MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

domenica 8 settembre 2013

LINEE PHITO MAKE-UP PROFESSIONAL E PHITO CINECITTA' MAKE-UP DI PHITOFARMA








Da oltre 30 anni, PHITOFARMA, azienda romana crea, produce ed esporta cosmetici in tutto il mondo, svolgendo anche un ruolo di primo piano nel campo della ricerca cosmetica. L'impiego di materie prime di elevata purezza e gli impianti tecnologicamente all'avanguardia garantiscono un'alta qualità dei prodotti che hanno permesso all'azienda di raggiungere una posizione prestigiosa non solo nel mercato nazionale ma anche quello internazionale. Phitofarma non è attenta solo alla qualità dei propri cosmetici ma anche al packaging che è molto curato e dal design funzionale e accattivante. L'azienda produce e distribuisce i brands di make-up più ricercati come, CINECITTA' MAKE-UP, STUDIOS, PHYSIO MOVE MAKE-UP, KENT'S, FILM MAQUILLAGEPHYTO MAKE-UP PROFESSIONAL e TRUCCO SEMIPERMANENTE, linee trucco estremamente complete non solo per il make-up di tutti i giorni, ma anche per il trucco professionale e di scena. Phitofarma offre inoltre una linea di prodotti innovativi, di altissima qualità per la Nail Art, una vastissima gamma di accessori professionali per la cura e la decorazione delle unghie, kit per la ricostruzione e gel professionali per le unghie, pennelli Nail Art di varie tipoligie per le diverse tecniche di micropittura e ancora, applicazioni, glitter, paillettes e brillantini per rendere le mani bellissime infine, una fantastica linea cosmetica, completa di trattamenti per la detersione, la cura e la bellezza della pelle del viso e del corpo che comprende 6 gettonatissimi brands: PHITO SINTESI, PHYSIOTHETM SPA SYSTEM, TERME DI CARACALLA, VITAPELLE, DOLCI BELLEZZE, PHITO UOMO, COLORATO e PONTIFICIA ERBORISTERIA.




PHITOMAKEUP PROFESSIONAL








PHITOMAKEUP PROFESSIONAL firmata Phitofarma è la linea professionale di make-up e accessori per il trucco, una linea "jolly" per professionisti e amanti del make-up che vogliono avvalersi del supporto di prodotti di elevata qualità anche per il trucco di tutti i giorni. La linea è composta da tutti quei prodotti base, necessari per realizzare un look impeccabile: dalla Ciglina Eye (Brow Styler), un fissatore trasparente per sopracciglia al Lash Extender, un mascara in grado di allungare e infoltire le ciglia con l'utilizzo di fibre naturali e da applicare tra due passate di mascara, dal Magic Secret Istant Lifting, un fluido magico per distendere rughe e rughette prima del trucco al Tocco d'Ombra (Shading Touch) per scolpire i lineamenti del viso, dal Fissatore Spray (Fix Up Spray) e il Fissatore in polvere (Fix Up Powder), essenziali per fissare e far durare a lungo il make-up al Primer trucco opacizzante (Matifying Make-Up Base), una base pre-trucco leggera e trasparente che facilita l'applicazione del fondotinta e che conferisce al volto un aspetto mat naturale, dal Primer Occhi (Eye Primer) che migliora la stesura e la tenuta dell'ombretto al Color Up per imperfezioni (Camouflage) che copre perfettamente qualsiasi inestetismo, compresi i tatuaggi, dal Correttore Lifting (Lifting Concealer), un fluido che oltre a nascondere imperfezioni e discromie cutanee, distende i tratti del viso alle Perle Colorate Terra a Sfera (Coloured Pearls) per donare luminosità al viso, dai Lip Gloss extra-brillanti per illuminare le labbra ai prodotti per il trucco artistico come il  Cerone in Crema Greasepaint, Hydro Color e Hydro Color Cerone Liquido idrosolubile (Liquid Water Soluble Greasepaint), perfetti anche per il trucco di Carnevale dei bambini. 

Per avere una pelle di porcellana e apparire al meglio in ogni occasione, è indispensabile l'utilizzo del Primer trucco opacizzante (Matifying Make-Up Base), Phito Make-Up Professional (30 ml)una base trucco opacizzante, uniformante e levigante, il segreto per un trucco impeccabile e a lunga durata. Ideale per tutti i tipi di pelle, questo fluido, privo di olii, ha una consistenza leggerissima e si asciuga all'istante. Ha un effetto opacizzante che riduce l'antiestetico effetto lucido, creando una base perfetta per l'applicazione del fondotinta, migliorandone e prolungandone la tenuta. 







Irrinunciabile per un trucco perfetto, il Fissatore in polvere (Fix Up Powder), Phito Make-Up Professional (22 gr), una polvere trasparente, finissima e impalpabile dal finish opaco naturale e setoso, che fissa il make-up per ore. Dedicata a chi sogna una carnagione senza imperfezioni, pori minimizzati... per una pelle a prova di fotoshooting e videocamere HD. Questa polvere magica va applicata a make-up ultimato con movimenti circolari, utilizzando un pennello morbido da cipria e sfumata con estrema cura. In alternativa, si può utilizzare un piumino da cipria per applicarla, picchiettandolo delicatamente sul viso, dopo aver "scaricato" l'eccesso di polvere sul palmo della mano. E consigliabile comunque sfumarla sempre con un pennello grande per ottenere un effetto molto naturale. 









PHITO CINECITTA' MAKE-UP









PHITO CINECITTA' MAKE-UP è l'altra linea cardine di make-up prodotta e distribuita da Phitofarma che comprende una vasta gamma di prodotti per un trucco completo e alla moda, che copre tutte le esigenze, dai fondotinta e correttori di varie texture e tonalità per le diverse tipologie di pelle e di incarnati ai blush e alle terre in varie nuances per illuminare il viso, creando un effetto "bonne-mine" e tantissime nuances di ombretti, lipgloss, rossetti, matite e mascara per cambiare look ogni giorno o realizzare un make-up speciale per un'occasione particolare. Bellissime le palettes Phito Cinecittà Make-Up che soddisfano tutte le possibili esigenze di chi ama trasformarsi e cambiare look in continuazione, mettere in risalto i propri colori naturali o la propria personalità... per sentirsi un po' make-up artist anche se non lo si è! Non c'è trucco senza dei buoni pennelli e questa linea ne propone un'ampia varietà nelle forme e nelle dimensioni, il segreto per realizzare un make-up a regola d'arte anche se non si è dei professionisti del settore. Infine, i meravigliosi Beauty-Case in varie forme e dimensioni per contenere tutti i "segreti" di bellezza di ogni donna.



Per illuminare ed aprire lo sguardo, e creare punti luce su fronte, naso e zigomi, c'è la Matita color burro, Phito Cinecittà Make-Up, dal colore intenso e luminoso, e il tratto preciso e ben definito. 
Morbida ed estremamente scorrevole, è facile da sfumare e dura per molte ore. 






Tutti i brands prodotti e distribuiti da PHITFARMA sono disponibili sul sito ufficiale PHITOFARMA.



---------------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio PHITOFARMA  per avermi inviato in omaggio alcuni prodotti di questo marchio: Primer trucco (Matifying Make-Up Base), Phito Make-Up Professional (30 ml), Fissatore in polvere Fix Up, Phito Make-Up Professional (22 gr), Matita color burro, Phito Cinecittà Make-Up.

---------------------------------------------------------------------------------------------

3 commenti:

  1. Ciao, tempo fa ho provato un fondotinta a marchio cinecittà!:-)

    RispondiElimina
  2. devo provarli, mi hai incuriosita!!!

    RispondiElimina
  3. Io li compro on line sul loro sito www.makeupcinecitta.it e confermo che sono ottimi !!!

    RispondiElimina