bottiglia tonda con il tappo bianco, al cui interno galleggiano piccoli fiori secchi naturali. L'Olio ai Fiori per cuticole è disponibile in confezione da15 ml e da 30 ml.


Olio ai Fiori per cuticole - Roby Nails


Gli smalti Savina di Roby Nails, proposti in una miriade di splendide nuances ed effetti, sono formulati nel pieno rispetto dell'unghia naturale, non contengono sostanze dannose come formaldeide, toluene e DBP. In un formato maxi da 18,5 ml, si presentano in un'elegante confezione con tappo nero antiscivolo e per questo, molto facili da utilizzare. Gli smalti Savina hanno un colore pieno, intenso e brillante, un'ottima copertura e una brillantezza senza eguali; inoltre, hanno una texture fluida, sono facile da stendere e a lunga durata. La nuance "Coppersville" è un caldo color beige scuro, tendente al bronzo con riflessi dorati, ideale per la stagione autunnale, ormai alle porte, perfetto in estate per mettere in risalto mani baciate dal sole. Elegante e molto luminoso, è un vero passepartout che sta bene a tutte; la nuance "Metallic Grey", un grigio metallico molto grintoso, dal sottotono melanzana, è perfetto per chi vuole osare e non passare inosservata, e adatto a un look giovane e aggressivo. Le nuances "Coppersville" e "Metallic Grey" fanno parte della linea " Metal Collection", in 6 nuances, che conferiscono un look metallizzato alle unghie. Infine, la nuance "Orange Sky" della linea, in 6 tonalità, "Shock Me Collection", è un arancio intenso ed energico per le tipe estrose e originali che vogliono stupire con colori "shock". Bellissimo per salutare con allegria la bella stagione o per accendere di colore una  triste giornata invernale. 


Linea Metal Collection, "Coppersville" - Roby Nails


Linea Metal Collection "Metal Grey" - Roby Nails


Linea Shock Me Collection "Orange Sky" - Roby Nails


I pennarelli della linea "It's so easy", proposti in vari colori, sono adatti a creare piccole e divertenti decorazioni sulle unghie. Sono dotati di un pennello ultra-sottile che permette di eseguire, con estrema precisione, qualsiasi tipo di disegno anche il più minuscolo ed elaborato. Le nuances "Flesh Tone" e "Linen", rispettivamente un color nudo molto elegante e un bel bianco-latte etereo, sono perfetti per la french manicure, mentre con la nuance "Hot Pink" si possono osare piccole decorazioni sulle unghie, magari su una base rosa perlata.


Pennarello per micropittura  Linea  It's so easy  "Flesh Tone" - Roby Nails


Pennarello per micropittura Linea It's so easy  "Linen" - Roby Nails


Pennarello per micropittura Linea It's so easy "Hot Pink" - Roby Nails


Alcuni degli effetti che si possono realizzare, utilizzando i pennarelli "It's so easy" di Roby Nails


Oltre ai pennarelli "It's so easy", Roby Nails ha una collezione di adesivi tridimensionali in vari colori e soggetti da applicare sulle unghie, la cui durata viene mantenuta dal "Nail Art Sealer", uno smalto trasparente formulato per sigillare e mantenere nel tempo le decorazioni sulle unghie. Per staccare gli adesivi 3D dalla confezione e applicarli sulle unghie, è necessario utilizzare la pratica pinzetta fucsia.


Adesivi 3D per unghie



Nail Art Sealer - Roby Nails


Pinzetta per adesivi 3D



Roby Nails è anche formazione professionale. Chi vuole scoprire tutti i segreti della Nail Art e sogna di diventare un'esperta in questo settore, Roby Nails propone un percorso formativo professionale che si sviluppa secondo 3 livelli (Corso Base, Corso Avanzato e Corso Master), della durata complessiva di 3 giorni.  Per chi vuole conoscere gli strumenti dell'arte della decorazione delle unghie, RobyNails propone la Specializzazione Nail Art della durata di 2 giorni: Corso Nail Art Livello I e Corso Nail Art Livello II.
Per chi fa già parte del settore e ha già frequentato corsi di ricostruzione unghie, RobyNails offre la possibilità di frequentare il Corso Flash, che ha l'intento di far conoscere il mondo RobyNails.
Al termine del corso viene rilasciato un Attestato di Partecipazione.




Per informazioni e approfondimenti sui prodotti e i corsi di ricostruzione unghie Roby Nails, consulare il sito ufficiale www.robynails.it






-----------------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio Roby Nails, nella persona della signora Anna, per avermi inviato in omaggio alcuni prodotti di questo marchio: l'Olio ai Fiori per cuticole 15 ml, gli smalti Savina nelle nuances "Coppersville", "Metallic Grey" e "Orange Sky", i pennarelli "It's so easy" nelle nuances "Flesh Tone", "Linen" e "Hot Pink", 2 confezioni di adesivi 3D per unghie , il Nail Art Sealer e la pinzetta per adesivi 3D.
-----------------------------------------------------------------------------------------------

16 commenti:

  1. non conoscevo questa marca deve essere davvero bella la proverò al più presto complimenti per il tuo blog ti seguo anche io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Cinzia e mille grazie per i tuoi complimenti! Sei gentilissima! Roby Nails è un'ottima marca di cosmetici professionali per mani e unghie, sono sicura che ti troverai bene! Fammi sapere appena acquisterai qualcosa!

      A presto.
      Maria Rita

      Elimina
  2. ciao carissima, sono passata a vedere il tuo blog, dopo la tua visita nel mio.
    Lo trovo molto interessante e quindi ti seguo con molto piacere, un bacio Carmen!

    http://megliounuovooggi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, Carmen! Sei la benvenuta!

      Un bacione e a presto ^^
      Maria Rita

      Elimina
  3. Ciao Maria Rita, grazie per i complimenti che mi hai fatto, ma te li ricambio con piacere, hai dato una spiegazione di questi prodotti alla grande, è stato interessante leggere il tuo post, verrò a trovarti presto, baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nannina, ti ringrazio per i complimenti... sei un tesoro! Mi fa molto piacere che tu abbia trovato questo articolo interessante ed esauriente!

      Spero di "risentirti" presto!

      Un bacione ^^
      Maria Rita

      Elimina
  4. Ciao Cara...grazie per essere passata dal mio blog ricambio con molto piacere!! Baci :*

    RispondiElimina
  5. bello il tuo blog e mi sara' molto utile. Ho proprio bisogno di alcuni consigli sui prodotti di bellezza! Ti seguo volentieri! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alida, mi fa molto piacere! Vieni quando vuoi, sarai sempre la benvenuta!

      Un grosso saluto :)
      Maria Rita

      Elimina
  6. E' davvero interessante il tuo post.. ora ho capito perché ho tutte le unghie rovinate! Grazie per le informazioni e per esserti aggiunta al mio blog, mi fa tanto piacere.. Buona giornata e al prossimo post!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero! Sei gentilissima!
      Ti assicuro che bastano pochissimi accorgimenti per avere delle mani favolose.

      Un grosso saluto e a prestissimo ^^
      Maria Rita

      Elimina
  7. I'm your newest follower. My GF love this site.. hope you follow back :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello!!! Nice to meet you!!! Welcome to my blog ;)) Thanks ^^ See you soon ^^

      Elimina
  8. Post molto interessante!:-) Sono una nuova follower!Passa a trovarmi se ti fa piacere! Ciaooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, Maritè!!! Grazie mille!!
      Passerò sicuramente a trovarti.

      ^^ Un bacione ^^
      Maria Rita

      Elimina