MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

sabato 21 dicembre 2013

NOVITA' E PROMOZIONI NATALIZIE "NEVE COSMETICS"






Se ami un make-up passe-partout, discreto e raffinato, dalle nuances naturali non puoi farti scappare la nuovissima biomatita Pastello Lip Color Neve Cosmetics nella nuance "Cappuccino Rose", un elegante rosa ambrato dal sottotono marrone... per labbra polpose e sensuali. Come tutte le biomatite firmate Neve Cosmetics, ha una formula vegetariana e vegan, e unisce l'intensità del rossetto alla precisione di una matita.
Scoprila subito, è in offerta lancio, scontata del 50%. Attenzione però, questa promozione è valida dalla mezzanotte del 20 dicembre alle 23,59 del 6 gennaio. E non è finita qui... ordinando nel periodo sopra indicato, la spedizione con corriere espresso BRT è offerta a metà pezzo (soli 2,45 euro). 

Affrettati... il conto alla rovescia è già iniziato!!!






In occasione delle Feste Natalizie, lo staff Neve Cosmetics si prenderà una piccola pausa. Il sito www.nevecosmetics.it rimarrà aperto e sarà possibile ordinare normalmente. Gli ordini pervenuti dalle ore 00.00 del 20 dicembre alle 23.59 di lunedì 6 gennaio, saranno evasi in ordine cronologico alla loro registrazione a partire da martedì 7 gennaio 2014.






4 commenti:

  1. Bellissimo questo prodotto per il make up, mi piace molto anche il colore. Grazie per le informazioni di questa fantastica offerta.

    RispondiElimina
  2. complimenti per il post, vado subito a curiosare

    RispondiElimina
  3. Direi che un giretto lo devo fare!! :)

    RispondiElimina
  4. Io ho la pastello sfilata e mi piace tanto! purtroppo questo colore ho paura non mi doni molto, dovrei provarlo ma purtroppo non ho rivenditori neve :( ciaoooo

    RispondiElimina