MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

venerdì 1 settembre 2017

WORLD OF BEAUTY SUMMER BOX 2017 (Parte 2): NUTRIENT CELLULAR RADIANCE SCRUB SHOWER GEL








L'estate è ormai agli sgoccioli, ci stiamo godendo gli ultimi giorni di ferie al mare, in attesa di tornare al nostro tran-tran lavorativo o di studio. Proprio adesso è il momento di pensare a prendersi cura della pelle del corpo, prepararla al cambio di stagione, sopperendo alle conseguenze delle lunghe esposizioni al sole nei mesi estivi che l'hanno affaticata. La fine dell'estate può rivelarsi indubbiamente un momento molto critico infatti, la nostra pelle, reduce da esposizioni solari prolungate, ha bisogno di essere coccolata, protetta e idratata.
Questo è proprio il momento giusto per iniziare a trattarla con prodotti ad hoc, realmente efficaci, che promettono quello che mantengono.








Per preparare la pelle ad affrontare il cambio di stagione è necessario, innanzitutto detergerla ed espoliarla con dolcezza per liberarla dalle cellule morte e riscoprire la sua setosità e morbidezza.  Ecco che entra in gioco un prodotto top, NUTRIENT CELLULAR RADIANCE SCRUB SHOWER GEL, prezioso cosmeceutico due in uno, firmato World of Beauty, una delle più fiorenti e riconosciute aziende cosmetiche nel mondo di cosmeceutici o cosmetici paramedicali, "qualcosa" di più di un semplice cosmetico ma "qualcosa" di meno di un farmaco, che associano una potente azione estetica a quella dermatologica, riuscendo a rispondere alle mille problematiche della pelle femminile. 








Come agisce NUTRIENT CELLULAR RADIANCE SCRUB SHOWER GEL???

All'esotico profumo di cocco, questo doccia schiuma scrub è ricco di principi attivi naturali tra cui il Cocco Tropicale, deterge ed espolia efficacemente e in profondità, ma con la massima delicatezza. E' un prodotto all over, ideale anche per i lavare i capelli, quindi molto pratico da portare sia in palestra che in viaggio. Massaggiato per qualche minuto sulla pelle umida è in grado di affinarla e stimolarla con la finissima sabbia purificata di Bora Bora, presente al suo interno. Inoltre, aiuta a  prevenire la spiacevole crescita dei peli sottocute e i fastidiosi ispessimenti che possono formarsi sul cuoio capelluto. Nutrient Cellular Radiance Scrub Shower è un cosmetico indispensabile, ideale per rigenerare la pelle sfruttata dal sole e dai ripetuti bagni al mare, e prepararla ad affrontare l'autunno e i primi freddi. Per completare la routine di bellezza, si consiglia di far seguire a Nutrient Cellular Radiance Scrub Shower Gel, un trattamento corpo idratante o nutriente, a seconda delle esigenze.  



----------------------------------------------------------------------------------
RINGRAZIAMENTI: Ringrazio WORLD OF BEAUTY nella persona della signora Laura Ravaioli  per avermi inviato in omaggio la summer box 2017, contenente OCEAN CELLULAR ENERGY BATH & SHOWER GEL e NUTRIENT CELLULAR RADIANCE SCRUB SHOWER GEL (150ml), all'interno di una pratica pochette in plastica.
-----------------------------------------------------------------------------------




Non hai ancora letto le altre reviews WORLD OF BEAUTY? Allora, clicca qui:


World of Beauty: Aroma Oxygen, crema viso ai minerali


 World of Beauty: I Polynesia Absolute Elixir Jamululur per una pelle setosa e vellutata


World of Beauty "Extreme Nectar Intense Facial Flawless - Aroma Facial care" per affrontare i rigori invernali

World of Beauty "Siero di Bellezza Reviva Detox" per una sferzata di energia


World of Beauty "Beautiful Healthy Handa - Unghie riparate"


World of Beauty: Beauty Box Jamululur Body Ritual Pelle da sogno



World of Beauty "Revive Detox Care" 


World of Beauty Summer Box 2017 (I parte) "Ocean Cellular Energy Bath & Shower Gel: energia per corpo e mente"



Nessun commento:

Posta un commento