MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

mercoledì 9 ottobre 2013

XEA COLORS, LA LINEA DI OMBRETTI DI 'XEA BEAUTY







La linea dermocosmetica 'Xea Beauty è stata creata per far fronte in modo efficace, sicuro e duraturo a tutti quei problemi che assillano le pelli miste e grasse come l'acne, i pori dilatati, l'eccesso di sebo e i punti neri, problemi diffusissimi, che interessano non solo la pelle giovane, ma anche quella dell'adulto con problemi di pelle impura. Per combatterli, 'Xea ha ideato una serie di prodotti ad hoc, appositamente formulati per donare equilibrio e comfort alla pelle, un programma completo composto da 4 prodotti, il cui utilizzo regolare garantisce risultati visibili e a lunga durata:

- 'Xea Clean Up Gel Detergente Multiattivo


- 'Xea Siero Bifasico Effetto Urto


- 'Xea Crema Normalizzante Superidratante


- 'Xea Focus Fondotinta Uniformante Dermocompatibile



Il grande successo che questi prodotti hanno riscosso in brevissimo tempo tra le affezionatissime clienti, ha spinto l'azienda a creare la Xea Colors, una linea di ombretti monocolore in 6 tonalità, declinate in due finish, matt e shimmer, arricchiti con macroperle a effetto luminoso che garantiscono un'ottima aderenza del prodotto. Dal colore ricco e pieno e dalla luminosità estrema, gli ombretti 'Xea hanno una texture leggera, morbida, setosa ed estremamente confortevole e un'elevata scrivenza e sfumabilità per un colore che rimane inalterato nel tempo. Sono inoltre estremamente coprenti, si applicano facilmente, sia con il pennello per gli occhi che con l'applicatore a spugnetta, e sono modulabili per cui, possono essere personalizzati nell'intensità e nel risultato finale. Gli ombretti 'Xea Colors sono perfettamente miscelabili tra loro e permettono di creare look sempre nuovi, sia da giorno, che da sera, adatti a uno stile o a un'occasione particolare. 


Gli ombretti ombretti 'Xea Beauty sono disponibili nelle seguenti tonalità:

011 lilla
016 viola
021 rosa
031 giallo
041 verde
051 azzurro



Ombretti Linea 'Xea Colors





LINEA 'XEA COLORS: OMBRETTI "021 ROSA" E "051 AZZURRO"




Ombretti 'XEA COLORS nelle tonalità "021 Rosa" e "051 Azzurro"






L'ombretto nella nuance "021 Rosa", dal finish matt, è un bel rosa nudo bonton, con una punta di pesca, perfetto per qualunque colore di iride e adatto a creare un make-up naturale o "da giorno", se sfumato su tutta la palpebra, e capace di regalare immediatamente un'aria più fresca e luminosa. Completano il trucco, un filo di eyeliner e tanto mascara, entrambi nella tonalità marrone. Questa nuance può essere utilizzata anche come base per gli ombretti più scuri e intensi.


L'ombretto nella tonalità "051 Azzurro", dal finish shimmer, è un bellissimo azzurro luminoso dai riflessi grigio-argento, intenso e vibrante, che ricorda il Mar dei Caraibi, perfetto per mettere in risalto gli occhi marroni e nocciola, e creare un trucco da giorno sobrio ma allo stesso tempo sofisticato. E' ideale da abbinare all'ombretto "021 Rosa" per creare un trucco sfumato molto delicato ed estremamente femminile.



Tutti i prodotti della linea 'Xea sono studiati e prodotti in Italia, non sono comedogeni, sono privi di coloranti e parabeni, tensioattivi anionici laurilsolfati (SLS e SLES), sono testati dermatologicamente e microbiologicamente, hanno profumazioni sensoriali allargen-free e sono protetti da un sistema conservante che inibisce la crescita microbiotica. Inoltre, sono rigorosamente eco-friendly.

I cosmetici 'Xea Beauty sono disponibili nelle migliori farmacie e parafarmacie, e sul sito e-commece http://shop.xeabeauty.it/ . 

- SITO UFFICIALE: http://www.xeabeauty.it/

- E-COMMERCE: http://shop.xeabeauty.it/


- FACEBOOK:  https://www.facebook.com/pages/Xea-Beauty/137444593009309?fref=ts





Vuoi scoprire il fantastico mondo di 'Xea Beauty? Allora, clicca qui: http://mondebeauteguida.blogspot.it/2013/03/pelle-da-dea-con-xea-beauty.html



---------------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio 'Xea Beauty nella persona della signora Lia Natoli per avermi inviato in omaggio due ombretti della linea 'Xea Colors, nelle nuances "021 Rosa" e "051 Azzurro", contenuti in un elegante sacchettino di organza fucsia.
---------------------------------------------------------------------------------------

7 commenti:

  1. non ho mai provato nulla di questo brand
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. semplicemente stupendi i colori di questi ombretti!

    RispondiElimina
  3. sembrano ottimi prodotti...penso di provarli

    RispondiElimina
  4. Una Linea prodotti per ogni donna dalla piu' giovane alla più grandicella come me :) i colori degli ombretti sono stupendi

    RispondiElimina
  5. bellissimi gli ombretti... adoro quello verde...

    RispondiElimina
  6. una mia amica acquista i prodotti xea e mi ha sempre detto che sono ottimi... e tu mi stai dando conferma!!! grazie del post!!

    RispondiElimina
  7. Vorrei tanto provarli, perchè sono ottimi prodotti :)

    RispondiElimina