MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

martedì 25 agosto 2020

WORLD OF BEAUTY SUMMER BOX: ABSOLUTE BODY, DERMACEUTICAL LEGS GEL E SHANTALA BODY LOTION

 






A causa della calura estiva, spesso insopportabile, donne di tutte le età accusano, chi più... chi meno, fastidiosi disturbi alle gambe: senso di pesantezza, gonfiore delle caviglie, indolenzimenti e formicolii diffusi. Una situazione molto comune e generalizzata, che colpisce anche coloro che trascorrono molte ore in piedi o sedute. Come preservare la bellezza e salute delle nostre gambe? Numerosi sono i rimedi per contrastare gambe e caviglie gonfie: oltre ad adottare un regime alimentare ricco di frutta, verdura e molta acqua, l'attività fisica è fondamentale, iniziando con almeno una passeggiata di 20'/30' a passo sostenuto al giorno, proseguendo con esercizi mirati per gli arti inferiori. A completamento di tutto ciò, molto utili per intervenire contro ritenzione idrica, gambe stanche e gonfie durante il periodo estivo, entrano in campo prodotti cosmetici rinfrescanti e decongestionati, da applicare localmente con un bel massaggio: creme, sieri e gel a base di mentolo ed eucalipto, centella asiatica e aloe vera, bromelina e vite rossa, betulla e ginkgo biloba. 

 Ed ecco che WORLD OF BEAUTY, fiorente azienda romagnola, che ormai da decenni si è imposta in tutto il mondo come produttrice di cosmeceutici o cosmetici paramedicali, realizzati con materie prime di alta qualità e contenenti principi attivi naturali in concentrazioni importanti, ha realizzato una linea specifica per correre in aiuto delle sue numerose clienti attente alla salute delle proprie gambe. Prima di entrare nel vivo di questa favolosa linea Feet&Legs, spieghiamo cosa sono i cosmecutici, perchè proprio questo nome e cosa significa. I cosmeceutici sono "qualcosa" di più di un semplice cosmetico ma "qualcosa" di meno di un farmaco e associano una potente azione estetica a quella dermatologica riuscendo a rispondere alle esigenze di qualsiasi problematica della pelle. Molto apprezzati dalle donne che desiderano prendersi cura di se stesse e del proprio corpo con prodotti non convenzionali che promettono ma non mantengono, i cosmetici para-medicali sono capaci di agire efficacemente, già dalle prime applicazioni, garantendo risultati immediati e duraturi nel tempo, impossibili da ottenere con i cosmetici della grande distribuzione. World of Beauty è ormai una garanzia e un reale punto di riferimento per gli Istituti di Bellezza e Spa in tutto il mondo che la scelgono, sicuri di trovare cosmetici anzi, cosmeceutici di alto pregio dai risultati sorprendenti.

I trattamenti fondamentali di questa linea dedicata al benessere di piedi e gambe sono:


-  World of Beauty Absolute Body DERMACEUTICAL LEGS


- World of Beauty SHANTALA BODY LOTION






"WORLD OF BEAUTY" ABSOLUTE BODY DERMACEUTICAL LEGS


Ideale per chi soffre di ritenzione idrica, gambe pesanti, stanche e affaticate, Absolute Body Dermaceutical Legs di WB questo è indubbiamente il gel ideale. Dal profumo "mentolato" fresco e intenso, grazie alle erbe pure Mediterranee in esso contenute, Legs Care aiuta a tonificare, drenare e rinfrescare la pelle di gambe e corpo, eliminando lo stress e quella fastidiosa sensazione di pesantezza, donando una piacevole sensazione di freschezza e vitalità. che si prolunga nel tempo, togliendo tutta la stanchezza accumulata durante la giornata, dopo una lunga giornata di lavoro od ore passate in spiaggia, tra sole, mare e abbronzatura. E' perfetto per coloro che passano molto tempo in piedi e per combattere i sintomi della cellulite dolorosa con una potente azione decongestionante lenitiva. Questo cosmeceutico non ha controindicazioni, tant'è che è ideale per le donne in gravidanza con problemi di vene varicose o di pesantezza agli arti inferiori. Questo trattamento in gel contiene anche Escina e Centella, preziose erbe ad azione drenante, disintossicante e vasoprotettrice del tessuto connettivo, fondamentali per contrastare la comparsa delle smagliature in più, l'estratto di Ginko Biloba e l'elevata concentrazione di principi attivi liposomiali, regala estremo sollievo alle zone in cui questo gel viene applicato, eliminando il fastidioso senso di malessere e pesantezza che si genera con il caldo, migliorando quindi la circolazione; l'Eucalipto Australiano e il Mentolo favoriscono una naturale azione deodorante prolungata e per questo motivo, il gel risulta molto efficace per coloro che soffrono di bromidrosi, ossia l'odore sgradevole associato alla sudorazione. Infine, l'estratto liposomiale di Curcuma Longa interviene sulla perdita di tono e di elasticità mentre l'estratto fresco di Mirtillo migliora l’aspetto dei capillari. Si applica con un leggero massaggio mattina e/o sera fino a completo assorbimento. La texture in gel permette di rivestirsi immediatamente, senza ungere gli abiti.


"WORLD OF BEAUTY" SHANTALA BODY LOTION


Shantala Body Lotion di WB  è un prezioso gel ad azione detossinante e tonificante non solo per gambe stanche ma per tutto il corpo e in combo ad Absolute Body, completa il trattamento legs&body per un'azione d'urto. La sua texture "gellosa" lo rende ideale per tutte le pelli, in particolar modo durante la stagione calda perchè a rapido assorbimento una volta applicato e massaggiato e rilascia un'aroma molto inteso, durevole e persistente. Rigenerante e decongestionante, Shantala gel risulta estremamente adatto per pelli stanche e affaticate. Contiene estratto di Garofano ad azione antibatterica e rilassante, estratto di Sandalo, famoso per le sue proprietà calmanti e lenitive e il Buxus Europeo, nutriente, ammorbidente e calmante. Ottimo alleato degli sportivi, questo gel, utilizzato dopo l'allenamento, regala un effetto rilassante a tutta la muscolatura. In questo caso, gel Shantala va applicato su tutto il corpo con un massaggio molto energico, in modo da godere appieno degli effetti sia del gesto che del prodotto.



"WORLD OF BEAUTY" ABSOLUTE BODY DERMACEUTICAL LEGSSHANTALA BODY LOTION sono contenute in una bellissima beauty-bag in plastica trasparente e rifiniture color oro. 





RINGRAZIO WORLD OF BEAUTY PER AVERMI INVATO LA BOX CONTENENTE
ABSOLUTE BODY DERMACEUTICAL LEGS e SHANTALA BODY LOTION.







2 commenti:

  1. Fantastico. Grazie per la recensione. La prossima estate lo acquisterò sicuramente. Sempre gambe affaticare ahimè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela! Te li consiglio perchè con questo brand vai sicura. Un abbraccio ;)

      Elimina