MONDE BEAUTE', GUIDA ALL'ACQUISTO

martedì 18 gennaio 2011

NOVITA': BOTTEGA DI LUNGAVITA - LINEA VISO VITA AGE AURUM ALLE CELLULE STAMINALI VEGETALI


Bottega di Lungavita - Vita Age Aurum-Concentrato Ridensificate Antirughe




Bottega di Lungavita - Vita Age Aurum-Crema Rigenerante
Vita age Aurum-Filler Rigenerante 
Vita Age Aurum-Mascara


Oggi, navigando in internet, mi sono imbattuta in un'assoluta novità nel mondo della cosmesi, proposta da BOTTEGA DI LUNGAVITA e si tratta della linea VITA AGE AURUM, trattamenti ricchi e potenti contro tutti i tipi di rughe e segni d'età che sfruttano il potere delle Cellule Staminali Vegetali Biologiche.
Con  il passare del tempo, la pelle rallenta il suo naturale processo di rinnovamento cellulare e oltre ad apparire segnata da rughe e rughette, essa appare più stanca  e senza tono. Ed ecco che corrono in aiuto questi trattamenti innovativi alle Cellule Staminali Vegetali di Leontopodium Alpinum meglio conosciuta come Stella Alpina o Edelweiss che in combinazione con uno straordinario mix di componenti come, il Collagene, l'Acido Jaluronico, l'Elastina, le Ceramidi Vegetali, il Karitè, il Germe di Grano e Vitamine hanno un effetto antiossidante e antirughe: la pelle del viso appare più compatta e rigenerata. La linea è composta da Vita Age Aurum-Concentrato Ridensificate Antirughe , (30 ml, prezzo: euro 36,00 ), trattamento giorno/notte da utilizzare in abbinamento alle creme della linea Vita Age Aurum, un siero ricco di principi attivi antietà, dalla forte capacità antiossidante e rigenerante, per un intervento extra contro i segni del tempo e per ritrovare luminosità, compattezza e vitalità; Vita Age Aurum-Crema Rigenerante, (50 ml, prezzo: euro 36,00), un trattamento giorno/notte intenso, ad azione antirughe, ristrutturante e ricompattante. Il risultato: una pelle più "viva" e splendente, segni di stanchezza attenuati, rughe meno evidenti; Vita age Aurum-Filler Rigenerante  ,(15 ml, prezzo: euro 19,00), un prodotto esclusivo a effetto rigenerante e riempitivo, dal forte potere antiossidante per il contorno occhi e labbra: attenua e distende le rughe d'espressione con effetto lifting immediato, stimolando il rinnovamento. La sua formulazione priva di parabeni, petrolati, proteine animali, coloranti e alcool risulta essere adatta anche alle pelli più sensibili; Vita Age Aurum-Mascara , (9 ml, prezzo: euro 14,90), un mascara innovativo che rende le ciglia lunghe e folte, anche le più sottili.
Nel classico colore nero, intenso e intrigante che si adatta a qualunque tipo di make-up. Ad azione nutriente,
protegge la fragilità ciliare dai danni ossidativi e ambientali, idrata e rigenera le componenti ciliari.
Contiene Cellule totipotenti ad attività anti-ialuronasica ed anti-collagenasica per contrastare il deterioramento delle macromolecole strutturali di pelle e annessi cutanei, favorendone la rigenerazione e la rivitalizzazione, Pantenolo o Provitamina B5 , che ha un' azione emolliente, idratante ed elasticizzante, Cera Carnauba e Olio di Ricino, utilizzati nelle basi di make up meno aggressivo, per rispettare il microambiente ciliare e conferire morbidezza e flessibilità al preparato, Vitamina E e Vitamina C, antiossidanti che contrastano i radicali liberi e stimolano l'attività cellulare. Assolutamente da provare...


La linea "Vita Age Aurum - Bottega di Lungavita" è reperibile presso le migliori erboristerie, farmacie con reparto erboristico e parafarmacie, e sul sito http://www.campoverdebio.com/ , scontata del 10%.
Il prezzo riportato accanto a ciascun prodotto di questa linea, è  il prezzo "reale": per visionare i prezzi scontati del 10% collegarsi al sito sopra indicato.

3 commenti:

  1. Prodotti interessanti...ma forse un po troppo cari ^.^
    Spero di usarli il più tardi possibile hihihi non voglio ancora invecchiare
    grazie per la segnalazione =)

    RispondiElimina
  2. Questo blog è visitato anche dalle ultra 40enni e se vedo, in internet, delle novità anche per questa cerchia di età, non esito a parlarne!!
    Comunque il mascara di questa linea va bene sia per le donne con qualche anno in piu', che per noi che siamo giovani!!...e poi, non costa tanto!! Un bacione, cara ;o))

    RispondiElimina