MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

sabato 20 maggio 2023

SCRUB MANIA: I POLYNESIA Absolute Beauty Scrub NEROLI VIVACE, SLIM SHAPE Absolute Body Scrub

 




L'estate si avvicina a grandi passi e proprio adesso è il momento di pensare a prendersi cura della pelle del corpo, prepararla al cambio di stagione, sopperendo alle conseguenze delle rigide temperature invernali che l'hanno affaticata, provocando secchezza e compromettendone turgore ed elasticità. La fine dell'inverno può rivelarsi indubbiamente un momento molto critico infatti, la nostra pelle ha bisogno di essere coccolata, protetta e idratata ma una crema corpo idratante o nutriente non basta perchè ha bisogno di essere liberata dello strato di cellule morte, causa di disidratazione e opacità, ben venga quindi l'uso di scrub corpo a base di olii per far ritrovare alla nostra pelle, la sua naturale luminosità.Questo è proprio il momento giusto per iniziare a trattarla con prodotti ad hoc, realmente efficaci, che promettono quello che mantengono. Ed ecco che WORLD OF BEAUTY risponde a questa necessità con I POLYNESIA Absolute Beauty Scrub NEROLI VIVACE e SLIM SHAPE Absolute Body Scrub.


I POLYNESIA Absolute Beauty Scrub NEROLI VIVACE 


 





Per preparare la pelle ad affrontare il cambio di stagione è necessario, innanzitutto detergerla ed espoliarla con dolcezza, riscoprendone setosità e morbidezza.  Ecco che entra in gioco un prodotto top,  I POLYNESIA Absolute Beauty Scrub NEROLI VIVACEprezioso cosmeceutico a base olesa che fa da controcanto al Neroli Vivace Elixir, olio essenziale di Neroli purissimo, estratto dai fiori d'arancio freschi. Lo scrub I Polynesia Neroli Vivace, è un meraviglioso trattamento beauty, adatto a tutti i tipi di pelle, dal meraviglioso profumo esotico, uno scrub fondente a base di oli essenziali di Fiori d'Arancio, Arancio amaro, dalle note proprietà ossigenanti e rivitalizzanti, Vitamina E antiage e zuccheri tropicali. La particolarità di questo trattamento beauty dalla texture soffice, soffice, è che non si solidifica come i comuni scrub e lascia la pelle del corpo, liscia, vellutata ed elastica. Per un effetto maggiormente espoliante, massaggiarlo sulla pelle del corpo asciutta.


SLIM SHAPE Absolute Body Scrub 





Se si vuole abbinare un'azione espoliante a un'azione tonificante, perfetto è il trattamento corpo SLIM SHAPE Absolute Body Scrub, un concentrato rivolizionario, attivo di bellezza, una vera infusione di oli essenziali purissimi come l'Arancio amaro, Cipresso e Lavanda ad azione drenante ed energizzante. Ideale per tutti i tipi di pelle, è arricchito con sali tropicali per preparare la pelle ai trattamenti snellenti e drenanti della stessa linea. Già dalle prime applicazioni, la pelle risulta morbida, compatta e luminosa senza impurità. 


E' consigliabile utilizzare il trattamento scrub, uno/due volte a settimana, seguito dall'applicazione di un trattamento World of Beauty, della stessa linea. 




----------------------------------------------------------------------------------

RINGRAZIAMENTI: Ringrazio WORLD OF BEAUTY  per avermi inviato in omaggio la summer box 2017, contenente I POLYNESIA Absolute Beauty Scrub NEROLI VIVACE e SLIM SHAPE Absolute Body Scrub 500ml all'interno di una pratica pochette in plastica.

-----------------------------------------------------------------------------------




Nessun commento:

Posta un commento