MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

sabato 13 ottobre 2012

PAROLA D'ORDINE PER L'AUTUNNO/INVERNO 2012-2013: ROSSO PASSIONE


Il make-up autunno/inverno 2012-2013 si colora di rosso... rosso passionale, voluttuoso, sensuale, peccaminoso che veste labbra e unghie... un vero classico, colore simbolo dell'icona senza tempo per eccellenza, Marilyn Monroe: rosso corallo dai riflessi aranciati per le pelli più chiare e diafane, fresco e luminoso, da accompagnare a un trucco dalle tonalità eteree e delicate, beige rosati o dorati, rosa e verde acqua; rosso vivo, rosso sangue delle dive degli anni '50, dedicato alle pelli medio-chiare, raffinato ed elegantissimo, che accende un make-up dalle nuances nude, con un filo di eyeliner sugli occhi; rosso mattone per le pelli olivastre, che si sposa perfettamente con un trucco nei toni del marrone e bronzo, e del verde e viola più intensi.

Benecos, azienda tedesca famosa in tutto il mondo, produttrice di cosmetici naturali e biologici, propone un rosso per labbra "democratico", che sta bene proprio a tutte, adatto a qualunque tonalità di carnagione, il Natural Lipstick rossetto naturale, nella nuance "Dark Red" che, al contrario, è un rosso moderatamente scuro, dal sottotono dorato, molto luminoso e leggermente metallizzato, elegante e raffinato, perfetto anche per un make-up da giorno, a patto che venga abbinato a una base "nude" e a nuances dai toni delicati e ultra-naturali. Il rossetto, firmato Benecos, rappresenta un vero e proprio trattamento di bellezza: ricco, cremoso ed estremamente scorrevole, si prende cura delle labbra perchè contiene, oltre all'Olio di Jojoba e all'Olio di Girasole biologici, anche la Cera d'Api organica, nota per le sue proprietà nutrienti e protettive, per labbra lisce, morbide e vellutate. Da abbinare al rossetto "Dark Red", lo smalto Benecos, nella tonalità "Vintage Red", un bellissimo rosso bordeaux, che conferisce alle mani un aspetto molto chic e sofisticato. Lo smalto non contiene formaldeide, toluene, ftalati e canfora. Per completare il look, 2 must-haves Benecos, a cui ogni donna non può assolutamente rinunciare: il Natural Mascara Maximum Volume, nuance "Deep Black", volumizzante, per ciglia più piene e spesse. L'Aloe Vera, la Cera d'Api e la Vitamina E, contenute in esso, nutrono e rinforzano le ciglia, rendendole sane e lucide; e il Natural Kajal, anch'esso rigorosamente nero, un classico ad alta sfumabilità per intensificare qualsiasi colore di iride. Privo di talco e di sostanze dannose per gli occhi ma composto dagli stessi ingredienti base dei cosmetici di casa Benecos, risulta adatto anche agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto.



Natural Lipstick rossetto naturale "Dark Red" - Benecos

Nail Polish smalto per unghie "Vintage Red" - Benecos


Natural Mascara Maximum Volume "Deep Black" - Benecos

Natural Kajal "Black" - Benecos

 


I cosmetici Benecos sono disponibili su http://www.benecos.eu










----------------------------------------------------------------------------------------------- RINGRAZIAMENTI: Ringrazio Benecos nella persona della signora Julia Piechulek per avermi inviato in omaggio alcuni prodotti di questo marchio: Natural Lipstick rossetto naturale "Dark Red", Nail Polish "Vintage Red", Natural Mascara Maximum Volume "Deep Black" e Natural Kajal "Black".
-----------------------------------------------------------------------------------------------



Non hai ancora letto "Benecos, make-up naturale bio"? Allora, clicca qui: http://www.mondebeauteguida.blogspot.it/2012/06/benecos-make-up-naturale-bio.html


24 commenti:

  1. Ho comprato giusto giusto un rossetto super rosso qualche giorno fa :)

    RispondiElimina
  2. che bel colore che ha il rossetto, un bel rosso acceso!!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questo post, ho sempre sentito parlare molto bene di Benecos!

    RispondiElimina
  4. il rossetto ha davvero un colore strepitoso :D

    RispondiElimina
  5. <3 adoro il rosso!!! <3 e poi è uno di quei colori intramontabili e sempre chic

    RispondiElimina
  6. j' adore rouge!
    il rossetto è davvero bellissimo...ed il mascara? lo consiglieresti pure a me che ne consumo a quantità industriali?
    Ho le ciglia lunghe e curvate però mi piace averle nere e folte (almeno illusionisticamente!).
    Grazie per questo post amicuzza :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gioia! Anch'io, come te, ho le ciglia lunghe e curvate, e mi piace averle foltissime; sinceramente, mi sono trovata benissimo con questo mascara quindi, non posso non consigliartelo, sia per la resa che per la durata. Anche il prezzo è ottimo!!! Se decidi di acquistarlo, fammi sapere le tue impressioni!!

      Un bacione ^^
      Maria Rita

      Elimina
  7. Bellissimo quel rossetto! :) un rosso davvero brillante!

    RispondiElimina
  8. conosco la benecos, ottima marca e adoro il rosso *___* in assoluto il mio colore preferito sulle labbra. Il top della femminilità a mio avviso. Complimenti anche per il blog, molto molto carino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite per i complimenti!!! Sei molto gentile ;).

      A presto!
      Maria Rita

      Elimina
  9. ciao mi sono appena iscritta al tuo blog e ti seguo anche su facebook ...ho molto bisogno di tenermi aggiornata e inforamata per i miei acquisti^_^ ciao elena

    RispondiElimina
  10. Adoro il rosso, non conosco questo brand, però adesso si grazie a te :-* nuova follower, se ti va passa da me :-*
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. io sono curiosa di provare un confotinta benecos! il colore del rossetto e anche dello smalto è bellissimo !!

    RispondiElimina
  12. ho provato anche io i prodotti benecos e mi sono trovata benissimo, bello il rossetto :)

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questa marca il rossetto ha uno splendido colore

    RispondiElimina
  14. conosco bene questo brand anche se purtoppo nn ho mai provato niente ma so che sono prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  15. Certamente! Mi farebbe molto piacere!
    Grazie per i complimenti!

    Un bacio^^
    Maria Rita

    RispondiElimina
  16. Avevo notato che il colore rosso sarebbe stato il protagonista della prossima stagione e in effetti anche Benecos sfodera le sue colorazioni. Il rossetto è davvero luminoso, almeno da quello che si vede nella foto. Lo smalto lo adoro, quel colore per me è irrinunciabile! Non ho mai provato niente di questo brand, chissà che questa non sia la volta buona!

    RispondiElimina
  17. Ciao, complimenti per il post che parla di cosmesi rosso passione...il mio colore preferito :-) sono Annaemy, nonsoloconvivio.blogspot.it. Il tuo blog mi piace, e ti seguo con piacere, se vuoi passa a trovarmi, ciaooo,
    Annaemy

    RispondiElimina
  18. Ho diversi prodotti Benecos e mi piacciono molto...

    RispondiElimina